Lord Bio

4/5 based on 8 reviews

Contact Lord Bio

Address :

Piazza della Libertà, 16, 62100 Macerata MC, Italy

Phone : 📞 +9987
Website : http://www.lordbio.it/
Opening hours :
Monday 7:30–10:30PM
Tuesday 7:30–10:30PM
Wednesday 7:30–10:30PM
Thursday 7:30–10:30PM
Friday 7:30–10:30PM
Saturday 7:30–10:30PM
Sunday Closed
Categories :
City : Macerata

Piazza della Libertà, 16, 62100 Macerata MC, Italy
D
Deborah Bajlo on Google

Il Locale è situato nella piazza di Macerata, a due passi dal dipartimento di Comunicazione e Scienze Politiche. Ha dei tavoli all’aperto ma entrando si scoprono la cucina a vista ed una sala molto spaziosa. Musica lounge di sottofondo anche a pranzo, menù alla carta e “fuori menù” presentato sia nella lavagna all’esterno sia dal cameriere al momento dell’ordine. Servizio molto cortese e veloce. Ho avuto modo di assaggiare un risotto zafferano e liquirizia decisamente buono ? Come dolce mi sono lasciata tentare dal Tiramisù Vegano, anche se sono un’amante fedele del tiramisù classico. Oggi acqua, nel menù è presente un assortimento di birre artigianali.
The restaurant is located in the square of Macerata, a stone's throw from the Communication and Political Science department. It has outdoor tables but upon entering you will discover the open kitchen and a very spacious room. Background lounge music also for lunch, à la carte and "off menu" presented both on the blackboard outside and by the waiter when ordering. Very courteous and fast service. I got to taste a very good saffron and licorice risotto ? As a dessert, I let myself be tempted by the Vegan Tiramisu, even if I am a lover of classic tiramisu. Today water, on the menu there is an assortment of craft beers.
c
cristina brunelli on Google

Locale molto bello, con cucina a vista. Ottima idea il menu bio formula self service..peccato però la pasta scotta e i contorni un po' freddi..Il personale è gentile ma manca un po' di spirito imprenditoriale..dopo aver fatto presente che la pasta era scotta e averla lasciata nei piatti far pagare 1€ di caffè non mi è sembrato carino...ma il personale è giovane e può solo migliorare..la scritta a caratteri cubitali alle pareti "mi illumino d' immenso" di grande effetto scenografico.. da vedere anche il bagno?
Very nice place, with open kitchen. The organic self-service menu is an excellent idea .. too bad the pasta is overcooked and the side dishes are a little cold .. The staff is kind but lacks a bit of entrepreneurial spirit .. after pointing out that the pasta was overcooked and leaving it in the dishes charging 1 € for coffee did not seem nice to me ... but the staff is young and can only improve..the writing in large letters on the walls "I light up immense" of great scenographic effect .. to see also the bathroom?
L
Leo Tal on Google

Bel ristorantino con ambiente rustico misto a retrò anni 80. Si mangia tutto bio e veggie ovviamente quindi tripudi di hummus di fagioli, burger di ceci, maionese rosa con radicchio, ravioli con tartufo e caviale di prezzemolo (sic!), spaghetti col pesto di pistacchio. Il dolce forte pare che sia il tortino con base di farina di riso e strato di cioccolato fondente e prugne con scaglie di cocco sopra.... slurp! Consigliatissimo, in pieno centro città!
Nice little restaurant with a rustic atmosphere mixed with retro 80s. You eat all organic and veggie of course then jubilation of bean hummus, chickpea burger, pink mayonnaise with radicchio, ravioli with truffle and parsley caviar (sic!), Spaghetti with pesto di pistachio. The strong dessert seems to be the pie with a base of rice flour and a layer of dark chocolate and prunes with coconut flakes on top .... yum! Highly recommended, in the city center!
m
midastouch985 on Google

Siamo stati qui due volte ed in entrambi i casi siamo rimasti soddisfatti. Piatti squisitissimi, con ingredienti di qualità e a Km 0. Personale davvero gentile e disponibile. Prezzi nella norma per un ristorante del genere... Consigliatissimo!
We have been here twice and in both cases we were satisfied. Exquisite dishes, with quality ingredients and at Km 0. Staff really kind and helpful. Prices in the norm for such a restaurant ... Highly recommended!
F
Francesco Camplani on Google

Macerata è una terra di grande cucina, non sono di pietanze tradizionali ma anche per quanto riguarda locali prodotti vegetali. Apprezzo molto la cucina di Lord Bio, e parlo da non vegano.
Macerata is a land of great cuisine, they are not traditional dishes but also as regards local vegetable products. I really appreciate Lord Bio's cooking, and I speak as a non-vegan.
V
Vanessa L. on Google

Sarà stata l'occasione degli aperitivi Europei, ma sinceramente non mi è piaciuto nulla dell'aperitivo. Arrivi, ti cerchi un tavolo, aspetti le sedie fissando chi ha finito di mangiare e dovrebbe alzarsi, visto che funziona a rotazione, li fissi con la forza del pensiero o della disperazione da fame, perché nessuno del personale ti "darà una mano". Menù da 10 euro completo, un piattino con tacos e tortillas che a me sono sembrate mini bruschette ed uno sformatino, mi pento di non aver fatto una foto, ma la fame ha avuto la meglio, abbiamo anche mangiato con le mani, alle 22.30 circa, visto che avevano già finito le forchettine (altre non si potevo fornire). La ciliegina, andando via chiedo di andare al bagno, no! Tutto sbarrato, mi dicono di andare sotto all'arco a quello pubblico, già chiuso! Penso che il bagno ai clienti non si dovrebbe mai negare! Sono dovuta ripassare al precedente ristorante, dove sono stati così carini da farmi riandare al bagno! Darei due stellette, ma tengo conto della tanta gente della serata, anche se quando siamo arrivati noi era abbastanza tranquillo a Lord Bio, le file erano altrove.
L
Lorenzo Storani on Google

Ristorante senza anima. La responsabile del locale appare sempre forzata a lavorare e interagire con il cliente. Sembra come se il suo lavoro non Le piacesse. E purtroppo si vede. Inoltre il cibo non è neanche buono. Di cucina vegana ne ho mangiata tanta. Ma mai mi è capitato di mangiare una pizza al ristorante con l’impasto ancora crudo. Scoprire che quella pizza veniva 12 euro come le pizze gourmet che di solito si mangiano nelle pizzerie pluripremiate lascia l’amaro in bocca. A casa quella pizza viene meglio. Ma davvero meglio. Lascio infine una foto degli gnocchi alla carbonara. Che di carbonara non hanno neanche il ricordo. Neanche l’aspetto. Cattivi. Non li prendete. Sanno solo di cipolla. Che delusione! La responsabile trovava fatica a farci pagare separatamente. Come se fosse difficile fare i conti… Si salva soltanto la bellezza del locale e la cameriera Argentina che era al suo primo giorno di lavoro.
Soulless restaurant. The manager of the restaurant always appears forced to work and interact with the customer. Seems like you don't like your job. And unfortunately it shows. Plus the food isn't good either. I ate a lot of vegan cuisine. But I've never eaten a pizza in a restaurant with the dough still raw. Discovering that that pizza was 12 euros like the gourmet pizzas that are usually eaten in award-winning pizzerias leaves a bitter taste in the mouth. At home that pizza is better. But really better. Finally, I leave a photo of the carbonara gnocchi. Which do not even have the memory of carbonara. Not even the appearance. Bad. Don't take them. They only taste of onion. What a disappointment! The manager found it difficult to charge us separately. As if it were difficult to reckon ... Only the beauty of the place and the Argentine waitress who was on her first day at work are saved.
p
patrizio cosimi on Google

Super Bio

Write some of your reviews for the company Lord Bio

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *