Dott. Angelo di Castro

4.5/5 based on 8 reviews

Contact Dott. Angelo di Castro

Address :

Via Nomentana, 311, 00198 Roma RM, Italy

Phone : 📞 +98987898
Website : http://www.proctologiaromana.it/
Categories :
City : Roma

Via Nomentana, 311, 00198 Roma RM, Italy
M
Massimo Zaffagnini on Google

Mio figlio e' stato operato dal dott Di Castro nel 2015,con la sua tecnica non ha sofferto e in pochi giorni ha ripreso le sue attività.Siamo stati seguiti x tutto il decorso è ancora oggi lo ringraziamo.
My son was operated by Dr. Di Castro in 2015, with his technique he did not suffer and in a few days he resumed his activities. We have been followed for the whole course and we still thank him today.
a
andrea placidi on Google

Dopo tre interventi a mio figlio per fistola sacrococcigea con metodo tradizionale e tre recidive siamo approdati al Dott di Castro, che dire medico eccezionale un ottimo professionista persona molto umana ,pienamente soddisfatti intervento riuscito e fine dei problemi grazie ancora Dottore un caro saluto. Andrea Placidi
After three operations to my son for sacrococcygeal fistula traditional method three recurrences we landed to Dr. Castro, what exceptional medical professional a great person very human, fully satisfied successful intervention and order problems thanks again Doctor a warm greeting. Andrea Placidi
M
Marco Caria on Google

Ho fatto l'operazione con il dottor Di Castro due mesi fa. Devo dire che mi sono trovato benissimo, la sua tecnica miniivasiva permette un recupero veloce. Si può ricominciare a stare seduti poche ore dopo l'intervento. Una sicurezza.
I did the surgery with Dr. Di Castro two months ago. I must say that I had a great time, his mini-invasive technique allows a fast recovery. You can start sitting again a few hours after the surgery. A security.
A
Antonio Poletti on Google

Operato dal Dott. Di Castro posso solo che confermare la professionalità del suo lavoro e gli enormi vantaggi rispetto all'operazione tradizionale di fistola sacro-coccigea. L'intervento, in anestesia locale, è durato circa 15 minuti, nessun dolore e nessuna dolorosa medicazione post operatoria. Dopo 24 ore di riposo è possibile tornare anche a lavorare.
Operated by Dr. Di Castro I can only confirm the professionalism of his work and the enormous advantages over the traditional sacro-coccygeal fistula operation. The operation, under local anesthesia, lasted about 15 minutes, no pain and no painful post-operative dressing. After 24 hours of rest, you can also go back to work.
G
Giovanni Alessi on Google

Sono stato operato ieri dal Dott. Angelo Di Castro per l'esportazione della fistola sacrococcigea con la tecnica mininvasiva e non posso fare altro che confermare l'eccellente lavoro da lui svolto. Il post-operatorio è sereno e completamente indolore, posso dire che oggi a sole 24 ore dall'intervento già posso camminare e svolgere tutte le attività normalmente e senza dolori. L'intervento era in day hospital, per cui sono rimasto solo un giorno in ospedale; il personale è stato cordiale ed accogliente, dai medici alle infermiere ai portantini. Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Di Castro e consigliare chiunque ne abbia necessità, perchè posso confermare personalmente l'efficacia e l'eccellenza della sua tecnica rivoluzionaria.
I was operated on yesterday by Dr. Angelo Di Castro for the export of the sacrococcygeal fistula with the minimally invasive technique and I can only confirm the excellent work he did. The post-operative period is serene and completely painless, I can say that today, only 24 hours after the operation, I can already walk and carry out all activities normally and without pain. The operation was in day hospital, so I only stayed one day in the hospital; the staff were friendly and welcoming, from doctors to nurses to porters. I will never stop thanking Dr. Di Castro and advising anyone who needs it, because I can personally confirm the effectiveness and excellence of his revolutionary technique.
L
Lorenzo Ubaldi on Google

Sono stato operato 1 mese e mezzo fa dal Dottor Di Castro dopo che 7 anni fa ero stato operato con tecnica aperta. Ci passa un mondo di differenza tra la prima e la seconda. Con tecnica aperta mi ci sono voluti 3 mesi per cicatrizzare la zona e dopo neanche un anno ho avuto subito la recidiva. Memore dell'intervento ero sconsolato solo all'idea di doverla rifare e per questo ho temporeggiato il più possibile. Fino a quando dopo l'ennesimo ascesso mi sono messo a cercare una soluzione alternativa su internet e grazie anche a questo gruppo sono venuto a conoscenza della tecnica israeliana praticata dal Dottor Di Castro. Inutile dire che l'operazione è stata una passeggiata di salute durata si e no 10 minuti in sala operatoria. Dal giorno dopo ero già a lavoro e la sera stessa stavo tranquillamente seduto. Ho ripreso palestra dopo appena 2 settimane senza nessun tipo di problema. Volevo quindi ringraziare il Dottore che oltre a essere un grande medico è anche una grande persona. E' stato scrupoloso e severo nelle visite di controllo perché ci tiene davvero affinché il paziente guarisca.
I was operated on 1 month and a half ago by Doctor Di Castro after 7 years ago I had been operated on with an open technique. There is a world of difference between the first and the second. With an open technique it took me 3 months to heal the area and after less than a year I immediately had a recurrence. Mindful of the surgery, I was disconsolate only at the idea of ​​having to do it again and for this I delayed as much as possible. Until after yet another abscess I started looking for an alternative solution on the internet and thanks also to this group I learned about the Israeli technique practiced by Dr. Di Castro. Needless to say, the operation was a health walk that lasted 10 minutes in the operating room. From the next day I was already at work and that same evening I was sitting quietly. I went back to the gym after just 2 weeks without any kind of problem. So I wanted to thank the Doctor who in addition to being a great doctor is also a great person. He was scrupulous and strict in his checkups because he really cares for the patient to heal.
G
Giorgia D'ambrosio on Google

L'INCUBO È FINITO!! Nel 2016 ho scoperto di avere la fistola sacro-coggiea quando a seguito di un dolore fortissimo al coccige e febbre a 39 mi reco in pronto soccorso e mi diagnosticano questa patologia, decidono di non incidermela perchè troppo infiammata e mi rimandano a casa con terapia antiobitica (macladin compresse 500mg), da allora è stato un susseguirsi continuo di questi episodi, sapevo di dover essere operata con tecnica classica aperta, e spaventatissima di ciò ho deciso di prendere tempo, mi sono messa alla ricerca su internet di casi analoghi al mio e nel navigare mi è comparso il nome di un GRANDE SPECIALISTA ovvero di DOTTOR ANGELO DI CASTRO che utilizza una tecnica mini invasiva. Dopo la prima visita il 03/08/2020 sono stata inserita in lista di attesa per l'intervento e il 15/04/2021 è stato eseguito. Ora io non posso che essere grata al Dottore per la sua bravura e il risultato d'eccezione per l'intervento, la ripresa è stata immediata, riuscivo a camminare senza alcun problema dopo qualche ora e sono potuta tornare a lavorare dopo un paio di giorni. Ringrazio di nuovo di Dottor Di Castro per la sua professionalità e la sua competenza, le sue segretarie e il policlinico di Liegro(Roma)dove è stato eseguito l'intervento. Consiglio a chiunque soffra di questa patologia di rivolgersi a questo Specialista.
THE NIGHTMARE IS OVER !! In 2016 I discovered I have the sacro-coggiea fistula when following a very strong pain in the coccyx and fever at 39 I go to the emergency room and they diagnose me with this pathology, they decide not to incise it because it is too inflamed and they send me home with antiobitic therapy (macladin tablets 500mg), since then it has been a continuous succession of these episodes, I knew I had to be operated with an open classical technique, and very frightened of this I decided to take time, I started looking on the internet for cases similar to mine and while navigating the name of a GREAT SPECIALIST appeared to me, that is DOCTOR ANGELO DI CASTRO who uses a minimally invasive technique. After the first visit on 03/08/2020 I was placed on the waiting list for the intervention and on 15/04/2021 it was performed. Now I can only be grateful to the Doctor for his skill and the exceptional result for the surgery, the recovery was immediate, I was able to walk without any problem after a few hours and I was able to go back to work after a couple of days . Thanks again to Doctor Di Castro for his professionalism and competence, his secretaries and the polyclinic of Liegro (Rome) where the surgery was performed. I recommend anyone suffering from this pathology to contact this Specialist.
R
Raffaele Riccio on Google

Dopo aver subito 2 operazioni per la fistola sacrococcigea 14 anni fa con la tecnica classica che è stata estremamente dolorosa, a gennaio 2019 è ricominciato l'incubo: stesso in quel mese sono stato sottoposto ad un incisione per eliminare tutta l'infezione con uno zaffo nella ferita aperta, dopo un paio di mese è ricomparsa la fistola e quindi ho cambiato strada scegliendo una tecnica miniinvasiva la EPSIT fatta con anestesia lombare, purtroppo fin da subito avvertivo la sensazione di non essere guarito siccome sentivo un bozzo e dalla ferita fuoriusciva sempre siero e non si chiudeva mai, quindi cercando su internet ho conosciuto il dott di Castro e grazie alle diverse recensioni positive ho deciso di prendere appuntamento; mi sono operato l'11 settembre 2020 senza alcun dolore e fin da subito ho avuto la possibilità di svolgere la mia normale attività quotidiana andando anche a lavoro a differenza delle esperienze passate,compresa la EPSIT, che mi hanno bloccato a casa per più di un mese. Voglio ringraziare infinitamente il dottore per la sua disponibilità, un vero professionista, e soprattutto ha mantenuto la promessa che mi ha fatto, cioè quella di risolvermi il problema. Infine voglio ringraziare anche l'assistente Eleonora sempre disponibile in qualsiasi momento che mi ha dato consigli utili durante il post operatorio soprattutto sulla depilazione che è fondamentale.
After undergoing 2 operations for the sacrococcygeal fistula 14 years ago with the classic technique which was extremely painful, in January 2019 the nightmare started again: the same in that month I was subjected to an incision to eliminate all the infection with a zap in the open wound, after a couple of months the fistula reappeared and then I changed my path by choosing a minimally invasive technique, the EPSIT done with lumbar anesthesia, unfortunately I immediately felt the sensation of not being healed as I felt a lump and serum always came out of the wound and it never closed, so looking on the internet I met Dr. di Castro and thanks to the various positive reviews I decided to make an appointment; I operated on 11 September 2020 without any pain and immediately I had the opportunity to carry out my normal daily activity also going to work unlike past experiences, including EPSIT, which blocked me at home for more than one month. I want to thank the doctor infinitely for his availability, a true professional, and above all he has kept the promise he made me, that is to solve the problem. Finally, I also want to thank the assistant Eleonora always available at any time who gave me useful advice during the post-operative period especially on hair removal which is fundamental.

Write some of your reviews for the company Dott. Angelo di Castro

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *