Kiko Milano
3.7/5
★
based on 8 reviews
Contact Kiko Milano
Address : | Via Gelso Bianco, 95121 Catania CT, Italy |
Phone : | 📞 +997 |
Website : | https://kiko-stores.kikocosmetics.com/it/italia/sicilia/catania/catania-via-gelso-bianco |
Categories : | |
City : | Catania |
A
|
Anna Rita Ferrarello on Google
★ ★ ★ ★ ★ Commessa poco gentile, per niente affatto invitante...non può certo essere una scusante l' età non più giovanissima.
Unkind saleswoman, not at all inviting ... the age that is no longer very young certainly cannot be an excuse.
|
L
|
Lucia Russo on Google
★ ★ ★ ★ ★ Fornitissimo e servizio ottimo anche se i costi sono un po alti
Very well stocked and excellent service even if the costs are a bit high
|
L
|
Lucia Cartia on Google
★ ★ ★ ★ ★ Dovreste scegliere meglio le commesse... maleducata e urlatrice, sono scappata.
You should better choose the orders ... rude and screaming, I ran away.
|
f
|
funky town on Google
★ ★ ★ ★ ★ Vergognoso. Non per i prodotti ma per la commessa, Veronica. Sgarbata e maleducata. Domenica è un giorno particolare ed è normale essere stressate per la forte confusione. Può essere un cliente "particolare "..non 4 di fila. Sgarbata con tutti e ovviamente anche con me. Se non si riesce gestire la confusione evidentemente non é il lavoro adatto. Purtroppo non andrò più in quel negozio.per questioni di principio! I clienti vanno rispettati
Shameful. Not for the products but for the order, Veronica. Rude and rude. Sunday is a special day and it is normal to be stressed out by strong confusion. It can be a "particular" customer .. not 4 in a row. Rude to everyone and obviously me too. If you can't manage the confusion it is obviously not the right job. Unfortunately I will not go to that shop again, for reasons of principle! Customers must be respected
|
L
|
La Nina on Google
★ ★ ★ ★ ★ Sono stata servita dalla commessa Veronica, una simpatica ragazza con i capelli rossi che oltre ad essere stata gentile, è stata molto professionale. Mi ha consigliato l'accostamento perfetto della matita al rossetto e altri articoli come il fondotinta, il mascara e la matita delle sopracciglie da lei acquistati. Se posso precisare una cosa riguardo una recensione precedente vorrei dire che ho assistito a tutta la scena e la ragazza, una grandissima maleducata non ha voluto rispettare il proprio turno con le dovute precauzioni in atto per via del covid. Ha inveito talmente tanto contro la commessa, che l'ultima è stata costretta a chiamare la sicurezza. Altre persone hanno invitato la ragazza a smettere di aggredire la commessa ma la sua risposta è stata "io non parlo con la plebe".
Ci tenevo a fare questo appunto, perché una persona non merita di essere aggredita senza motivo sul posto di lavoro quando ha un in infinita pazienza e deve affrontare giornate intere a far fronte a tutte le persone.
I was served by the saleswoman Veronica, a nice girl with red hair who in addition to being kind, was very professional. She recommended the perfect combination of pencil and lipstick and other items like foundation, mascara and eyebrow pencil she bought. If I can clarify one thing about a previous review I would like to say that I witnessed the whole scene and the girl, a very great rude did not want to respect her turn with the necessary precautions in place because of the covid. He railed so hard at the saleswoman that the last one was forced to call security. Other people invited the girl to stop attacking the saleswoman but her response was "I don't speak to the plebs".
I wanted to make this note, because a person does not deserve to be attacked for no reason in the workplace when he has an infinite patience and has to face whole days to face all the people.
|
A
|
Antonio Pittera on Google
★ ★ ★ ★ ★ Personale maleducato, sono entrata più volte cambiando commessa ma sono tutte molto antipatiche. Queste persone non dovrebbero avere la fortuna di lavorare,ci sono molte ragazze che cercano un lavoro e sicuramente potrebbero essere più educate e gentili. Vergogna non si trattano così le persone!
Rude staff, I went in several times changing order but they are all very unpleasant. These people shouldn't be lucky enough to work, there are a lot of girls looking for a job and they certainly could be more polite and kind. Shame you don't treat people like that!
|
A
|
Antonella Zappala on Google
★ ★ ★ ★ ★ Salve, di solito recensisco solo in positivo ma in questo caso farò un'eccezione. Il numero massimo di clienti in negozio è 5; io ero la quarta e la commessa (che evidentemente non sa contare bene) si è avventata contro di me dicendomi molto sgarbatamente che dovevo uscire subito e ci mancava poco che mi spintonasse fuori, attirando così l'attenzione dei clienti del centro commerciale. Io non so che tipo di formazione impartite alle vostre commesse (poiché leggo tante lamentele) ma vi consiglio di adottare un altro metodo formativo basato, oltre che sulla conoscenza dei prodotti, anche sull'approccio con il cliente.
La vostra immagine ne risente tanto.
Hi, I usually only review positively but in this case I will make an exception. The maximum number of customers in the store is 5; I was the fourth and the saleswoman (who obviously doesn't know how to count well) rushed at me and told me very rudely that I had to go out immediately and there was little time for her to push me out, thus attracting the attention of the customers of the shopping center. I don't know what kind of training you give to your orders (since I read so many complaints) but I recommend that you adopt another training method based, in addition to product knowledge, also on the approach with the customer.
Your image suffers a lot.
|
E
|
ERNESTINA ESTER PADDEU on Google
★ ★ ★ ★ ★ Metto una stella perché meno non posso, sin dal mio ingresso la commessa si mostra scorbutica, vista la promozione sui prodotti labbra, decido di acquistare! La ragazza mi consiglia un prodotto, andiamo alla cassa, pago e chiedo come mai l’importo era più alto di quello che io avevo visto, verifico il prezzo e avevo pagato 50centesimi in più a prodotto, lo faccio notare e la risposta della commessa è:”eh io ormai non posso più fare niente, dovevi dirmelo prima”, io? Va be può succedere ma faccio notare che io ho il diritto di pagare quanto indicato nell’etichetta, ma con il suo atteggiamento arrogante mi risponde “no no avendo pagato con la carte te li deve restituire la banca”.
Cosa assurda, allora decido di lasciare tutto e chiedere il reso totale, con aria di sfida la ragazza inizia a dire “tu vuoi litigare-tu vuoi litigare, se vuoi il reso io non ti posso dare i contanti perché hai pagato con la carta, ti faccio un buono”.
Io: No, voglio il reso.
Lei continua con la sua aria arrogante dicendomi “ reso è italiano, i soldi non te li do, ti faccio un cambio”
Io: vista la situazione, per principio voglio pagare quanto ho visto e non mi interessa niente .
La commessa esordisce “mi stai lanciando le cose in faccia”,
credo di non aver mai perso le staffe come me le ha fatte perdere questa persona.
Minaccio di chiamare la finanza o di parlare con un responsabile, lei la chiama, spiega a modo suo la situazione dicendole che io le ho urlato cretina (la mia bocca in quel frangente non ha mai pronunciata quella parola), chiedo il telefono e parlo io con la responsabile, le premetto che la commessa ha detto un mare di bugie e che se gentilmente mi avesse spiegato che per problemi amministrativi restituirmi i soldi sarebbe stato difficile, avrei chiuso un occhio e sarei andata via senza problemi, ma viste le BUGIE, L’ARROGANZA E LA MALEDUCAZIONE voglio che mi venga data la differenza che ho pagato in più.
Lei gentilmente al telefono mi spiega la motivazione per cui è difficile per loro fare un reso in contanti, ma la commessa continua a borbottare che le ho lanciato i prodotti in faccia, fino a farmi perdere veramente tutta la pazienza e dirle molto animatamente di non continuare a parlare e stare zitta. Prendo il mio euro, lo butto perché non mi arricchisce, ma facendo lo stesso mestiere, so benissimo che l’educazione, la professionalità e la gentilezza sono alla base, soprattutto quando si decide di lavorare con il pubblico. Con questo poema vi auguro di selezionare persone migliori!
Un saluto
I put a star because the least I can, since my entry the saleswoman is grumpy, given the promotion on the lip products, I decide to buy! The girl recommends me a product, we go to the checkout, I pay and ask why the amount was higher than what I had seen, I check the price and I had paid 50 cents more per product, I point it out and the order's response is : "Eh now I can no longer do anything, you should have told me first", me? Okay, it can happen but I point out that I have the right to pay what is indicated on the label, but with his arrogant attitude he replies "no no, having paid with the card, the bank must return them to you".
Absurd thing, then I decide to leave everything and ask for the full return, defiantly the girl begins to say "you want to fight-you want to fight, if you want the return I can't give you the cash because you paid with the card, I'll make you a coupon ".
Me: No, I want the return.
She continues with her arrogant air, telling me "the return is Italian, I won't give you the money, I'll make you a change"
Me: given the situation, on principle I want to pay what I saw and I don't care.
The saleswoman begins "you're throwing things in my face",
I think I have never lost my temper as this person has made me lose them.
I threaten to call finance or talk to a manager, she calls her, explains the situation in her own way by telling her that I yelled at her stupid (my mouth at that moment never said that word), I ask for the phone and I speak with the manager, I state that the saleswoman told a sea of lies and that if she had kindly explained to me that for administrative problems, returning my money would have been difficult, I would have turned a blind eye and would have gone away without problems, but given the LIES, L 'ARROGANCE AND RUDE I want to be given the difference that I paid more.
She kindly explains to me on the phone why it is difficult for them to make a cash return, but the saleswoman continues to mumble that I threw the products in her face, until I really lose all patience and tell her very animatedly not to continue. to talk and shut up. I take my euro, I throw it away because it doesn't make me rich, but doing the same job, I know very well that education, professionalism and kindness are the basis, especially when you decide to work with the public. With this poem I wish you to select better people!
A greeting
|
Write some of your reviews for the company Kiko Milano
Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information
Nearby places in the field of Cosmetics store,
Nearby places Kiko Milano