Parrucchiere Principe

4.1/5 based on 8 reviews

Contact Parrucchiere Principe

Address :

Via Cesare Correnti, 22, 20123 Milano MI, Italy

Phone : 📞 +989
Categories :
City : Milano

Via Cesare Correnti, 22, 20123 Milano MI, Italy
U
Ursula Ruggiero on Google

Servizio attento alle esigenze, da ritornare
Service attentive to needs, to return
D
Doris Ponzalino on Google

Vado tutte le settimane! Fanno la piega molto bene e sono velocissimi! E i prezzi ???
I go every week! They fold very well and are very fast! And the prices ???
R
Rita on Google

Incontri i personaggi più diversi che condividono e apprezzano le abilità e competenze di Jessica e Wan. Sfilano le teste maschili e femminili con i loro pupi I nonni e le nonne che escono rinnovati con poca spesa
You meet the most diverse characters who share and appreciate Jessica and Wan's skills and competences. The male and female heads with their puppets parade Grandparents and grandmothers who come out renewed with little expense
C
Carla Fumagalli on Google

Parrucchiera decisamente brava. Capelli tagliati molto bene in poco tempo e con molta accuratezza. Prezzi buoni e tutti molto gentili.
Hairdresser very good. Hair cut very well in a short time and with great accuracy. Good prices and all very kind.
S
Silvia Rossi on Google

Sono andata dentro chiedendo un acconciatura e facendo vedere le foto... ho capito che non sarebbero stati capaci, pace e amen.. mi hanno fatto tutt altro e anche male ma va beh... la cosa grave è che la parrucchiera mi ha bruciato la guancia con la piastra e ho pagato 18 euro pure senza scontrino.
I went inside asking for a hairstyle and showing the photos ... I understood that they would not have been able, peace and amen .. they made me completely different and also bad but okay ... the serious thing is that the hairdresser has me burned the cheek with the plate and I paid 18 euros even without a receipt.
G
Gingio Stradyx on Google

Buon taglio. Gestione cinese. Buoni prezzi
Good cut. Chinese management. Good prices
L
Lucy Testa on Google

Sono andata più volte per una piega economica e veloce in assenza di tempo per lavarmeli da sola. Ma il locale è sporco e i lavandini con dentro i capelli di altri clienti . È un parrucchiere e all'entrata, sulla sx, c'erano dei catini con tartarughine e pesci. Boh! Ho chiesto una piega liscia con la spazzola, ma ho dovuto chiedere di passarmi la piastra perché non erano perfettamente lisci. Infine, vado alla cassa, non accetta il bancomat. Le altre volte pagavo direttamente in contanti e non mi ha mai fatto lo scontrino il furbetto. Questa volta mi dice di lasciargli la carta d'identità e vado a prelevare. Pago, mi restituisce la carta d identità e questa volta gli chiedo lo scontrino, il titolare mi guarda tutto seccato, borbotta qualcosa in cinese e alla fine, tutto seccato, mi rilascia lo scontrino.
I went multiple times for a cheap and quick blow dry in no time to wash them myself. But the place is dirty and the sinks with other customers' hair in them. It is a hairdresser and at the entrance, on the left, there were basins with turtles and fish. Boh! I asked for a smooth crease with the brush, but I had to ask for a straightener as they weren't perfectly smooth. Finally, I go to the cashier, it does not accept the ATM. The other times I paid directly in cash and the crafty man never gave me a receipt. This time he tells me to leave him my ID card and I'll go pick up. I pay, he gives me back my identity card and this time I ask him for the receipt, the owner looks at me all annoyed, mumbles something in Chinese and finally, all annoyed, gives me the receipt.
D
Duca Moretti on Google

Servito malissimo, mi sono seduto accolto molto freddamente, mi hanno tagliato i capelli in maniere opposta a come avevo chiesto. In più non mi è stato messo bene il copricorpo per i capelli e quando mi sono alzato ero tutto pieno di miei capelli. Tra l'altro avevo con me un libro e quando sono caduti i capelli sopra in massa non ci sono state nessun tipo di scuse, nemmeno accennate. Unica soddisfazione, nel momento di pagare mi sono.fatto fare lo scontrino per togliere loro lo sfizio di farsi pagare in nero. Esperienza pessima in conclusione.
Served very badly, I sat very coldly welcomed, they cut my hair in the opposite way to what I had asked. Plus I didn't fit my hair cap well and when I got up I was all full of my hair. Among other things, I had a book with me and when my hair fell out en masse there were no excuses, not even mentioned. The only satisfaction, at the moment of paying, I got the receipt to take away the whim of being paid in black. Bad experience in conclusion.

Write some of your reviews for the company Parrucchiere Principe

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *