Rivoli Hospital

3/5 based on 8 reviews

Contact Rivoli Hospital

Address :

Via Rivalta, 29, 10098 Rivoli TO, Italy

Phone : 📞 +99
Postal code : 10098
Categories :
City : Rivoli

Via Rivalta, 29, 10098 Rivoli TO, Italy
l
luca ugolini on Google

Appena entri capisci di essere entrato in un girone Dantesco ,gente che aspetta da ore barelle nelle corsie neanche fossimo in un paese del terzo mondo. Medici del pronto soccorso insufficienti per una mole di.lavoro esagerata , la sala d'attesa un luogo che difficilmente mi dimenticherò persone buttate lì ore senza risposte in balia degli eventi, gente che urlava e si lamentava per i dolori dopo dieci dodici ore di attesa nulla ho visto con i miei occhi che rinunciavano per un altro ospedale. Be io oggi prendendo in mano il mio referto mi scopro che addirittura sono io il datore di lavoro ,incredibile diciamo che se dovessi scegliere un ospedale per un intervento programmato non sarebbe la mia scelta. Vorrei inoltre aggiungere che dopo essere stato liquidato in malo modo dal pronto soccorso da un medico non troppo zelante mi sono dovuto rivolgere ad un altro ospedale in lombardia dove mi riscontravano fratture e lesioni .
V
Valeria Degiovanni on Google

terribile esperienza, mio padre é caduto diverse volte durante il suo ricovero all'Ospedale di Rivoli, riportando anche fratture sul volto, eppure risulta che in tutto l'Ospedale non ci siano letti con sbarre alte per poter evitare a dei pazienti disorientati e troppo deboli per riuscire a stare in piedi, di alzarsi. É stato dimesso dicendo che era pronto per fare fisioterapia. É arrivato al Centro Papa Giovanni ed é deceduto 6 ore dopo.
S
Stefania Fontana on Google

5 anni fa sono stata operata in questo ospedale per un tumore al seno e mi ero trovata relativamente bene. Qualche giorno fa di nuovo operata a Rivoli per isterectomia totale dovuta ha presenza di cellule precancerogene nell'endometrio. Equipe sala operatoria gentile e competente. Professore Molina Gabriele che ha eseguito l 'intervento ottimo professionista e pure cortese. Vengo sistemata al 5 piano chirurgia long: premesso che la maggior parte degli infermieri è stata molto disponibile. A parte due soli soggetti cafoni e poco attenti ai disagi dei malati. L'ospedale è piuttosto sporco e il cibo è veramente immangiabile. Detto ciò la cosa più inaccettabile è che ho richiesto ben TRE VOLTE al momento del ricovero di attivare la mutua e quando vengo dimessa scopro che risulto essere in ferie perché nessuno, nonostante la mia insistenza, si è preoccupato di aprire la pratica. Credo che le ferie siano sacre per chiunque lavori!!!!
Five years ago I was operated on in this hospital for breast cancer and I was relatively comfortable. A few days ago she was again operated on in Rivoli for total hysterectomy due to the presence of precancerous cells in the endometrium. Friendly and competent operating room team. Professor Molina Gabriele who performed the intervention, an excellent professional and also courteous. I am placed on the 5th floor long surgery: given that most of the nurses have been very helpful. Apart from only two peasants and little attentive to the discomforts of the sick. The hospital is quite dirty and the food is really inedible. Having said that, the most unacceptable thing is that I requested THREE TIMES at the time of admission to activate the health insurance and when I am discharged I discover that I am on vacation because no one, despite my insistence, has bothered to open the case. I believe that holidays are sacred for anyone who works !!!!
R
Raffaele Menolascina on Google

Ho prenotato una visita al reparto di allergologia a settembre 2021 con appuntamento per il 9 febbraio 2022, quindi dopo circa 5 mesi. Un paio di giorni prima della visita vengo contattato dall'ospedale poichè a causa di non ben specificati problemi, le visite venivano sospese. Da circa un mese provo a contattare il centro di allergologia telefonicamente, nelle ore più diverse, per avere informazioni al riguardo ma nessuno mi ha mai risposto. Mi sorge un dubbio. Ma all'ospedale di Rivoli il reparto di allergologia esiste ancora?
I booked a visit to the allergy department in September 2021 with an appointment for February 9, 2022, so after about 5 months. A couple of days before the visit I was contacted by the hospital because due to unspecified problems, the visits were suspended. For about a month I have been trying to contact the allergy center by phone, at various times, to get information about it, but no one has ever answered me. A doubt arises. But does the allergology department still exist at the Rivoli hospital?
A
Angela Goto on Google

Ospedale poco qualificato, soprattutto il reparto di medicina generale. I medici sono stati molto assenti e distratti nei confronti dei pazienti. Hanno avuto poco riguardo verso i familiari, che non sono stati informati abbastanza riguardo la situazione del malato. Il luogo è poco pulito, il cibo immangiabile. È stata una esperienza del tutto negativa.
Unqualified hospital, especially the general medicine ward. The doctors were very absent and distracted towards the patients. They had little regard for family members, who were not informed enough about the patient's situation. The place is not very clean, the food inedible. It was a totally bad experience.
M
Manuela Taranzano on Google

La presente per avere informazioni. Sono settimane che chiamo per sapere quando e come poter ritirare un esame istologico (che a questo punto, spero negativo) ma al telefono comunicatomi con le dimissioni non risponde nessuno. Neppure gli operatori del centralino, peraltro gentilissimi, riescono a farmi parlare con qualcuno. Capisco vacanze natalizie, eventuali problematiche ecc. ma visto il "servizio offerto" mi chiedo perché nessuno risponda al tetefono
This is for information. I have been calling for weeks to find out when and how to withdraw a histological examination (which at this point, I hope negative) but on the phone communicated to me with the discharge, no one answers. Not even the switchboard operators, however very kind, are able to make me speak to someone. I understand Christmas holidays, any issues etc. but given the "service offered" I wonder why no one answers the telephone
G
Gloria Boccali on Google

Giovedì 7 aprile mi sono recata al pronto soccorso con mia figlia di tre anni con febbre a 40 centigradi. Veniamo indirizzate al sesto piano (pediatria) dove veniamo fatte accomodare in sala d'attesa. Dopo un'ora e mezza, mia figlia viene visitata e poi dimessa con una semplice indicazione di influenza stagionale. Al sabato scopriamo che si trattava di COVID non di influenza. Assurdo che non sia stato eseguito un tampone pur sapendo che la bambina frequentava l'asilo e che non era vaccinata avendo tre anni. Ho notato una notevole sufficienza durante la visita. Quando abbiamo scoperto che si trattava di COVID, ho provato anche a telefonare in pediatria e purtroppo hanno sempre riagganciato la cornetta senza mai rispondermi.
On Thursday 7 April I went to the emergency room with my three-year-old daughter with a fever of 40 centigrade. We are directed to the sixth floor (pediatrics) where we are made to sit in the waiting room. After an hour and a half, my daughter is examined and then discharged with a simple indication of seasonal flu. On Saturday we discover that it was COVID not flu. It is absurd that a swab was not performed even though he knew that the girl was attending kindergarten and that she was not vaccinated at the age of three. I noticed a notable sufficiency during the visit. When we discovered that it was COVID, I also tried to call in pediatrics and unfortunately they always hung up the handset without ever answering me.
S
Silvio Torchio on Google

Venerdì vengo accompagnato all'entrata dell' ospedale con una spalla lussata, entro in cerca del pronto soccorso mentre la mia compagna cerca parcheggio e vengo richiamato dalla sicurezza perché non indosso la mascherina. Dico che non riesco a metterla perché mi sono lussato la spalla da quasi due ore, me ne viene consegnata una dicendo "toh te ne do una delle mie!" e vengo deriso dal tizio dell'Associazione Volontari Carabinieri perché a detta sua avrei potuto farcela. Insisto (aimé con toni meno gentili di prima) chiedendo dove fosse il pronto soccorso e se qualcuno potesse accompagnarmi non riuscendo a camminare per il dolore. Le signore della triage mi dicono che devo uscire e fare il giro e che per l'essere accompagnato posso arrangiarmi. Per fortuna una coppia di infermieri che stavano per andare a casa a fine turno, hanno assistito alla risposta delle signore e mi hanno accompagnato in radiologia, calmandomi spiegando ai colleghi cosa mi fosse successo. Mi chiedo perché persone inacidite dalla vita come le signore allo sportello, e incompetenti come i volontari che mi hanno accolto siano messi in un luogo dove le persone dovrebbero essere curate e protette e non capisco come questo possa andare avanti da anni nonostante l'ormai nota fama di questo ospedale. Ringrazio ancora gli infermieri ed i dottori di Radiologia ed il ragazzo del CUP, mi spiace solo che lavorino in un luogo dove la prima accoglienza viene fornita da personale che preferisco non descrivere nuovamente. Ora sono passati 5 giorni, siamo tornati per le radiografie ma i TOTEM dei quali l'ospedale si vanta sul sito di aver investito enormi cifre non funzionano per "problemi tecnici". Forse, ma anche non tanto FORSE, questo ospedale è uno dei più grandi difetti del dover vivere in bassa Val di Susa.
On Friday I am accompanied to the entrance of the hospital with a dislocated shoulder, I enter in search of the emergency room while my partner searches for parking and I am called back by security because I am not wearing a mask. I say that I can not put it on because I dislocated my shoulder for almost two hours, I am given one saying "toh I'll give you one of mine!" and I am laughed at by the guy from the Carabinieri Volunteer Association because according to him I could have done it. I insist (alas with less gentle tones than before) asking where the emergency room was and if someone could accompany me not being able to walk because of the pain. The ladies of the triage tell me that I have to go out and do the tour and that I can make do with being accompanied. Fortunately, a couple of nurses who were about to go home at the end of the shift, witnessed the answer of the ladies and accompanied me to radiology, calming me down by explaining to colleagues what had happened to me. I wonder why people soured by life like the ladies at the counter, and incompetent like the volunteers who welcomed me are put in a place where people should be cared for and protected and I don't understand how this can go on for years despite the now known fame of this hospital. Thanks again to the nurses and doctors of radiology and the boy from the CUP, I am only sorry that they work in a place where the first reception is provided by staff that I prefer not to describe again. Now 5 days have passed, we are back for the x-rays but the TOTEMs that the hospital boasts on the site of having invested huge sums do not work due to "technical problems". Perhaps, but maybe not so much MAYBE, this hospital is one of the biggest defects of having to live in the lower Val di Susa.

Write some of your reviews for the company Rivoli Hospital

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *