Ospedale dei Castelli (N. O. C.)

2.7/5 based on 8 reviews

Contact Ospedale dei Castelli (N. O. C.)

Address :

Via Nettunense, Km 11,5, 00040 Ariccia RM, Italy

Phone : 📞 +9978888
Postal code : 00072
Categories :
City : Ariccia

Via Nettunense, Km 11,5, 00040 Ariccia RM, Italy
D
Debora Buia on Google

Una VERGOGNA! Vado al pronto soccorso domenica17 aprile con le mie figlie di 8 e 5anni,la prima con febbre ogni 4 ore e tanto raffreddore e la piccola con febbre e mal di testa. Fanno il tampone è la prima risulta positiva la seconda negativa( premetto che si erano negativizzate il 7 aprile e l'ho fatto presente) vengono visitate (se così si può dire) e rimandate a casa con Tachipirina e lavaggi nasali. La situazione si aggrava,la grande non riesce più a stare in piedi e non mangia,la piccola continua febbre e mal di testa. Così martedì le porto a ripetere un tampone a immunofluorescenza e risultano negative. Riparto alla volta del pronto soccorso dove insistono per ripetere il tampone che ovviamente non faccio fare e pretendo siano visitate insistendo che esiste altro oltre il covid.Le visitano e dopo analisi e ex alla grande che ormai dormiva solo le viene riscontrata una polmonite virale e alla piccola lo stesso virus. Veniamo rimandate a casa e per essere ancora più sicura faccio fare un tampone molecolare a entra6 e risultano negative. Ora vorrei sapere.....avete capito che non esiste solo il covid?????ora le bimbe stanno meglio grazie alla loro mamma che ha fatto addirittura intervenire le guardie che stanno fuori all'ospedale per come urlavo per farle visitare di nuovo e senza tampone è grazie alla loro pediatra.
A shame! I go to the emergency room on Sunday 17 April with my 8 and 5 year old daughters, the first with fever every 4 hours and a lot of cold and the little one with fever and headache. They do the swab is the first is positive the second negative (I state that they were negative on April 7 and I mentioned it) are visited (if you can say so) and sent home with Tachipirina and nasal washes. The situation worsens, the big one is no longer able to stand up and does not eat, the little one continues fever and headache. So on Tuesday I take them to repeat an immunofluorescence swab and they are negative. I leave for the emergency room where they insist on repeating the swab which obviously I do not do and I expect to be visited insisting that there is something else besides the covid. small the same virus. We are sent home and to be even safer I do a molecular swab at entr6 and they are negative. Now I would like to know ..... did you understand that there is not only the covid ????? now the girls are better thanks to their mother who even made the guards who are outside the hospital intervene for how I screamed to make them visit new and without tampon is thanks to their pediatrician.
P
Peppe Rocca on Google

Dopo aver purtroppo aver contratto il virus covid 19 ho dovuto vivere necessariamente per la prima volta un ricovero ospedaliero durato 24giorni per polmonite presso il terzo piano sub intensiva. Nonostante il mio terrore degli aghi devo solo che ringraziare tutti gli infermieri e infermiere che non solo professioniste ma soprattutto umane disponibili e fraterne dono che solo chi ha questa missione può avere. Ringrazio di cuore per il aiuto a me concesso. Grazie Giuseppe
Unfortunately, after having contracted the covid 19 virus, I necessarily had to live for the first time a hospital stay that lasted 24 days for pneumonia at the third sub-intensive floor. Despite my terror of needles, I only have to thank all the nurses who are not only professionals but above all human, available and fraternal gift that only those who have this mission can have. I sincerely thank you for the help given to me. Thanks Giuseppe
P
Pompilio Bianchi Fasani on Google

Ho conosciuto per puro caso l'ospedale dei Castelli, una colonscopia prenotata tramite il centralino regionale. In pochissimi giorni, 10-15, ho fatto due colonscopie, relativo esame istologico, una tac al torace e all'addome e un colloquio con il chirurgo per l'intervento chirurgico che farò in tempi brevi. Tutto questo in un clima di disponibilità e cortesia da parte dei medici, infermieri e personale amministrativo. Ora, al di là dell'esito dell'intervento chirurgico,mi sento in dovere di ringraziare tutti loro per quanto fanno giorno per giorno per rendere la sanità pubblica efficiente ed in tantissimi casi a portarla a livelli di eccellenza. Di nuovo grazie e buon lavoro a tutti Pompilio Bianchi Fasani.
S
Stefania B on Google

Se potete, evitatelo. Pronto soccorso ok per fratturine sciocche (anche se questa mia esperienza è "pre-covid", ora non saprei). Per cose più importanti il Pronto soccorso è ASSOLUTAMENTE DA EVITARE. La mia esperienza risale alla seconda metà di dicembre 2021: Niente informazioni, nonostante un cartello indichi che si riceverà una telefonata quotidiana dai medici: a me in 5 giorni ne è arrivata una, il giorno dopo l'invio di una pec da parte di una amica avvocato. Strana concomitanza. E, con la "scusa" del covid, tutti i parenti ammassati fuori, in attesa di notizie, insieme ai pazienti in attesa di entrare al Triage. Altro che "assembramento"! Mi domando quanto tempo sarebbe stato perso per fare la famosa telefonata al giorno e se questa non avrebbe fatto risparmiare tempo a medici e infermieri che, prima o poi, hanno comunque dovuto cedere alle richieste mie, e degli altri, in disperata attesa di notizie riguardoi parenti/amici nel P.S. Evidentemente fanno prima a fregarsene. Se poi hanno "lavorato" bene, chi lo sa. Ma se potessi tornare indietro, andrei altrove.
If you can, avoid it. First aid ok for silly fractures (even if my experience is "pre-covid", now I don't know). For more important things, the First Aid is ABSOLUTELY TO AVOID. My experience dates back to the second half of December 2021: No information, despite a sign indicating that you will receive a daily phone call from the doctors: I received one in 5 days, the day after a pec was sent by a lawyer friend. Strange concomitance. And, with the covid "excuse", all the relatives crowded out, waiting for news, together with the patients waiting to enter the Triage. Other than "gathering"! I wonder how much time would have been lost to make the famous phone call a day and if this would not have saved time for doctors and nurses who, sooner or later, had to give in to my requests, and those of others, desperately waiting for news about it. relatives / friends in the PS Obviously they do not care first. If they have "worked" well, who knows. But if I could go back, I would go elsewhere.
M
Michy Calvani on Google

Alle 18,15 arrivo delle mie figlie,al pronto soccorso, sola a casa con gravidanza a rischio non posso stare vicino alle mie figlie, la più grande appena compiuto i 18 anni e la più piccola appena 15, le portano al pronto soccorso, la piccola con pressione alta e sonnolenza continua e dolori,la più grande con inizio polmonite è un po’ di febbre e slogatura al tendine. La maggiore aveva già fatto tampone ed era negativa, ma ripetono tampone ad entrambe per covid, negative restano in attesa senza far nulla e senza nessun paziente in attesa, la più grande comincia a sentire il dolore più forte chiede un antidolorifico e non le viene dato nulla inoltre l’infermiere le dice che può arrivare allo studio per fare esami da sola camminando anche se gli viene detto che non riesce, perché fa male il piede.la più piccola di addormenta e infreddolita su una sedia. Io agitata e nervosa perché nessuno fa nulla e preoccupata per le mie figlie, rischio un aborto a casa sola. Comunque fino all’età ore 20,30 non accade nulla nessun paziente solo le mie figlie, all’arrivo della zia e la chiamata ai carabinieri si decidono addirittura di registrarle. E ora sono ancora lì in attesa solo dell’esito delle analisi. Senza aver fatto nessun tipo di accertamenti addirittura alla più piccola era stato detto, perché era andata a li poteva andar via, quando in passato le era stato riscontrato problemi di glicemia alta, e adesso pressione alta e sonnolenza. Purtroppo non è la prima volta che capita un disagio così grande , ci sono capitata pure io per ben due volte prima delle mie figlie, ma dico io perché non richiuderlo questo ospedale come l’hanno aperto, li ci sono solo persone che pensano a guadagnare soldi e a non lavorare, chi fa il medico o linfermiera dovrebbe avere l’animo pulito e dovrebbe pensare a far guarire i pazienti che arrivano a pensare ad assisterli e a risolvere il loro stato di salute invece è l’opposto. Chiudetelo l’ospedale un posto inutile, anche al centralino non risponde mai nessuno, altri ospedali ci sono le anime che rispondo, li non c’è mai nessuno. Alle 23 non so ancora nulla risultati non pronti. Vi consiglio vivamente di evitare quell’ospedale perché se non c’è morte per voi ve la portano loro.
s
silvio bongiovanni on Google

buonasera, volevo raccontare la mia esperienza decisamente POSITIVA presso questa struttura ospedaliera. mio papà a fine febbraio è stato ricoverato per un intervento, andato a buon fine, di Splenectomia in videolaparoscopica effettuato dal dott.Metere. volevo ringraziare lui e tutto il suo staff per la professionalità e la disponibilità dimostrata sia nella fase pre che post operatoria. Ottimi professionisti sotto il profilo medico (visto l'intervento particolare) e grandi persone sotto il profilo umano. trovare queste due caratteristiche nella struttura ospedaliera è stato veramente importante per noi. grazie ancora di cuore
good evening, I wanted to tell my very POSITIVE experience at this hospital. at the end of February my father was hospitalized for a successful operation of Splenectomy in videolaparoscopy performed by Dr. Metere. I wanted to thank him and all his staff for the professionalism and availability shown both in the pre and post-operative phase. Excellent professionals from a medical point of view (given the particular intervention) and great people from a human point of view. Finding these two characteristics in the hospital was really important to us. thank you again from the heart
f
francesca fidanzia on Google

Giornata da dimenticare. Mi chiamano per lo screening. Appuntamento alle 14:00 per la mammografia all'Ospedale dei Castelli Romani. Sono puntualissima. Non mi accorgo di un piccolo cartello attaccato alla porta. Con scritto che il macchinario si era rotto alle ore 12:00. (Allego foto) Nel frattempo 6/7 infermieri mi hanno visto in attesa davanti alla porta (con il cartello coperto dal muro) sola, ed in evidente attesa, ma non mi hanno detto nulla. Ore 14:10 chiedo spiegazioni. Mi dicono che nessuno poteva avvertimi che l'appuntamento era annullato perchè era sabato!!! ...??.. Come mai all'accoglienza non sapevano nulla e mi hanno fatto entrare lo stesso, facendomi perdere altro tempo?? Si tratta forse di una cattiva organizzazione???? Direi di sì!!
Day to forget. They call me for screening. Appointment at 2.00 pm for mammography at the Castelli Romani hospital. I am very punctual. I don't notice a small sign attached to the door. Written that the machine broke down at 12:00. (I attach photo) In the meantime 6/7 nurses saw me waiting in front of the door (with the sign covered by the wall) alone, and evidently waiting, but they didn't tell me anything. 2:10 pm I ask for explanations. They tell me that no one could tell me that the appointment was canceled because it was Saturday !!! ... ?? .. How come at the reception they didn't know anything and they let me in anyway, making me waste more time? Is this perhaps a bad organization ???? I would say yes!!
a
adrian mazur on Google

Very professional staff

Write some of your reviews for the company Ospedale dei Castelli (N. O. C.)

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *