Via dalla Spiga Milano

4.2/5 based on 8 reviews

Contact Via dalla Spiga Milano

Address :

Viale S. Michele del Carso, 13, 20144 Milano MI, Italy

Phone : 📞 +9
Website : http://www.viadallaspigamilano.it/
Categories :
City : Milano

Viale S. Michele del Carso, 13, 20144 Milano MI, Italy
9
99 99 on Google

Commesse maleducate e indisponente. I clienti come tali dovrebbero essere trattati con educazione e rispetto. Sconsigliato .
Rude and annoying orders. Clients as such should be treated with education and respect. Not recommended.
v
vittoria baldazzi on Google

Mia figlia ha scoperto di essere celiaca all’età di 10 anni e sapere di avere questo negozio come riferimento vicino a casa, con un’ampia gamma di prodotti freschi dolci e salati l’ha aiutata a sentirsi meno “isolata” Negli anni abbiamo instaurato anche un bel rapporto con le commesse, Nadia in primis, sempre gentili e attente ad ogni richiesta Se poi ci scappa anche una parola in più nulla toglie al loro lavoro, credo anzi che vada a beneficio della fiducia e del buon rapporto con il cliente Da provare anche il bistrot, altro punto forte x una cena in compagnia senza problemi di “contaminazioni”
V
Valentina Strotz on Google

Uno dei migliori negozi senza glutine di Milano. Pane, focacce, dolci, pasta fresca e anche bottega! Tutto buonissimo!!! Riferimento per tutti i celiaci!
One of the best gluten-free shops in Milan. Bread, focaccia, desserts, fresh pasta and even a shop! All very good !!! Reference for all celiacs!
L
Lucia Landi on Google

Il locale è ottimo sia per comprare prodotti freschi senza glutine (le pizzette sono le mie preferite!) che per fare la spesa con i prodotti confezionati delle varie marche gluten free. I prezzi sia per la panetteria che per i prodotti confezionati sono medio alti. Sono sempre molto felice quando incontro al bancone Nadia che è davvero cortese e ha fin da subito instaurato con me un bel rapporto a differenza della ragazza giovane che sembra faccia sempre di tutto per non aiutarmi; la scorsa settimana mi sono recata a fare la spesa verso le 17:30 ma purtroppo una volta arrivata al bancone mi sono accorta di non avere la tessera sanitaria, le ho chiesto gentilmente se poteva tenermela da parte (visto che spesso hanno delle prenotazioni) e che sarei passata la mattina seguente, lei mi ha detto di no e che potevo benissimo ripassare e riprendere tutto un altro giorno e mi ha fatto rimettere tutto a posto. Per questo devo dare 4 stele e non 5.
The place is excellent both for buying fresh gluten-free products (pizzas are my favorite!) And for shopping with packaged products from the various gluten-free brands. Prices for both bakery and packaged products are medium to high. I am always very happy when I meet Nadia at the counter who is really courteous and immediately established a good relationship with me, unlike the young girl who always seems to do everything she can not to help me; last week I went shopping around 17:30 but unfortunately once I got to the counter I realized I didn't have a health card, I asked her politely if she could keep it for me (since they often have reservations) and that I was going to come by the next morning, she said no and that I could just as well go over and pick it up another day and she made me put everything back in place. For this I have to give 4 stars and not 5.
L
Luca Visconti on Google

Se si potesse metterei zero ma solo per la poca educazione delle due commesse che, mi spiace dirlo, respingono anche i meglio intenzionati. Secondo me c'è una scarsissima attenzione al cliente: tu entri in negozio dopo aver fatto magari una fila di mezz'ora con 20 persone ancora fuori e loro continuano a chiacchierare fra di loro come se nulla fosse o parlano dei fatti loro con il cliente che stanno servendo, allungando così smisuratamente i tempi di attesa. E tu sei lì che aspetti... Trovo inoltre che abbiano modi scorbutici, scocciati, sbrigativi e falsi. Si danno entrambe un sacco di arie come se il negozio fosse il loro. Se fai un'osservazione di qualunque tipo o una semplice domanda, la risposta viene data con fastidio e arroganza... Insomma se non fosse per i prodotti eccellenti, non ci entrerei mai più. Mi chiedo come la proprietaria, che non c'è mai, non se ne renda conto. Significa proprio voler male alla clientela e al proprio business!!! Anche perché, ripeto, i prodotti sono eccellenti e se dietro il bancone ci fossero due commesse o commessi gentili, professionali e in gamba, il negozio guadagnerebbe probabilmente il quadruplo (soprattutto in fiducia da parte dei consumatori). Ho sentito diverse amiche che non ci mettono più piede proprio per il personale che serve.
If it were possible I would put zero but only for the lack of education of the two orders who, I'm sorry to say, reject even the best-intentioned. In my opinion there is very little attention to the customer: you enter the shop after having queued for half an hour with 20 people still outside and they continue to chat with each other as if nothing had happened or talk about their business with the customer. that are serving, thus extending the waiting times immeasurably. And you are there waiting ... I also find that they have grouchy, annoyed, hasty and false ways. They both put on a lot of airs as if the shop were theirs. If you make a remark of any kind or a simple question, the answer is given with annoyance and arrogance ... In short, if it weren't for the excellent products, I would never go into it again. I wonder how the owner, who is never there, doesn't realize it. It really means wanting to hurt your customers and your business !!! Also because, I repeat, the products are excellent and if there were two kind, professional and smart shop assistants behind the counter, the shop would probably earn quadruple (especially in consumer confidence). I have heard several friends who no longer set foot there just for the staff it serves.
B
Barbara Giuliani on Google

Buoni i prodotti freschi. Ampia scelta sugli scaffali, ma personale impreparato e non sempre gentile. Orari esposti sulla porta errati. Verificate prima di andare. Chiedete a che ora sfornano il pane. Di solito non c’è prima delle 10. Dato che il proprietario insiste in modo saccente, cercherò di essere precisa sui motivi della mia recensione parzialmente negativa. Parzialmente perché sui prodotti ho già scritto che sono buoni. Negativa solo per i toni usati dal personale. Un esempio per tutti. 11 maggio 2022 ore 13.25 entro di corsa in negozio chiedendo gentilmente se possono ancora servirmi, dato che l’orario appeso all’entrata riporta la chiusura alle 13.30. Risposta: eh ma è da Pasqua che facciamo orario continuato! Non se ne è accorta? Ho solo risposto che non abitando di fronte al negozio posso anche non saperlo e mi chiedo se da Pasqua ad oggi non avete mai pensato di esporre l’orario corretto, evitando alla gente di fare corse inutili. Detto questo, anche sul vostro sito l’orario riportato è errato. Inoltre , signor proprietario, vada a leggersi le altre recensioni in cui si parla bene dei prodotti, ma male del servizio. Forse le sono “sfuggite”. Sono stata sufficientemente precisa? Anziché trattare me come se fossi stordita sarebbe meglio abbassare i toni, cosa che io avevo cercato di fare non sottolineando i dettagli, ma dando un’indicazione generica. Buona giornata a lei
A
Anton Kobrinetz on Google

Good products bad service. The young lady that works at the bakery store doesn't seem very knowledgeable about the products she is selling and she is not very polite at all!
知久美咲(Hj) on Google

They have the most yummy cheese cakes in Milano.4EURO. I would like to eat again!Love. Nice size,cost,yummy,kind people. They told me the details of their products when even they were busy.

Write some of your reviews for the company Via dalla Spiga Milano

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *