Belcolle Hospital Emergency Room

1.8/5 based on 8 reviews

Contact Belcolle Hospital Emergency Room

Address :

Str. Sammartinese, 01100 Belcolle, Viterbo VT, Italy

Phone : 📞 +979
Website : http://www.asl.vt.it/
Categories :
City : Viterbo

Str. Sammartinese, 01100 Belcolle, Viterbo VT, Italy
F
Flavia A. on Google

Purtroppo non posso dare zero stelle! Conosco questo pronto soccorso perché a distanza di pochi mesi ho dovuto portarci i miei genitori, i quali sono stati trattati senza rispetto e dignità. A mia madre è andata meglio anche perché ancora nel pieno delle sue facoltà. Purtroppo invece mio padre, malato di Parkinson, ha vissuto 3 gg da incubo, buttato lì solo tutto sporco e gli hanno anche rubato la fede! Ho sentito tante storie del genere, io farò un esposto ed esorto anche gli altri a farlo perché questo trattamento non è giusto, non è umano e va contro la dignità umana!
Unfortunately I cannot give zero stars! I know this emergency room because a few months later I had to bring my parents, who were treated without respect and dignity. My mother did better also because she is still in the full capacity of her faculties. Unfortunately, my father, suffering from Parkinson's, lived a nightmare for 3 days, just thrown all dirty there and they even stole his faith! I have heard many such stories, I will make a statement and I also urge others to do so because this treatment is not fair, it is not human and goes against human dignity!
I
Indrit Beka on Google

Per carità, operatori sanitari totalmente incompetenti, per 3 punti su uno zigomo in sette attorno a dare i numeri! Gestione caos covid dopo due anni solita pagliacciata di un pronto soccorso obsoleto! Con una commissione esterna sarebbe un pronto soccorso chiuso e sicuramente ci sarebbe meno peso a livello statale mantenendo tutti sti dementi!
For heaven's sake, totally incompetent health workers, for 3 points on a cheekbone in seven around giving the numbers! Management covid chaos after two years of the usual antic of an obsolete emergency room! With an external commission it would be a closed emergency room and surely there would be less weight at the state level keeping everyone demented!
J
Jagga Dreads on Google

Un altra esperienza orribile verificatasi proprio ora al pronto soccorso dell' ospedale belcolle di viterbo, che volendo essere precisi non ha nulla di pronto ne di soccorso ne tantomeno di ospedale. 9 ore di attesa per fare una lastra, mai effettuata, alla nona ora di attesa dopo vari solleciti vengo avvicinato da un infiermere che mi chiede il perché fossi lì (nonostante i vari solleciti che ho fatto durante l' enorme attesa). Secondo l' infermiere non vi era motivo che io fossi lì ad aspettare, visto che di domenica non c' è neanche l' ortopedico. Chiedo all' accettazione e mi dicono che è stata una mancanza da parte del triage...inoltre non è stato effettuato alcun controllo covid-19 a nessuna della persone presenti, né tamponi ne esami. Mi chiedo come sia possibile doversi sottoporre a controlli in ogni luogo al chiuso, mentre in ospedale dove la nostra sicurezza e quella degli altri dovrebbe essere la priorità, tali protocolli non vengano adottati. Ho avuto a che fare con questo posto una decina di volte, mai una giusta! Ho passato un intera giornata in mezzo a malati solo per rischiare di prendermi il covid, VERGOGNATEVI
Another horrible experience that occurred right now in the emergency room of the belcolle hospital in viterbo, which, if you want to be precise, has nothing of first aid or emergency room, much less a hospital. 9 hours of waiting to make a plate, never made, at the ninth hour of waiting after various reminders I am approached by a nurse who asks me why I was there (despite the various reminders I made during the enormous wait). According to the nurse, there was no reason for me to be there waiting, since there is not even an orthopedist on Sundays. I ask for acceptance and they tell me that it was a lack on the part of the triage ... moreover, no covid-19 checks were carried out on any of the people present, nor swabs or tests. I wonder how it is possible to have to undergo checks in every place indoors, while in the hospital where our safety and that of others should be the priority, such protocols are not adopted. I've dealt with this place a dozen times, never a fair one! I spent a whole day in the midst of sick people just to risk taking the covid, SHAME YOURSELF
I
Ilaria Rapinesi on Google

Sono arrivata alle 16:00 e sono andata via per disperazione alle 23:00. Sono andata lì per curarmi un taglio provocato da urto contro un vetro che non è stato curato . Ho cercato di dire ma quando curate ma spuntavano codici rossi continuamente ma gli altri codici bho.comuque sono tornata a casa e curato da sola senza mettere 2 punti al taglio provacato. Secondo me dovrebbero fare una parte codice rosso e una parte gli altri codici così da sveltire le cose subito .
N
Nicola Ferrandino on Google

Un pronto soccorso tra i peggiori mai visti. Pazienti sparsi ovunque senza cognizione di causa, poco personale, tempi di attesa infiniti. Il personale dell’accettazione strafottente, non professionale, superbo e arrogante. Non danno nemmeno il foglio con la descrizione del caso è il numero con il codice assegnato. Ti dicono vai lì qualcuno prima o poi verrà. Se si hanno sintomi Covid si viene lasciati in uno stanzino mal ridotto poco sicuro al semi esterno del pronto soccorso e dopo due ore di attesa nemmeno un tampone. Da denuncia davvero! Da un pronto soccorso di una città di provincia è inaccettabile. Invito a chi di competenza di fare un sopralluogo perché non è il modo corretto di gestire un pronto soccorso e di prendere seri provvedimenti. La salute non è un qualcosa su cui scherzare.
m
marco cianchi on Google

D I S O R G A N I Z Z A Z I O N E!!! Portato in ambulanza dal 118 per un sospetto trombo alla gamba dopo 6 ore di attesa venivo informato di attendere ancora ore prima di riuscire a fare almeno un semplice prelievo perchè? Perchè a mia insaputa l'infermiere che mi riceveva alle 16 del pomeriggio mi assegnava un codice verde e quindi mi passavano tutti avanti, al cambio turno delle 21 l'infermiera mi assegnava un codice azzurro ma ormai dovevo riniziare tutta la trafila....risultato dopo 6 ore vengo via senza essere visto da un medico e senza fare nemmeno un prelievo!! Assurdo, il paziente lì dentro non sa nulla con la mascherina indossata per ore senza fare nulla.
M
Marco on Google

4 ore di attesa ed il nulla. Arrivati dalla mattina ci siamo imbattuti nel triage con un addetto all'ingresso che non ha neanche tolto le mani dalle tasche mentre ci informava dell'esistenza di un fantomatico "facilitatore" persona addetta a dare informazioni ai familiari sullo stato di salute di un parente, attendendo questo personaggio in una lunga lista di attesa, il tutto con mia grande sorpresa dopo 20 minuti capisco che non sono neanche stato messo in lista per parlare con questo personaggio (creato dalla penna del direttore del triage credo) in quanto a dire del tizio all'ingresso, quello oberato di lavoro con le mani in saccoccia, a suo dire gli siamo sembrati schifati della descrizione del nuovo ruolo creato nel triage, in tutta onestà non avendo mai sentito parlare di un ruolo simile sono semplicemente rimasto di basito lo ammetto, ma a tirare da soli le somme pensando addirittura che mi sia schifato senza che io avessi profilato parola ce ne passa, forse mentre si parla con le persone sarebbe meglio togliere le mani dalle tasche invece di stare sulle proprie a cullarsi nella saccenza !!!!
4 hours of waiting and nothing. We arrived in the morning and we came across the triage with an entrance attendant who did not even remove his hands from his pockets while he informed us of the existence of an elusive "facilitator" person responsible for giving information to family members on the state of health of a relative, waiting for this character in a long waiting list, all to my surprise after 20 minutes I understand that I have not even been put on the list to speak with this character (created by the pen of the director of the triage I think) as to say about the guy all 'entrance, the one overworked with his hands in his pockets, according to him we seemed disgusted by the description of the new role created in the triage, in all honesty, having never heard of a similar role, I simply was thrilled I admit, but to sum up by yourself even thinking that I was disgusted without my having profiled a word, it passes, perhaps while talking to people it would be better tog free your hands from your pockets instead of being on your own to rock in the saccenza !!!!
S
Sena Palliyaguru on Google

Some times passed this way go to the hospital

Write some of your reviews for the company Belcolle Hospital Emergency Room

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *