Farmacia Fiume Bianco - Laboratorio Galenico - Cabina estetica - Analisi del sangue e delle urine - Prima infanzia - Veterinaria

3.9/5 based on 8 reviews

Contact Farmacia Fiume Bianco - Laboratorio Galenico - Cabina estetica - Analisi del sangue e delle urine - Prima infanzia - Veterinaria

Address :

Via Fiume Bianco, 46, 00144 Roma RM, Italy

Phone : 📞 +999
Website : http://www.farmaciafiumebianco.it/
Categories :
City : Roma

Via Fiume Bianco, 46, 00144 Roma RM, Italy
F
Francesca Fiore on Google

Personale molto cortese e competente, sempre disponibile a dare ottimi consigli. La Farmacia è ben fornita, ed impiega tempi brevissimi nel reperire eventuali prodotti non disponibili. Valore aggiunto: le loro preparazioni galeniche. La consiglio!
Staff very courteous and competent, always available to give excellent advice. The pharmacy is well stocked and takes very short time to find any unavailable products. Added value: their galenic preparations. I recommend it!
F
Federica Rinaldi on Google

Una farmacia d'altri tempi. La professionalità e la cortesia riscontrati sono molto rari oggigiorno. Una vasta gamma di prodotti cosmetici, di integratori, di prodotti per l'attività sportiva. Da provare assolutamente il reparto di prodotti Bio di alta qualità. E' sorprendente come sia possibile reperire farmaci salvavita altrimenti introvabili. Un punto di riferimento per la zona Torrino e quartieri limitrofi.
A pharmacy of the past. The professionalism and courtesy found are very rare nowadays. A wide range of cosmetic products, supplements, products for sports activities. The department of high quality Bio products is a must. It is surprising how it is possible to find life-saving drugs that cannot be found otherwise. A point of reference for the Torrino area and neighboring neighborhoods.
R
Rita Peluso on Google

Professionalità, gentilezza,fornitissima......non ho mai sentito dire :gliela ordiniamo....veloci che vogliamo di Più?
Professionalism, kindness, well-stocked ...... I've never heard: we order it .... fast what do we want more?
G
Giammarco Quaglietta on Google

Ore 10:40 del 04.06.2021 appuntamento per vaccino monodose Johnson & Johnson. Che dire: attesa "zero", professionalità, competenza e cordialità in tutte e tre le fasi (accettazione, inoculazione e osservazione). Grazie di cuore.
10:40 am on 04.06.2021 appointment for single-dose vaccine Johnson & Johnson. What to say: "zero" waiting, professionalism, competence and friendliness in all three phases (acceptance, inoculation and observation). Thank you so much.
S
Sonia Milone on Google

Sono anni che tutta la famiglia si serve presso questa farmacia Dopo quanto accaduto oggi non ci metterò piu piede e ne parlerò male ad amici e conoscenti Ero in fila da circa 15 minuti ma ho evitato di prendere il numero visto che l eliminacode è sporco e pieno di impronte Non appena la signora prima di me ha finito mi sono avvicinata al bancone per ritirare un integratore Il signore dietro di me che era chiaramente arrivato dopo ma fornito di numero voleva passarmi avanti sebbene fosse palese che ero arrivata molto prima di lui Oltre alle offese ricevute l inserviente che era allo cassa e l altro medico dell altra cassa mi hanno sollecitato a chiedere al signore la cortesia di farmi passare avanti per nulla solidali nei miei confronti che non dovrei nemmeno fare la fila e oltretutto dandomi della polemica quando ho riferito che era meglio darmi quanto chiedevo piuttosto che chiacchierare oltre Aggiungo a tutto ciò che oggi era la terza volta che mi recavo presso questa farmacia perché la prima non c era il prodotto la seconda non era arrivato e oggi questo LA MIA RISPOSTA AL RISCONTRO AVUTO: l eliminacode era sporco e dopo l accaduto ho richiamato il responsabile della farmacia perche mi aspettavo delle scuse ma invece di scusarsi oltre ad avere un tono molto arrogante mi ha detto che dovevo indossare i guanti e non mi risulta sia obbligatorio indossare i guanti Anzi mi è stato detto che posso tranquillamente andare in una altra farmacia che chiaramente è ciò che ho fatto e farò ma ci tenevo a scrivere qui perché è opportuno che la gente sappia quanta maleducazione e saccenza c è stato in questo luogo Visto che mi è stato detto sempre dal responsabile che di clienti ne avete molti ritengo che sia corretto che meritiate i clienti come la persona che mi ha offesa pubblicamente nel vs negozio e verso cui non avete speso nemmeno una parola Dispiace molto a me dell accaduto sia perché comprendo di avere valutato male questa farmacia negli anni passati sia perché vedo che anche le persone di una certa età hanno perso ogni forma di educazione e di gentilezza. Parlo oltre che del vs cliente anche del responsabile ma non parlo della tizia alla cassa che mi avrebbe dovuto servire che suppongo avesse solo un po' di delirio di onnipotenza In ogni caso sono andata in altra farmacia e oltre ad avere trovato subito l integratore che mi serviva sono stati squisitamente gentili Penso ci tornerò I più scortesi saluti a voi
The whole family has been serving themselves at this pharmacy for years After what happened today I will not set foot there again and I will speak ill of it to friends and acquaintances I was in line for about 15 minutes but I avoided taking the number as the queue is dirty and full of fingerprints As soon as the lady before me finished I went over to the counter to pick up a supplement The gentleman behind me who had clearly arrived later but provided with a number wanted to pass me ahead although it was obvious that I had arrived much earlier than him In addition to the offenses received, the attendant who was at the cashier and the other doctor from the other cashier urged me to ask the gentleman the courtesy to let me pass by, not at all sympathetic to me that I shouldn't even queue and moreover giving me some controversy when I reported that it was better to give me what I asked for than to chat further I add to everything that today was the third time I went to this pharmacy because the first there was no product the second had not arrived and today this MY RESPONSE TO THE FEEDBACK I HAD: the queue eliminator was dirty and after it happened I called the pharmacy manager because I was expecting an apology but instead of apologizing as well as having a very arrogant tone he told me that I had to wear gloves and I don't know either mandatory to wear gloves Indeed I was told that I can easily go to another pharmacy which is clearly what I have done and will do but I wanted to write here because it is appropriate that people know how much rudeness and knowingness there has been in this place Since I was always told by the manager that you have many customers, I think it is correct that you deserve customers as the person who publicly offended me in your shop and to whom you have not spent a word I am very sorry for what happened both because I understand that I have misjudged this pharmacy in the past years and because I see that even people of a certain age have lost all forms of education and kindness. I speak not only of your customer but also of the manager but I do not speak of the girl at the cash desk who should have served me who I suppose had only a little delirium of omnipotence In any case, I went to another pharmacy and in addition to having immediately found the supplement I needed they were exquisitely kind I think I'll be back The most rude greetings to you
A
Annamaria Mele on Google

Pessimi, dopo aver chiaramente detto di non aver prenotato mi hanno detto di mettermi in fila, ovviamente aveva la precedenza chi prima di me aveva prenotato. Mi sembra corretto. Ma se siete in ritardo e quindi sono arrivati anche quelli che hanno prenotato a un'orario effettivamente posteriore al mio io rimango in fila senza motivo perché fate passare avanti loro. In due anni di tampone mai vista tanta inefficienza nell'organizzazione. Schifo!
Bad, after having clearly said not to have booked they told me to get in line, obviously those who had booked before me had priority. It seems correct to me. But if you are late and therefore those who have booked at a time after mine have also arrived, I remain in line for no reason because you let them pass. In two years of swab, never seen so much inefficiency in the organization. Disgust!
c
chiara cervoni on Google

Fanno tamponi rapidi dicendo che per il greenpass serve tutta la procedura, quindi fanno naso-orofaringei passando il tampone sia in gola che in entrambe le narici. Ma sul sito del Ministero della Salute è chiaramente indicato che vanno bene sia quelli orofaringei che quelli nasali (quindi o uno o l'altro). L'infermiera è stata brava con la gola e la narice sinistra mentre purtroppo dalla destra mi è uscito un po' di sangue. Niente di grave però situazione antipatica. Peraltro i tempi di attesa del risultato e della stampa del greenpass sono stati ben al di sopra dei tempi riscontrati in altre farmacie. Non so per gli altri servizi ma per quanto riguarda i tamponi le procedure sono un po' da rivedere (tengo a sottolineare che il giudizio riguarda soltanto i tamponi e non tutta la farmacia che non conosco essendoci stata soltanto questa volta). Ringrazio il proprietario per la risposta e non potendo rispondere scrivo qui. Queste precisazioni sono già state dette al personale e prima di fare la recensione ho chiesto alle autorità competenti per l'esecuzione del tampone rapido. Nella vostra farmacia mi hanno detto che vengono eseguiti così come disposizione di legge qua do ora lei mi dice che lì eseguite così perché sta scritto sul foglio illustrativo dei tamponi. Quindi è una scelta vostra che non è regolata da nessuna legge ministeriale. Sarebbe stato corretto da parte vostra comunicare la questione come scritto nella recensione e non come avete comunicato a me a voce. Per questo mi sono permessa di scrivere.
They do quick swabs saying that the whole procedure is needed for the greenpass, then they do nasopharyngeal by passing the swab both in the throat and in both nostrils. But on the website of the Ministry of Health it is clearly indicated that both oropharyngeal and nasal ones are fine (so either one or the other). The nurse was good with my throat and left nostril while unfortunately I got some blood from the right. Nothing serious but an unpleasant situation. Moreover, the waiting times for the result and the printing of the greenpass were well above the times found in other pharmacies. I don't know about the other services but as regards the tampons the procedures are a bit to be reviewed (I would like to emphasize that the judgment concerns only the tampons and not all the pharmacy that I do not know having been there only this time). I thank the owner for the answer and not being able to answer I write here. These clarifications have already been given to the staff and before doing the review I asked the competent authorities for the execution of the rapid swab. In your pharmacy they told me that they are performed as required by law, here do now you tell me that they are performed in this way because it is written on the package leaflet of the tampons. So it is your choice that is not regulated by any ministerial law. It would have been correct for you to report the matter as written in the review and not as you communicated verbally to me. This is why I took the liberty of writing.
a
andrea di sorte on Google

Arrivo per fare un tampone. Ore 8.45. Alle 9.01 firmo il foglio di richiesta e lo consegno agli operatori al gazebo. Alle 9.57 entro al gazebo per chiedere quanto manca ed uno dei due ragazzi mi dice "lei è senza prenotazione, ancora 40/45 minuti". Ora, io sono senza prenotazione (come la maggior parte di chi era lì fuori a fare la fila, tra imprecazioni varie), ma tu, se ti definisci professionale (leggere Google), quando io ti consegno il modulo, vuoi dirmi i tempi di attesa?! Quasi due ore per un tampone meriterebbero almeno un avviso. Che poi vorrei capire la ratio del sistema. Due operatori (cosa rara) che in 45 minuti avranno fatto sì e no 10 tamponi. Ovviamente tutti ad aspettare all'aperto, con una tramontana che se non hai il Covid ti becchi la polmonite (ma questo, ovviamente, non entra nel giudizio della recensione). Addio.
I'm coming to take a tampon. 8.45 am. At 9.01 I sign the request form and give it to the operators at the gazebo. At 9.57 am I enter the gazebo to ask how much is missing and one of the two boys tells me "you are without a reservation, still 40/45 minutes". Now, I am without a reservation (like most of those who were out there queuing, amid various swearing), but you, if you define yourself professional (read Google), when I give you the form, you want to tell me the times of wait?! Nearly two hours for a tampon would deserve at least one warning. Which then I would like to understand the rationale of the system. Two operators (which is rare) who in 45 minutes will have done 10 swabs yes and no. Obviously all waiting outdoors, with a north wind that if you do not have Covid you will get pneumonia (but this, of course, does not enter the judgment of the review). Goodbye.

Write some of your reviews for the company Farmacia Fiume Bianco - Laboratorio Galenico - Cabina estetica - Analisi del sangue e delle urine - Prima infanzia - Veterinaria

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *