Nashi Salon CityLife
4.5/5
★
based on 8 reviews
Contact Nashi Salon CityLife
Address : | c/o CityLife Shopping District, Piazza Tre Torri, snc, 20145 Milano MI, Italy |
Phone : | 📞 +989 |
Website : | https://www.facebook.com/nashisaloncitylife/ |
Categories : | |
City : | Milano |
G
|
Gatto Nero on Google
★ ★ ★ ★ ★ Ho chiesto di avere una frangetta spettinata e mi ritrovo una specie di taglio anni 80, come in foto. Ho fatto la tinta per coprire i primi capelli bianchi, erano pochi, ma nonostante questo sono ancora visibili. La parrucchiera ha interrotto mille volte il taglio per controllare il suo cellulare,diceva che gestiva la musica del salone dal suo telefono...fatto sta che la sua distrazione mi obbligherà a passare le prossime settimane con il cappellino. Sarebbe meglio assumere un dj e avere personale concentrato nel proprio lavoro. Non era la prima volta in questo salone ma sarà senza ombra di dubbio l 'ultima.
I asked for a disheveled fringe and I find myself a kind of 80s cut, as in the photo. I did the dye to cover the first white hair, there were few, but despite this they are still visible. The hairdresser interrupted the cut a thousand times to check her cell phone, she said she managed the salon music from her phone ... the fact is that her distraction will force me to spend the next few weeks wearing the hat. It would be better to hire a DJ and have staff focused on their work. It was not the first time in this show but it will undoubtedly be the last.
|
A
|
Adriana on Google
★ ★ ★ ★ ★ Voto 1 perché non posso mettere 0. Vado a provare i loro prodotti ( seguendo i consigli della commessa del Negozio Nashi Argan in Duomo ). Anastasia la ragazza che mi segue per la piega mi chiede se voglio la piega con la spazzola o con il ferro-dico proviamo con la spazzola rotonda. Facendo la piega di 3/4 di testa mi tirava forte e ho visto rompersi ciocche intere di capelli. Ho detto subito di fermarsi e di proseguire con il ferro perché non voglio rompermi i cappelli per una piega.Nel momento della mia contestazione la ragazza mi dice che lei di solito fa scegliere al cliente cosa vuole fare,ma io mi aspetto che una professionista sia in grado di consigliare cos’è meglio per la sua cliente. Chiedo se ha messo il districante ( dice che ha messo l’olio per non appesantire i capelli)- ora mi è chiaro perché tirano così tanto.
Parlo con Daniela e Marina e mi si chiede scusa dicendo che loro cercano di scegliere al cliente cos’è meglio per lui/lei. Sono d’accordo ma non al costo della salute dei miei capelli ( se un trattamento non mi si addice deve essere il professionista a dirmi la verità e di seguirmi nelle mie scelte ).
Per scusarsi vogliono offrirmi il trattamento ristrutturante dopo avermeli strappati giustamente ( gentilmente rifiutato).
Spero che nessuno/a si ritrovi nella mia situazione per provare i prodotti e fare una piega compromettere la salute dei capelli.
Andrò avanti a segnalare la cosa anche alla direzione.
I vote 1 because I can't put 0. I'm going to try their products (following the advice of the order of the Nashi Argan shop in the Duomo). Anastasia the girl who follows me for the fold asks me if I want the fold with the brush or with the iron-I say let's try with the round brush. Doing the turn of 3/4 of the head he pulled me hard and I saw whole locks of hair break. I immediately said to stop and continue with the iron because I don't want to break my hats for a crease. able to advise what is best for his client. I ask if she has put on the detangler (she says she used the oil so as not to weigh down the hair) - now it is clear to me why they pull so much.
I talk to Daniela and Marina and they apologize by saying that they try to choose the customer what is best for him / her. I agree but not at the cost of the health of my hair (if a treatment does not suit me, the professional must tell me the truth and follow me in my choices).
To apologize they want to offer me the restructuring treatment after having rightly ripped them off (politely refused).
I hope that no one finds himself in my situation to try the products and make a blow-dry compromise the health of the hair.
I will go on to report this to the management as well.
|
E
|
Eva Mariani on Google
★ ★ ★ ★ ★ Ho sempre amato e consigliato questo salone ma l’ultima volta Francesco mi ha fatto un taglio e colore davvero terribili. Volevo un ciuffo leggero e mi sono trovata con un frangione anni ‘80 che parte dal centro della testa e, a fronte di una richiesta di colore freddo, sono uscita con i capelli tendenti al rosso.
Ho fatto subito presente il problema e gentilmente mi hanno fatto tornare dopo due giorni, sistemandomi il colore solo nella zona della riga (il resto della testa è rimasta rossiccia) e facendomi comunque pagare la piega.
Morale, a distanza di più di un mese ho capelli che detesto, del colore che non volevo e con una specie di ciuffo foltissimo che impiegherà 6 mesi a raggiungere una lunghezza gestibile.
Mai più.
|
C
|
Camilla Chiodin on Google
★ ★ ★ ★ ★ Mi sono recata in questo salone dopo essere stata invogliata dai post pubblicati sul loro profilo instagram. Una volta arrivata in salone ho atteso 40 minuti prima che mettessero mano nei miei capelli. Il mio obiettivo era quello di alzare una vecchia schiaritura in modo da creare delle schiariture anche nella zona della ricrescita, consulenza zero molto frettolosa e senza neanche ascoltare le mie richieste. Dopo 4 ore di permanenza, due decolorazioni e piega mossa eseguita da loro il risultato era anche accettabile, il problema è stato dopo il primo lavaggio a casa, con un’asciugatura liscia, tutti i difetti sono venuti alla luce e adesso dopo neanche 10 giorni mi ritrovo seduta da un altro parrucchiere per sistemare il danno. La spesa è stata di 130€ per effetti luce e piega per uscire come prima con qualche striscia pedonale in più (quello della foto è il danno che sto cercando di farmi sistemare da un professionista).
Pessima esperienza da non ripetere.
I went to this salon after being enticed by the posts published on their instagram profile. Once I got to the salon I waited 40 minutes for them to put their hand in my hair. My goal was to raise an old lightening in order to create lightening even in the regrowth area, very hasty zero advice and without even listening to my requests. After 4 hours of permanence, two bleaches and moved crease performed by them, the result was also acceptable, the problem was after the first wash at home, with a smooth drying, all the defects came to light and now after less than 10 days I find myself sitting by another hairdresser to fix the damage. The cost was 130 € for lighting effects and folds to go out as before with some extra pedestrian strip (the one in the photo is the damage that I am trying to get fixed by a professional).
Bad experience not to be repeated.
|
Ю
|
Юлия Храпач on Google
★ ★ ★ ★ ★ I really like all Nashi Argan salons - starting from design and finishing with service. I have been using their products for a long time, I am completely satisfied. Yesterday hairdresser Anastasia listened to all my wishes, and they were fully implemented - I came out from there as queen
|
A
|
Anna Rosaria Ds on Google
★ ★ ★ ★ ★ Excellent
|
P
|
Perlita Sultan on Google
★ ★ ★ ★ ★ Wonderful products, great service
|
s
|
shravya deore on Google
★ ★ ★ ★ ★ Absolutely loved it.. would highly recommend
|
Write some of your reviews for the company Nashi Salon CityLife
Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information
Nearby places in the field of Cosmetics store, Hair salon,
Nearby places Nashi Salon CityLife