Il Paradiso della Bicicletta

3.7/5 based on 8 reviews

Contact Il Paradiso della Bicicletta

Address :

Via Novara, 87, 20153 Milano MI, Italy

Phone : 📞 +99
Website : https://ilparadisodellabicicletta.business.site/
Opening hours :
Monday 3–7PM
Tuesday 9AM–12:30PM
Wednesday 9AM–12:30PM
Thursday 9AM–12:30PM
Friday 9AM–12:30PM
Saturday 9AM–12:30PM
Sunday Closed
Categories :
City : Milano

Via Novara, 87, 20153 Milano MI, Italy
D
Dani on Google

Scortesi. NON CONSIGLIO QUESTO POSTO. il servizio è pessimo , la riparazione mediocre. La prossima volta andrò altrove
Rude. I DO NOT RECOMMEND THIS PLACE. the service is bad, the repair mediocre. Next time I will go elsewhere
G
Guido Cecere on Google

Professionalità ed accoglienza. Offerta di qualità ed assistenza tecnica all'altezza.
Professionalism and hospitality. Quality offer and technical assistance at the height.
I
Ilaria Ticozzi on Google

Consiglio vivamente a tutti di farci una pedalata fino a questo indirizzo: trovarete non solo personale qualificato, ma anche simpatico e cordiale! La titolare poi, è una grande in tutti i sensi!!! Continuate cosi!??
I highly recommend everyone to take a ride to this address: you will find not only qualified staff, but also nice and friendly! The owner then, is a great in every sense !!! Keep it up! ??
E
Emanuele Cerizza on Google

Grande attenzione verso il cliente, si trova sempre la risposta giusta. Cortesia e professionalità oltre le aspettative. Grande disponibilità nella ricerca della soluzione più adatta. Ho trovato il valore aggiunto dell'esperienza condivisa.
Great attention to the customer, the right answer is always found. Courtesy and professionalism beyond expectations. Great availability in the search for the most suitable solution. I found the added value of the shared experience.
C
Ciro Cardone on Google

Personale competente che consiglia anche a discapito di una vendita. Assolutamente consigliato
Competent staff who advise even at the expense of a sale. Absolutely recommended
J
Jonathan Barsotti on Google

Essendo l'unica attività della zona sono stato da questo rievenditore 3 volte prima di bannarlo definitavamente. Purtroppo devo constatare che il proprietario risulta molto arrogante e indisponente. Ogni volta sono stato trattato con supponenza nonostante mi sia sempre posto in modo cordiale e soprattutto umile. In tutte e 3 le occasioni ho portato la bici presso l'esercizio perché non avevo tempo di mettermi a ripararla da solo. Il proprietario ha messo in discussione la veridicità di quello che gli ho detto, facendomi passare come sprovveduto o ancora peggio come bugiardo. Il servizio tecnico di per se non sarebbe neanche male, ma il modo in cui mi ha trattato (ogni volta) è per me inaccetabile. Sconsigliato assolutamente. In particolare, l'ultima volta ho portato la bici per una revisione completa in cui sono stati cambiati i pattini dei e i cavi dei freni ed è stato regolato il cambio. Inoltre, sono state montate luci posteriore ed anteriore a batteria ed è stato fissato con una vite il parafango anteriore che si muoveva e ha cambiato la camera d'aria forata. Il tutto per 90 €. La recensione negativa non è per il prezzo (che ritengo comunque un po' altino), ma per come sono stato trattato in seguito. Ritirata la bici torno a casa e mi accorgo che la plastica paracatena (che prima non urtava il pedale) adesso struscia nel pedale destro. Vista la cifra spesa sono tornato per farlo presente visto che PRIMA NON SUSSITEVA. Il propretario si è rivolto a me accusaandomi di aver indotto io il malfunzionamento, come se io avessi danneggiato la bici nel mentre. Ho provato a far capire che io volevo solo che lo regolasse in modo corretto, primo perché prima non c'era, secondo vista la cifra pagata e terzo perché indipendentemente da questi due fattori ho pagato per la revisione toale, e quello era incluso. A questo punto ha iniziato a far passare la regolazione come una cosa che richiedeva molto tempo e che non poteva fare in quel momento nonostante fossero le 17:50 (40 minuti prima della chiusura) e al mio arrivo lo avessi trovato sulla porta del locale a guardare la strada. Mi ha detto di ritornare. Sono tornato una seconda volta, ancora di sabato, poiché lavorando non potevo andare in settimana, e ancora una volta mi ha mandato via perché troppo tardi. Alla fine ho recuperato una chiave esagonale e in 5 MINUTI (io, che non sono assolutamente un professionista) ho sistemato il paracatena. Non tornerò più da questo arrogante e saccente neanche per stringere una vite.
Being the only activity in the area I have been to this re-seller 3 times before banning him definitively. Unfortunately I must note that the owner is very arrogant and annoying. Each time I have been treated with arrogance although I have always placed myself in a cordial and above all humble way. On all 3 occasions I took the bike to the shop because I didn't have time to fix it myself. The owner questioned the veracity of what I told him, making me pass as naïve or even worse as a liar. The technical service itself wouldn't be bad either, but the way he treated me (every time) is unacceptable to me. Absolutely not recommended. Specifically, last time I took the bike for a complete overhaul where the brake pads and brake cables were changed and the gear adjusted. In addition, battery-powered rear and front lights were fitted and the front fender was screwed down and moved and the perforated inner tube changed. All for 90 €. The negative review is not for the price (which I still think is a bit high), but for how I was treated afterwards. Once the bike is withdrawn, I go home and I realize that the plastic chain guard (which previously did not hit the pedal) now rubs against the right pedal. Given the amount spent, I came back to point this out as it DID NOT HAVE BEFORE. The owner turned to me accusing me of having induced the malfunction, as if I had damaged the bike in the meantime. I tried to make it clear that I just wanted him to adjust it correctly, first because it wasn't there, second because of the amount paid and third because regardless of these two factors I paid for the total overhaul, and that was included. At this point he started to pass the adjustment as something that took a long time and that he could not do at that moment despite the fact that it was 5.50 pm (40 minutes before closing) and when I arrived I found him on the door of the club. watch the road. He told me to come back. I came back a second time, again on Saturday, since I couldn't go to work during the week, and once again he sent me away because it was too late. In the end I recovered a hex wrench and in 5 MINUTES (I, who am by no means a professional) I fixed the chain guard. I will never go back to this arrogant and know-it-all even to tighten a screw.
E
Emanuele Malaspina on Google

da quasi cinquant'anni è il punto di riferimento del quartiere per la riparazione delle bici. Una piccola azienda familiare che lavora con passione. Se pretendete una riparazione fatta in fretta o cercate un bici di alta gamma, lasciate perdere.
for almost fifty years it has been the neighborhood reference point for bike repairs. A small family business that works with passion. If you want a quick repair or are looking for a high-end bike, forget it.
C
Cinzia Tirelli on Google

Professionali ed accoglienti risolvono qualsiasi problematica e consigliano correttamente
Professional and welcoming, they solve any problem and advise correctly

Write some of your reviews for the company Il Paradiso della Bicicletta

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *