Veterinary Clinic City of Bari - Rep. 24h

4.6/5 based on 8 reviews

Contact Veterinary Clinic City of Bari - Rep. 24h

Address :

Via Michele Galiani, 7 a / 7 b, 70125 Bari BA, Italy

Phone : 📞 +9889
Website : http://www.veterinaribari.it/
Categories :
City : Bari

Via Michele Galiani, 7 a / 7 b, 70125 Bari BA, Italy
G
Giuseppe Schiavulli on Google

Abbiamo avuto un'ottima impressione appena entrati io e mia moglie. "Sembra un asilo", abbiamo detto quasi insieme.. Si.. ci sono posti dedicati ai più piccoli, e i nostri pelosi sono come bambini, dove hai la conferma che la forma a volte è sostanza, perché l'accoglienza, la comprensione, la fiducia, la competenza, a volte la compassione, la respiri subito se entri in una clinica dove si lavora con rispetto, e amore. Desideriamo ringraziare tutta la Clinica e in modo particolare il Dott. Francesco Mellone, veterinario esperto anche di "esotici" e uomo di grande sensibilità, incontrato sicuramente troppo tardi, che tanto ha fatto per il nostro coniglietto Seanwhite, e molto di più avrebbe potuto fare se al piccolo fosse stata concessa una "proroga" dal solo che può.. Ancora grazie.
We had a great first impression as soon as my wife and I walked in. "It looks like a kindergarten", we said almost together .. Yes .. there are places dedicated to the little ones, and our furry ones are like children, where you have the confirmation that the shape is sometimes substance, because the welcome, the understanding, trust, competence, sometimes compassion, you breathe immediately if you enter a clinic where you work with respect and love. We would like to thank the whole Clinic and in particular Dr. Francesco Mellone, veterinarian also expert in "exotic" and a man of great sensitivity, certainly met too late, who did so much for our bunny Seanwhite, and much more he could have done. if the little one had been granted an "extension" by the only one who can .. Thanks again.
G
Grazia S on Google

La mia cagnolina aveva già da un paio di giorni la gastroenterite e quella sera di colpo ha avuto una grave diarrea emorragica. Spaventati ancora poteva essere una perforazione subito siamo corsi in clinica. La dottoressa che c'era di turno gentilissima, disponibilissima e con esperienza pari a 0 ci accoglie con tutte le attenzioni. Cmq... subito portano la mia cucciola in saletta (credevo che le avrebbero fatto almeno le prime cure preliminari). Dopo un po escono e mi comunicano i parametri e subito il preventivo. Visto la somma decidiamo di far eseguire alla nostra cagnolina solo un eco e i raggi per vedere se c era perforazione od occlusione. Finiti gli esami viene da noi la dottoressa e ci mostra le immagini ed infatti c era una bolla che POTEVA far intendere un occlusione. MA.. e ridico MA... QUALSIASI INTERVENTO DOVEVA SVOLGERSI IL MATTINO SEGUENTE. E cmq era incerta se la mia cucciola riuscisse a passare la notte. Dato che l unica cosa che le potevano fare in clinica quella notte erano flebo reidratante, antibiotico e tranex, prendiamo la dura decisione di riportarcela a casa, fare flebo e tranex a casa per poi andare dai miei veterinari fidati e competenti il mattino seguente. Prima di andare saldiamo e ci da la cura.... la mia cagnolina VOMITAVA DI CONTINUO... La cura era tutta per via orale... BAH... vabbe... La metto in macchina, vado in farmacia e compro le medicine per uso intramuscolare. Le faccio il tranex e le attacco una fisiologica. Il cane fortunatamente passa la notte. Il mattino seguente vado dai miei DOTTORI. E subito vedendo le immagini date dalla clinica mi spiegano per filo e per segno il motivo per cui quella non era un occlusione, ma una bolla d aria. Anche perché se era veramente un occlusione il cane doveva essere operato d urgenza e non rimandare al mattino seguente. Conclusione di questa esperienza. Siete stati dei ladri senza cuore e passione per gli animali. Il cane aveva solo una bruttissima gastroenterite non da parvovirus. Spero che sia capitata solo con me.
My dog ​​had already had gastroenteritis for a couple of days and that evening she suddenly had severe bleeding diarrhea. Still frightened it could be a perforation, we immediately ran to the clinic. The doctor who was on duty was very kind, extremely available and with 0 experience, welcomes us with all the attention. Anyway ... immediately bring my puppy in the room (I thought they would have done at least the first preliminary treatments). After a while they go out and tell me the parameters and immediately the quote. Given the sum we decide to have our dog perform only an echo and the rays to see if there was a perforation or occlusion. After the exams the doctor comes to us and shows us the images and in fact there was a bubble that COULD suggest an occlusion. BUT .. and I repeat BUT ... ANY INTERVENTION HAD TO TAKE PLACE THE FOLLOWING MORNING. And anyway she was unsure if my puppy could get through the night. Since the only thing they could do to her at the clinic that night was rehydration drips, antibiotics and tranex, we make the tough decision to bring her home, get drips and tranex at home, and then go to my trusted and competent vets the next morning. Before we go we weld and she gives us the treatment .... my dog ​​VOMITAVA DI CONTINUO ... The treatment was all orally ... BAH ... okay ... I put her in the car, I go to the pharmacy and I buy medicines for intramuscular use. I give her Tranex and attack a physiological one. Fortunately, the dog spends the night. The next morning I go to my DOCTORS. And immediately seeing the images given by the clinic, they explain to me in detail why that was not an occlusion, but an air bubble. Also because if it was really an occlusion, the dog had to be operated on urgently and not postponed until the following morning. Conclusion of this experience. You have been heartless thieves and a passion for animals. The dog just had very bad non-parvovirus gastroenteritis. I hope it just happened with me.
X
Xxc Lena on Google

Una domenica pomeriggio sono partita da Foggia con il mio coniglietto Filippo che non mangiava ormai da tante ore. Disponibilissimi, gli hanno diagnosticato un blocco intestinale alquanto grave, considerate le numerose ore in cui il mio piccolino stava male. Lo hanno ricoverato e curato, si sono prodigati tutti con terapie e medicinali. Fin quando il pericolo é passato e il mio Filippo è tornato a correre a casa Sono stati bravissimi! Super affidabili
One Sunday afternoon I left Foggia with my bunny Filippo who hadn't eaten for many hours. Very available, they diagnosed him with a rather serious intestinal block, considering the many hours in which my little one was sick. They hospitalized and treated him, they all did their best with therapies and medicines. Until the danger passed and my Filippo ran home They were great! Super reliable
R
Rita Valentini on Google

Grande disponibilità e professionalità. Il Dott.Mellone si è preso cura del mio topolino sin dal primo momento, non limitandosi soltanto alla diagnosi e conseguente trattamento farmacologico, ma informandomi di ogni minimo dettaglio per la cura di questi meravigliosi roditori. Grazie a tutto lo Staff!
M
Maria Zizzo on Google

Circa due mesi fa la mia coniglietta Macchia è volata in cielo all'età di 9 anni... È arrivata a casa quando aveva solo 2 mesi e fin da subito ha conquistato i cuori di tutti con la sua dolcezza e simpatia. Era super coccolona e riempiva di baci chiunque le dimostrasse affetto! ?❤️ Ringrazio di cuore il dott.re Mellone per essersi preso cura della mia principessa con dedizione e professionalità. Lo ringrazio anche per la pazienza avuta nei miei confronti, viste le molte chiamate alla clinica per chiedere consiglio o semplicemente conferma di come le somministravo la terapia. Ringrazio anche la clinica per aver accudito la mia Macchia nei giorni in cui ero in vacanza. Mi è stato riferito che tutti i dottori si sono affezionati a lei e che Macchia li riempiva di baci, prova ineluttabile del suo carattere dolce ma anche del fatto che si sentiva amata e coccolata da tutto il team! Ovviamente Macchia mi manca tantissimo! Però, è anche giusto elaborare il lutto e andare avanti, perché lei amava la vita e io devo vivere anche per lei! Infatti, me la immagino di nuovo in grado di camminare e correre (dato che era paralizzata) in un grande prato, mentre fa amicizia con gli altri animali e mentre riceve tante coccole dal mio amato nonno Giovanni. Detto ciò, ora mi rivolgo a te mia dolce Macchia.... Sappi che rimarrai sempre nel mio cuore e che il nostro non è un addio ma un arrivederci. Ti voglio tanto bene. Ciao Macchia ??
V
Viviana on Google

Ci siamo rivolti alla Clinica veterinaria città di Bari per effettuare l'operazione di sterilizzazione, con metodo laparoscopico, della nostra cagnolina. Prima di scegliere questa clinica abbiamo chiesto informazioni a tante altre cliniche, perché ero molto in ansia e avevo molta paura di operare il cane. Sin dal primo contatto telefonico questa è stata l'unica clinica a trasmettermi sicurezza e fiducia. La dottoressa con cui ho parlato mi ha dato tantissime informazioni, è stata molto gentile ed ha risposto a tutte le mie domande in modo dettagliato. Sono stati flessibili anche sui giorni degli appuntamenti, venendo io da fuori regione, offrendomi la possibilità di recarmi in visita anche in un giorno festivo, cosa molto apprezzata, perché ci ha permesso di non lasciare il lavoro. L'accoglienza in clinica è stata fantastica. Uno staff gentile, sorridente, che ti trasmette tranquillità e fiducia. Tanta dolcezza per i piccolini che vengono trattati con amore. L'ambiente è davvero bello e rassicurante. Oltre che pulitissimo e ben organizzato. Le visite di controllo post operatorio sono state comprese nel prezzo dell'operazione. Hanno fatto tanti esami accurati prima di procedere all'intervento, e tutto è andato per il meglio. Davvero soddisfatti. Grazie di cuore!
f
francesco fers on Google

Very good
G
Garden Organic Restaurant on Google

Best

Write some of your reviews for the company Veterinary Clinic City of Bari - Rep. 24h

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *