Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato

3.1/5 based on 8 reviews

Contact Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato

Address :

Via Martiri della Libertà, 11, 10024 Moncalieri TO, Italy

Phone : 📞 +99
Postal code : 10024
Website : https://www.gruppocdc.it/
Categories :
City : Moncalieri

Via Martiri della Libertà, 11, 10024 Moncalieri TO, Italy
L
Laura Ba on Google

Pessimi. Ho mandato la prima e mail il 28 OTTOBRE per essere ricontattata dalla mia ginecologa in quanto eravamo rimasti così ma ad oggi dopo 5 chiamate e 5 e mail non sono mai stata richiamata! E i call center rispondono solo se clicchi “prenotazione visita privata” . SCANDALOSI NON VE LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE. PESSIMA ESPERIENZA, cambierò centro e medico.
Bad. I sent the first e-mail on OCTOBER 28 to be contacted by my gynecologist as we had remained like this but to date after 5 calls and 5 e mails I have never been called back! And the call centers only respond if you click on “booking a private visit”. SCANDALOSIS I DON'T ABSOLUTELY RECOMMEND IT. BAD EXPERIENCE, I will change center and doctor.
A
Alessio Liguori on Google

Servizio call center pessimo. Se si ha bisogno di sola informazione, si rimane in attesa per decine di minuti senza riuscire a parlare con qualcuno . Sono stato più volte al centro privato di Moncalieri e non ho mai visto così tanta attività da non poter rispondere alle chiamate! Oggi sono rimasto in attesa 30 minuti dopo di che HANNO chiuso la comunicazione ! Bah!!! IL SERVIZIO MEDICO E’DI QUALITÀ ELEVATA, peccato il resto.
L
LUNA FAZIO on Google

Punto di riferimento per me, da anni, soprattutto per quanto riguarda le visite di controllo annuali di check up, con particolare riferimento alle ecografie: la Dottoressa Maresca è ineguagliabile. Il personale è sempre estremamente gentile.
A point of reference for me for years, especially as regards the annual check-up visits, with particular reference to ultrasound scans: Dr. Maresca is unparalleled. The staff are always extremely nice.
S
Swift wind on Google

Nella mia esperienza nonostante il personale tecnico sia risultato disponibile e risolutivo usando il buon senso. La parte amministrativa e gestionale ha solo creato problemi e ostacoli ed é risultata disastrosa è profondamente disorganizzata. Applicazione pedissequa di procedure amministrative assurde più rigidità mentale uguale disastro e problemi. Questa è la mia opinione. Non tornerò mai più ad affidea cdc e sconsiglio di andarci.
In my experience, despite the fact that the technical staff were helpful and resolutive using common sense. The administrative and management part has only created problems and obstacles and has been disastrous and is deeply disorganized. Slavish application of absurd administrative procedures plus mental rigidity equals disaster and problems. This is my opinion. I will never go back to affidea cdc and I do not recommend going there.
V
Valeria Piovano on Google

La dottoressa che ha eseguito l'ecografia alle anche di mio figlio ci ha accolti nello studio senza mascherina ed è stata senza per tutta la durata della visita. In questo periodo storico questo comportamento è inaccettabile (in più quando visiti un neonato...). Mi stupisce che un centro serio come cdc permetta un comportamento del genere. Il personale all'accettazione invece è molto professionale
The doctor who performed the ultrasound on my son's hips welcomed us into the office without a mask and was without it for the entire duration of the visit. In this historical period this behavior is unacceptable (moreover when you visit a newborn ...). It amazes me that a serious center like CDC allows such behavior. The reception staff, on the other hand, is very professional
A
Arianna Poma on Google

Tre esperienze negative in tre diverse occasioni. La prima, molti anni fa, costituita da un'attesa lunghissima per gli esami del sangue senza peraltro che venisse comunicato il fatto che il tutto sarebbe andato ulteriormente per le lunghe. Molte delle persone presenti erano anziane o, diversamente da me che ero lì per delle analisi di controllo, affette da qualche patologia (ho avuto modo di fare approfondite conoscenze aspettando per ore). La seconda, più recente, un'ecografia dell'addome: pazienti lasciati fuori al freddo in pieno inverno ad attendere (e faccio notare che per l'ecografia bisogna bere molto!), anche questa volta perché avevano accumulato un notevole ritardo. L'ultima, un tentativo fallito di effettuare una prenotazione in convenzione con il sistema sanitario nazionale: poiché la prenotazione online era resa impossibile da un errore del sistema, telefono e vengo accolta prima da una lunga ripetizione di messaggi preregistrati, poi mi staccano la chiamata. Tento privatamente: mi risponde il call center estero nella persona di un operatore che si mangia le parole e quindi, pur parlando la lingua, risulta incomprensibile. Mi sembra evidente che vogliano risparmiare sul servizio. Personalmente preferisco ricevere un servizio più attento altrove
C
Chiara Bi on Google

Centro medico dove da sempre mi trovo bene, per qualsiasi tipo di visita o esame e, per fortuna, continuerà ad essere un mio punto di riferimento. Nota dolente: oggi, dopo un cambio di programma al volo per una visita prenotata privatamente, per il quale non ho avuto NESSUN TIPO DI PRETESA perché mi facessero passare in tempi brevi, le impiegate all'accettazione davanti a me si sono messe a commentare che colleghe della sede accanto erano "prese male" (cit.) nel dirmi che avrei dovuto aspettare un po' più del dovuto. Il commento è stato qualcosa del tipo: "Ma ci mancherebbe, non è che il paziente arriva e passa, perché sennò poi se la prendono con noi". Premesso che capisco perfettamente che le impiegate all'accettazione non ne possano nulla se un medico ha un contrattempo e non può effettuare la visita e che, anzi, le prime con cui ho parlato sono anche state gentilissime perché mi hanno avvisato che l'attesa sarebbe stata un po' più lunga (che poi nemmeno tanto) e hanno cercato in tutti i modi di non farmi perdere l'appuntamento, ciò non autorizza le seconde con cui ho parlato a commentare in tal modo oltretutto alla presenza dei pazienti o almeno, se proprio non riuscite a trattenervi, assicuratevi che l'interessato non sia nei paraggi che vi possa sentire. Come si suol dire: i panni sporchi si lavano in casa. Per il resto servizi impeccabili come sempre ?
Medical center where I have always felt good, for any type of visit or exam and, fortunately, will continue to be my point of reference. Sore note: today, after a change of plans on the fly for a privately booked visit, for which I had NO KIND OF CLAIM to let me pass quickly, the reception clerks in front of me started to comment that colleagues from the next office were "taken ill" (cit.) in telling me that I would have to wait a little longer than I should. The comment was something like: "But God forbid, it's not that the patient comes and goes, because otherwise they take it out on us". Given that I fully understand that the reception clerks can do nothing if a doctor has a mishap and cannot make the visit and that, indeed, the first ones I spoke to were also very kind because they warned me that the wait would be was a little longer (which then not even long) and they tried in every possible way not to make me miss the appointment, this does not authorize the latter with whom I spoke to comment in this way moreover in the presence of the patients or at least, if you just can't help yourself, make sure the person is not around and can hear you. As they say: dirty clothes are washed at home. For the rest, impeccable services as always ?
E
Emilio Canuto on Google

Centro ristrutturato, moderno, pulitore. Impiegata all'accettazione professionale ed efficiente, anche se non empatica. Ecografo, dottor Astegiano Francesco, professionale e gentile: mi ha chiesto di quali disturbi soffrivo, ha preso visione dell'ecografia precedente e dopo la visita e prima di redigere il referto, che mi è poi stato consegnato appena redatto, mi ha illustrato per sommi capi l'esito dell'esame. L'elemento più negativo mi è sembrata invece l'attesa di 3/4 d'ora dopo l'orario prenotato, anche se all'accettazione sono passato subito e anche se questo è un centro dove tutti pagano o di persona o tramite assicurazione. Infatti tramite SSN non era disponibile alcuna data per la prenotazione, ma questo non per scelta della CDC ma della Regione. A proposito della prenotazione non mi dilungo sulle attese estenuanti in linea con un centralino automatico, che ti ripete che puoi fare uso della prenotazione on-line o addirittura dell'app, e che magari dopo un po' ti invita a rinunciare alla priorità che dovresti avere acquisito e a ritelefonare in altro orario, per poi alla fine raggiungere un'impiegata che ti deve dire che con la tua ricetta SSN non puoi prenotare; almeno costei è stata efficiente nel trovare un piccolo sconto di €10 come socio Coop per la prestazione privata. Quanto alla prenotazione on-line io non sono riuscito a farla, perché ho poi scoperto in sede che il sito è stato rifatto nel dicembre scorso e che tutte le registrazioni effettuate in precedenza non sono più valide per questa nuova versione e ciò non mi sembra adeguatamente segnalato nelle videate. Mi si indicava solamente che sia la mia email sia il mio numero telefonico risultavano errati.
Renovated, modern, clean center. Employee of professional and efficient acceptance, even if not empathetic. Ultrasound, Doctor Astegiano Francesco, professional and kind: he asked me what ailments I was suffering from, he examined the previous ultrasound and after the visit and before drawing up the report, which was then delivered to me as soon as it was drawn up, he explained to me in summary understand the outcome of the exam. The most negative element seemed to me instead the waiting 3/4 of an hour after the booked time, even if I went straight to check-in and even if this is a center where everyone pays either in person or through insurance. In fact, through the SSN, no date was available for booking, but this was not by choice of the CDC but of the Region. Speaking of booking, I will not dwell on the exhausting waiting in line with an automatic switchboard, which repeats to you that you can make use of the online booking or even the app, and that perhaps after a while invites you to give up the priority you should to have acquired and to call back at another time, to then eventually reach an employee who must tell you that with your SSN prescription you cannot book; at least she was efficient in finding a small discount of € 10 as a Coop member for the private service. As for the online booking, I was unable to make it, because I later discovered on site that the site was redone last December and that all the registrations made previously are no longer valid for this new version and this does not seem to me adequately indicated in the screens. I was only told that both my email and my phone number were incorrect.

Write some of your reviews for the company Affidea|CDC-Moncalieri Polispecialistico Privato

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *