Il Giardino Dei Pendenti

4.4/5 based on 8 reviews

Contact Il Giardino Dei Pendenti

Address :

Via Giuseppe Verdi, 25, 41037 Mirandola MO, Italy

Phone : 📞 +989
Postal code : 41037
Categories :
City : Mirandola

Via Giuseppe Verdi, 25, 41037 Mirandola MO, Italy
E
Eugenia Aurora on Google

Negozio bellissimo, ma titolare molto scortese e poco attenta al cliente.
Beautiful shop, but very rude owner and not very attentive to the customer.
F
Francesca Rizzo on Google

Dove trivi cordialità, passione, empatia e professionalità...non puoi chiedere altro! Ai fiori confezionati da te manca solo la parola....complimenti!!!!
Where you can find cordiality, passion, empathy and professionalism ... you can't ask for anything else! The flowers packaged by you are just missing the word .... congratulations !!!!
P
Paola Mantovani Bellini on Google

Buongiorno, Apprezzo il suo impegno nell'applicare le regole direi in modo ermetico. Direi che la mia recensione che confermo pessima sta nel rapporto commerciante cliente. Ha definitito "semplice corona" sminuendo significato di un oggetto che corona un percorso di studi, sminuendolo a un articolo di bassa lega. Ci ha detto che non lo avrebbe realizzato nei tempi che richiedevano, forse perché economicamente non rilevante, ma alla corona avremmo commissionato anche tre bouquet. Peccato. Per lei ovviamente. Noi di fioristi ne troveremo molti altri, lei ha perso non uno ma due clienti. E per quello che ho potuto appurare, a causa dei suoi modi, di ex clienti ne ha parecchi. Lei dirà che non ne ha bisogno, ma di questo tempi sputare nel piatto dove si mangia è davvero poco intelligente. Peccato, perché ha buon gusto, ha delle cose molto belle, ma non è sufficiente. Manca completamente il rapporto con i clienti. Rimpiango i commercianti di tanti anni fa. In merito alla sua risposta puntualizzo quanto segue: una "semplice corona" (sue testuali parole) che richiede due ore di lavoro è semplice o no? Mi sembra una contraddizione forte. Utilizzando quell'aggettivo voleva soltanto umiliare una richiesta di un cliente e lei ha sbagliato tutto utilizzando parole sbagliate. Un commerciante deve saper scegliere sempre le parole giuste. Il nocciolo della questione è solo questo. Non uso mai fare recensioni, soprattutto se negative, ma questa volta non ho potuto farne a meno. Mi spiace.
Good morning, I appreciate your commitment to applying the rules I would say hermetically. I would say that my review that I confirm is bad is in the relationship between merchant and customer. He defined "simple crown" by diminishing the meaning of an object that crowns a course of study, diminishing it to a low-grade article. He told us that he would not have made it in the time they required, perhaps because it was not economically relevant, but we would also have commissioned three bouquets from the crown. Pity. For her of course. We at florists will find many others, you have lost not one but two customers. And as far as I have been able to ascertain, due to his ways, he has several former clients. She will say she doesn't need it, but these days spitting on your plate is really unintelligent. Too bad, because it has good taste, it has very beautiful things, but it is not enough. The relationship with customers is completely missing. I regret the traders of many years ago. Regarding his answer, I would like to point out the following: is a "simple crown" (his exact words) that requires two hours of work simple or not? It seems to me a strong contradiction. Using that adjective she just wanted to humiliate a customer request and she got it all wrong by using the wrong words. A trader must always know how to choose the right words. The crux of the matter is just that. I never use reviews, especially negative ones, but this time I couldn't help it. I'm sorry.
S
Silvia Malagoli on Google

Grazie,grazie,grazie!! Disponibilità, cortesia, e passione, sono le credenziali di Lorenza, titolare del negozio. Grazie per aver consegnato a mia madre, composizione di bulbi, che giorno dopo giorno fioriscono, rallegrando e colorando le sue giornate. Il tuo negozio, caldo e profumato, rappresenta la tua essenza? Grazie
Thanks thanks thanks!! Availability, courtesy and passion are the credentials of Lorenza, owner of the shop. Thank you for delivering to my mother, a composition of bulbs, which bloom day after day, cheering and coloring her days. Your shop, warm and fragrant, represents your essence? Thank you
a
annarita Montanari on Google

Pessima esperienza. Aggiungo che non sono mai entrata nel negozio. Ho ordinato bouquet di fiori al telefono, la proprietaria si é rifiutata di consegnare all ospedale, erano per una dottoressa, bastava lasciarli alla reception, le ho chiesto un semplice biglietto in bianco e la proprietaria ha detto che doveva organizzarsi ( ! ) questo per me basta per qualificare una pessima esperienza. Le sue minacce sono di pessimo gusto. Ho molti amici, non so a chi si riferisca, la gente si conosce e parla. Di recensioni negative ne ha parecchie. Le consiglio di perdere meno tempo a fare l'investigatore su FB e a minacciare e la invito riflettere di più sul suo comportamento. Se non vuole recensioni negative basta migliorare il servizio, non servono avvocati e polizia postale. Comunque faccia pure.
Bad experience. I add that I have never entered the shop. I ordered bouquets of flowers on the phone, the owner refused to deliver to the hospital, they were for a doctor, just leave them at the reception, I asked her for a simple blank note and the owner said she had to organize (!) This for me enough to qualify a bad experience. His threats are in bad taste. I have many friends, I don't know who you are referring to, people know each other and talk. It has several negative reviews. I advise you to spend less time being an investigator on FB and threatening and I invite you to reflect more on your behavior. If you don't want bad reviews, just improve the service, you don't need lawyers and post police. Anyway, go ahead.
L
Lorenza Pavesi on Google

Dietro a grovigli di rami secchi e lucine Made in China troverete una neanche poi tanto larga gamma di cianfrusaglie noiose e a prezzi stragonfiati ma non solo! Avrete anche il piacere e il privilegio di osservare il comportamento della titolare nel suo habitat naturale, ossia sfogando le sue frustrazioni su persone che forse abbagliate dalle lucine in vetrina si aspettano non dico un esperienza trascendentale o una festa dei sensi ma almeno una normale transazione commerciale. Ma la gentilezza e la classe la signora non la saprebbe riconoscere neanche se ci andasse a sbattere contro. Eppure ci vuole così poco! Guarda per esempio la fioraia al mercato: si sveglia la mattina con ancora il buio, sta ore al freddo ma ha sempre un sorriso e una parola gentile. Ahimè speriamo solo che i mirandolesi si accorgano con il tempo che non bastano vetrine illuminate per rianimare il centro storico ma relazioni umane. La signora crede che un negozio sia solo “casa sua” e che perciò può trattare la gente come le gira quel giorno ma un negozio per una comunità come la nostra è molto di più, è un luogo di sociabilitá e una speranza per il futuro della città e ci si aspetta un minimo di rispetto e considerazione per tutti i cittadini in maniera uguale. E comunque un commerciante potrebbe anche avere un giorno “no”, per carità, capita a tutti, ma qui si tratta di un “padrone”che si ripete e la gente un giorno si sveglia e dice: aspetta un’attimo, ma a me chi me la fa fare di andare in un posto tra l’altro sporchiccio, buio e polveroso con prezzi assurdamente gonfiati e oltre a tutto farmi trattare a pesci in faccia dalla titolare senza nessuna ragione?? Per diventare un commerciante un po’ di savoir-faire non guasta e se uno non lo ha nella sua natura potrebbe fare un piccolo sforzo che magari gli o le sarebbe utile anche nella vita in generale. ? * comunque si vede dalle risposte della titolare quanto le importa che i suoi clienti abbiano avuto esperienze sgradevoli, il tono beffardo e dispettoso di chi ha fatto due soldini in ogni caso e questo è quello che le importa e basta. Si, scrivo una recensione a Natale, primo perché non ho 6 anni e il giorno di Natale faccio tante cose e poi vorrei che la gente ci pensasse bene prima di fare il mio stesso sbaglio di fidarmi.
Behind tangles of dry branches and Made in China lights you will find a not so wide range of boring junk and at overwhelming prices but not only! You will also have the pleasure and privilege of observing the owner's behavior in her natural habitat, that is, venting her frustrations on people who, perhaps dazzled by the lights in the window, expect not to say a transcendental experience or a feast of the senses but at least a normal commercial transaction. . But the kindness and class the lady would not be able to recognize even if she bumped into it. Yet it takes so little! For example, look at the flower girl at the market: she wakes up in the morning with the darkness still, she stays in the cold for hours but always has a smile and a kind word. Alas, let's just hope that the people of Mirandola realize over time that illuminated shop windows are not enough to revive the historic center but human relationships. The lady believes that a shop is just "her home" and that therefore she can treat people as they do that day but a shop for a community like ours is much more, it is a place of sociability and a hope for the future of the company. city ​​and a minimum of respect and consideration is expected for all citizens equally. And anyway a trader could also have a "no" day, for heaven's sake, it happens to everyone, but here we are dealing with a "master" who repeats himself and one day people wake up and say: wait a minute, but to me who makes me go to a place among other things that is dirty, dark and dusty with absurdly inflated prices and in addition to being treated like a fish in the face by the owner for no reason? To become a trader, a little savoir-faire doesn't hurt and if you don't have it in your nature, you could make a little effort that maybe would be useful to you in life in general. ? * however, you can see from the owner's answers how much she cares that her customers have had unpleasant experiences, the mocking and spiteful tone of someone who has made a fortune in any case and that's what she just cares about. Yes, I write a review at Christmas, first because I am not 6 and on Christmas Day I do a lot of things and then I would like people to think about it before making the same mistake of trusting me.
V
Veronica Marchetti on Google

Locale incantato, l'atmosfera è molto accogliente e piacevole anche grazie alla proprietaria che si è subito resa disponibile ad accogliere e accontentare la mia richiesta. Il risultato di questa professionalità si trova in una magnifica composizione floreale, elegante e colorata.
Local enchanted, the atmosphere is very cozy and also nice thanks to the owner who immediately made available to welcome and accommodate my request. The result of this professionalism is located in a beautiful floral arrangement, elegant and colorful.
G
Gian Luca Galavotti on Google

Lo scorso Natale mi hanno regalato un bellissimo alberello di rametti di abete con base in legno ed addobbato In modo molto originale (vedi foto)... l’alberello di Natale è rimasto integro (senza perdere nemmeno un aghetto) fino a Pasqua!! ? Quest’anno me lo sono autoregalato!! ?? Bellissimo il negozio de Il giardino dei Pendenti dove in questi giorni c’è una bellissima atmosfera natalizia ma dove, in qualsiasi stagione, ci si rilassa anche senza fare acquisti... e dove Lorenza è sempre disponibile, anche all’ultimo momento (come è capitato la scorsa estate per una triste circostanza) a realizzare le sue bellissime e originali composizioni floreali. Voto top!!
Last Christmas they gave me a beautiful tree of spruce twigs with a wooden base and decorated in a very original way (see photo) ... the Christmas tree remained intact (without losing even a needle) until Easter !! ? This year I gave it to myself !! ?? The shop of Il giardino dei Pendenti is beautiful where there is a beautiful Christmas atmosphere these days but where, in any season, you can relax even without shopping ... and where Lorenza is always available, even at the last moment (like happened last summer for a sad circumstance) to create his beautiful and original floral compositions. Top rating !!

Write some of your reviews for the company Il Giardino Dei Pendenti

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *