Il Pozzo dei Desideri

4.5/5 based on 8 reviews

Contact Il Pozzo dei Desideri

Address :

Via S. Maria del Cassero, 01022 Civita VT, Italy

Phone : 📞 +9
Postal code : 67063
Categories :
City : Civita

Via S. Maria del Cassero, 01022 Civita VT, Italy
F
Fabio Guerra on Google

Portate buone ed abbondanti con un buon rapporto qualità-prezzo. Cortesia e simpatia nel servizio. Menù e prezzi facilmente visibile scansionando il QR CODE. Angolo esterno caratteristiche e piacevole.
Good and abundant dishes with good value for money. Courtesy and friendliness in the service. Menu and prices easily visible by scanning the QR CODE. Features outside corner and nice.
G
Greta Rossi on Google

Esperienza assolutamente da consigliare! Il personale è stato molto gentile e disponibile. Ho preso i ravioli con il formaggio e tartufo nero e sono rimasta soddisfatta.
Experience absolutely to be recommended! The staff was very nice and helpful. I got the ravioli with cheese and black truffle and I was satisfied.
D
Daniele Mainella on Google

Ho deciso di pranzare qui spinto dalle numerose recensioni positive che vanta questo posto, le quali sottolineano il fatto che non vengono serviti piatti turistici con prezzi stellari. Parto però da cosa non mi è piaciuto: le quantità delle porzioni. È vero anche che alcuni hanno scritto "porzioni abbondanti" ma io non penso che un piatto di pasta da meno di un etto sia molta (potete constatare nelle foto che pubblico). E poi gradita sorpresa il conto...un antipasto, due primi, un vino e caffè e grappa ci è costato una settantina di euro; prezzo "onesto" per quello che abbiamo preso, ma non per quanto abbiamo mangiato (non per la qualità, attenzione!). E allora... perché 5 stelle? Semplice, perché l'esperienza che ho vissuto è stata bellissima! Saranno pure care le portate, ma sono veramente squisite. Prodotti di prima scelta, a km 0, gusti unici della zona in cui è immerso questo borgo, mai assaggiato il capriolo in vita mia e penso che lo farò nuovamente. Davvero, da leccarsi i baffi! Ma soprattutto complimenti al personale, mi sono veramente sentito a casa e parlare con loro era come parlare con amici di vecchia data. Brava anche la signora (immagino la proprietaria) a consigliarmi gli abbinamenti migliori sia nei piatti sia nel vino. Insomma, in futuro ci tornerei sicuro, però spero in portate come dire... più abbuffanti!
I decided to have lunch here driven by the many positive reviews that this place boasts, which emphasize the fact that they do not serve tourist dishes with stellar prices. But I start from what I didn't like: the portion sizes. It is also true that some have written "large portions" but I do not think that a plate of pasta less than a pound is a lot (you can see in the photos that I publish). And then the bill was a pleasant surprise ... an appetizer, two first courses, a wine and coffee and grappa cost us about seventy euros; "fair" price for what we got, but not for how much we ate (not for the quality, be careful!). So ... why 5 stars? Simple, because the experience I lived was wonderful! The courses will also be expensive, but they are truly delicious. First choice products, at km 0, unique tastes of the area in which this village is immersed, never tasted roe deer in my life and I think I will do it again. Really, mouth-watering! But most of all kudos to the staff, I really felt at home and talking to them was like talking to old friends. The lady (I imagine the owner) was also good at recommending the best combinations both in dishes and in wine. In short, in the future I would stay there again for sure, but I hope in courses as to say ... more plentiful!
A
Alessandro Campiglia on Google

Il ristorante è suddiviso in più sale, noi siamo stati in quella che ricorda una vera e propria grotta, in un ambiente davvero suggestivo ma elegante allo stesso tempo. Abbiamo preso l’antipasto con mix di salumi, formaggi, ed un insalatone di finocchio, tutto buono si sentiva la qualità della materia prima. Il piatto forte però sono stati i cappellacci con ripieno di patate e salsiccia e una salsa fatta di taleggio e brie con spolverata di tartufo a guarnire. Un piatto delicato ma che lascia il segno. Piccola nota dolente per il dolce, una sorta di crostatina con caffè cioccolato e pistacchio, un prodotto chiaramente industriale. Il servizio normale con ragazzi giovani ma educati e mai invadenti. Conto giusto per la qualità e soprattutto per un posto davvero caratteristico come è Civita di Bagnoregio.
The restaurant is divided into several rooms, we have been in what resembles a real cave, in a truly suggestive but elegant at the same time. We took the appetizer with a mix of cured meats, cheeses, and a fennel salad, the quality of the raw material felt good. The main dish, however, were the cappellacci stuffed with potatoes and sausage and a sauce made of taleggio and brie with a sprinkling of truffle to garnish. A delicate dish that leaves its mark. A small sore point for the dessert, a sort of tart with chocolate coffee and pistachio, a clearly industrial product. Normal service with young but polite and never intrusive guys. Fair account for the quality and above all for a truly characteristic place like Civita di Bagnoregio.
L
Luca Amato on Google

Staff gentile e simpatico. Ho organizzato una serata per me e la mia ragazza e mi hanno supportato ed aiutato in tutto. Sono stati fantastici. Il cibo è ottimo: sugo d anatra, capriolo e formaggi superbi. Il posto è incantevole. Se dovete organizzare qualcosa è la location giusta a civita. Grazie ancora per tutto quello che avete fatto. Non vediamo l'ora di tornare.
Friendly and nice staff. I organized an evening for me and my girlfriend and they supported and helped me in everything. They have been great. The food is great: duck gravy, venison and superb cheeses. The place is lovely. If you need to organize something, this is the right location in civita. Thanks again for everything you have done. We can't wait to go back.
F
Federica Guicciardi on Google

Locale molto bello all'interno di una grotta naturale. Piatti molto buoni e con un tocco ricercato ma con porzioni non particolarmente abbondanti e con prezzo medio/alto. In ogni caso all'interno di un posto molto turistico, quindi ci sta. Ottima la carbonara al tartufo!
D
Dario Cavaliere on Google

San Valentino a Civita di Bagnoregio. Abbiamo trovato un locale veramente carino e molto particolare internamente ricoperti da muri in pietra, anche se dall'ingresso sembra di entrare dentro la residenza di qualcuno. Il pranzo è stato composto da un tagliere misto come antipasto, una bottiglia di vino 2 primi 2 secondi 2 dolci e un caffè. Siamo rimasti un po delusi dal tagliere di prodotti tipici perché i salumi tagliati spessi e i formaggi veramente miseri. Il mio primo è stato abbastanza soddisfacente anche se i ravioloni con ricotta e carne con crema al formaggio e tartufo erano parecchio salati e con veramente troppo formaggio. Il primo della mia compagna : una carbonara la tartufo veramente ben fatta. Come secondo abbiamo preso l entrecote di bufala al tartufo e i bocconcini di capriolo con olive e bacche di ginepro. L'entrecote senza infamia e senza lode, il gusto della carne veniva coperto dall'eccessivo tartufo presente. I bocconcini di capriolo, premettendo che era la prima volta che lo mangiavo, erano molto teneri e con un sentore di selvatico molto particolare ma il condimento a mio parere non si sentiva minimamente. Come dolci abbiamo preso una torta classica con i pinoli e una specie di mignon con crema e fragole. La mia torta era buonissima mi ha ricordato quelle che faceva mia madre. Il mignon molto asciugo e la crema insipida. Il pranzo ci è stato servito da un ragazzo molto gentile ma un po impacciato. In conclusione un locale molto particolare ma il cibo non entusiasmante. Il conto è stato alto come rapporto qualità prezzo €145 in due.
Valentine's Day in Civita di Bagnoregio. We found a really nice and very particular place internally covered with stone walls, even if from the entrance it seems to enter someone's residence. Lunch consisted of a mixed platter as an appetizer, a bottle of wine, 2 first courses, 2 second courses, 2 desserts and a coffee. We were a little disappointed by the platter of typical products because the thick cut meats and the really poor cheeses. My first one was quite satisfying even if the ravioloni with ricotta and meat with cream cheese and truffle were quite salty and with really too much cheese. My partner's first: a really well made truffle carbonara. As a second course we had the buffalo entrecote with truffles and the bites of venison with olives and juniper berries. The entrecote without infamy and without praise, the taste of the meat was covered by the excessive truffle present. The bites of venison, assuming that it was the first time I ate it, were very tender and with a very particular hint of wild but the seasoning in my opinion was not felt at all. For desserts we took a classic cake with pine nuts and a kind of mignon with cream and strawberries. My cake was very good reminded me of the ones my mother used to make. The very dry mignon and the insipid cream. Lunch was served to us by a very kind but somewhat awkward guy. In conclusion, a very special place but the food is not exciting. The bill was high as value for money € 145 in two.
M
Michael Karman on Google

Eating dinner at the bottom of an ancient cistern is a really cool experience, and the food was phenomenal.

Write some of your reviews for the company Il Pozzo dei Desideri

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *