Farmacia Uniparma

4.2/5 based on 8 reviews

Contact Farmacia Uniparma

Address :

Via Bruno Schreiber, 15/A, 43124 Parma PR, Italy

Phone : 📞 +978
Website : http://farmaciauniparmacampus.it/
Opening hours :
Sunday 9AM–1PM
Monday 8:30AM–8PM
Tuesday 8:30AM–8PM
Wednesday 8:30AM–8PM
Thursday 8:30AM–8PM
Friday 8:30AM–8PM
Saturday 8:30AM–7:30PM
Categories :
City : Parma

Via Bruno Schreiber, 15/A, 43124 Parma PR, Italy
S
Sauro Bonelli on Google

Scortesi, supponenti e disorganizzatissimi. Hanno sbagliato a caricare esiti di tampone sul portale e, dopo 2 giorni che inutilmente cercavo di contattarli telefonicamente, mi sono recato in farmacia segnalando l'errore e mi hanno trattato in modo scostante e vergognoso, facendomi aspettare molto tempo e dicendomi che se non volevo aspettare dovevo scrivere mail. Ma se non rispondono al telefono chissà se leggono le mail e dopo quanto tempo! Capisco la complessità del momento, ma non sono proprio in grado di offrire il servizio che propongono Egregia Signora, aggiungo oltre alla scortesia anche la propensione a scrivere cose non vere in replica alla recensione negativa. Preciso che io non sono positivo e vaccinato con terza dose, ma non sarei ugualmente venuto in farmacia con doppia ffp2 se non avessi tentato di telefornarvi innumerevoli volte in due giorni inutilmente. Era veramente l'unica possibilità per risolvere l'errore che avevate fatto nel caricare i dati a sistema e sono stato costretto dalla impossibilità di contattarvi. Sottolineo anche che appena arrivato mi sono mantenuto sempre in fondo ben lontano da tutto e da tutti e ho dichiarato subito la necessità ma, nonostante questo, mi avete fatto aspettare molto molto tempo. Il problema non è l' errore che tutti possono fare, ma la scortesia che l'accompagna e che la sua replica sostanzialmente mi conferma.
Rude, opinionated and very disorganized. They made a mistake in uploading swab results on the portal and, after 2 days of unsuccessfully trying to contact them by phone, I went to the pharmacy reporting the error and they treated me in an unfriendly and shameful way, making me wait a long time and telling me that if I didn't want to wait I had to write mail. But if they don't answer the phone, who knows if they read the emails and after how long! I understand the complexity of the moment, but I am not really able to offer the service they propose Dear Madam, I add in addition to the rudeness also the propensity to write untrue things in reply to the negative review. I specify that I am not positive and vaccinated with a third dose, but I still would not have come to the pharmacy with double ffp2 if I had not tried to call you countless times in two days in vain. It was really the only possibility to solve the mistake you made in uploading the data to the system and I was forced by the impossibility of contacting you. I also underline that as soon as I arrived I always kept myself well away from everything and everyone and I immediately declared the need but, despite this, you made me wait a very long time. The problem is not the mistake that everyone can make, but the rudeness that accompanies it and that its reply substantially confirms to me.
A
Atisor Adlosi on Google

La dott.ssa Catia è una delle più disponibili che io abbia conosciuto. L' educazione e la professionalità garantita da lei e tutti i suoi collaboratori fanno sì che sia un punto di riferimento per la zona, molto importante soprattutto in questo momento delicato. Sempre fornita.
Dr. Catia is one of the most helpful I've ever met. The education and professionalism guaranteed by her and all her collaborators make her a point of reference for the area, very important especially in this delicate moment. Always supplied.
F
Francesco Ravanetti on Google

Davvero brillante la strategia commerciale di fare pagare in anticipo i tamponi di fine quarantena (per prenotare dicono sia obbligatorio), salvo poi non rimborsare l'importo se non attraverso un buono spendibile presso la farmacia stessa. Un metodo infallibile per aumentare il proprio fatturato. Indegni. per non parlare della scortesia e dell'arroganza. Un esposto alle autorità competenti e all'Ordine dei Farmacisti è il minimo che un cittadino onesto possa fare
The commercial strategy of making the end-of-quarantine tampons pay in advance (they say it is mandatory to book), only to reimburse the amount except through a voucher that can be spent at the pharmacy itself. An infallible method to increase your turnover. Unworthy. not to mention the rudeness and arrogance. A complaint to the competent authorities and the Order of Pharmacists is the least that an honest citizen can do
M
Mikikk on Google

Non comprendo le varie recensioni negative alla farmacia. L’ambiente è assai carino, i miei cuginetti lo definiscono anche divertente. Il personale è molto accogliente e simpatico, mai avuto alcun screzio con nessuno. La consiglierò a tutti i miei amici!
I don't understand the various negative reviews at the pharmacy. The environment is very nice, my little cousins ​​also define it as fun. The staff is very welcoming and nice, never had any disagreements with anyone. I will recommend it to all my friends!
e
erika villano on Google

Sono risultata positiva il 20.01 ed essendo vaccinata con terza dose, in data 30.01 mi sono recata presso questa farmacia per svolgere un tampone e chiudere la mia quarantena. Dato il caos di persone in coda la farmacista che ha svolto il tampone ha forse mal compreso che il mio fosse un tampone di guarigione. Ricevuto l’SMS di negatività me ne sono andata, ignara della documentazione che avrei dovuto compilare e quindi tranquilla che fosse tutto risolto. L’indomani cercando di entrare in palestra ho realizzato che il mio green pass non era stato riabilitato e non avevo ricevuto nessuna dichiarazione di fine isolamento. Essendo la palestra vicina alla farmacia ho fatto un passaggio con le farmaciste, che molto gentilmente mi hanno spiegato il disguido verificatosi e mi hanno chiuso la quarantena, dandomi un buono spesa pari al valore del tampone che ho pagato il giorno precedente, dato che non sapendo che il tampone di guarigione fosse gratuito, ho pagato senza pormi troppe domande. Molto gentili e disponibili, soprattutto ora, in una situazione particolare in cui i farmacisti si trovano a dover svolgere quanto, di fatto, non è di loro competenza.
I tested positive on 20.01 and being vaccinated with a third dose, on 30.01 I went to this pharmacy to take a swab and close my quarantine. Given the chaos of people in the queue, the pharmacist who performed the tampon may have misunderstood that mine was a healing tampon. Received the SMS of negativity I left, unaware of the documentation that I had to fill out and therefore calm that everything was resolved. The next day, trying to enter the gym, I realized that my green pass had not been rehabilitated and I had not received any declaration of termination of isolation. Since the gymnasium was close to the pharmacy, I took a ride with the pharmacists, who very kindly explained the misunderstanding that occurred and closed the quarantine, giving me a shopping voucher equal to the value of the tampon I paid the previous day, since not knowing that the healing pad was free, I paid without asking too many questions. Very kind and helpful, especially now, in a particular situation in which pharmacists find themselves having to carry out what, in fact, is not within their competence.
S
Sergio Se on Google

Purtroppo chi ci lavora, la “farmacista” dovrebbe a mio avviso cambiar mestiere. La cortesia e la gentilezza non fanno parte del proprio modo di essere. Il rapportarsi con la clientela, o con il paziente, specie in questo particolare periodo, andrebbe fatto con il giusto tatto, non con fare saccente e scortese. Soprattuto quando si richiedono dei farmaci, con ricetta medica, specificandone il nome, non andrebbe imposto, quasi con costrizione l’acquisto di un farmaco differente, come spesso invece fa, dispensando consigli non richiesti. Non si richiede empatia ma perlomeno un minimo di sensibilità e tatto nel rapportarsi con l’utenza.
Unfortunately, those who work there, the "pharmacist" should in my opinion change jobs. Courtesy and kindness are not part of one's way of being. The relationship with the clientele, or with the patient, especially in this particular period, should be done with the right tact, not with a know-it-all and rude attitude. Especially when drugs are requested, with a medical prescription, specifying the name, the purchase of a different drug should not be imposed, almost with constraint, as often does, dispensing unsolicited advice. No empathy is required but at least a minimum of sensitivity and tact in dealing with users.
M
Maria Modugno on Google

Vado spesso in questa farmacia. Le dottoresse in particolare la titolare sono estremamente gentili, simpatiche e professionali. Sono sempre state disponibili, soprattutto in questa fase pandemica, non condivido le recensioni negative..sono assurde. La realtà è che il covid ha slatentizzato atteggiamenti boriosi e aggressivi di personaggi che già erano grandi maleducati, e che ora se la prendono con sanitari che onestamente e con fatica stanno continuando a lavorare. Forza dottoresse tenete duro! La mia famiglia vi ringrazia per quanto avete fatto per le mie bambine e per tanto altro.
I often go to this pharmacy. The doctor in particular the owner are extremely kind, nice and professional. They have always been available, especially in this pandemic phase, I do not share negative reviews ... absurd. The reality is that the Covid has unblemished borious and aggressive attitudes of characters that were already great rude, and that now if they take it with sanitary that honestly and struggled they are continuing to work. Dr. Strength Keep Hard! My family thank you for what you did for my little girls and for much more.
J
J J on Google

I’ve been here numerous times and the staff has never been patient, kind or professional. They are rude and don’t even look at you when they speak to you. I’d rather drive to the next pharmacy where the staff have a bit of kindness.

Write some of your reviews for the company Farmacia Uniparma

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *