Rinascimento

4.2/5 based on 8 reviews

Contact Rinascimento

Address :

Corso Cavour, 47, 23900 Lecco LC, Italy

Phone : 📞 +97
Website : https://www.rinascimento.com/
Opening hours :
Sunday 3–7PM
Monday 3–7PM
Tuesday 10AM–7PM
Wednesday 10AM–7PM
Thursday 10AM–7PM
Friday 10AM–7PM
Saturday 10AM–7PM
Categories :
City : Lecco

Corso Cavour, 47, 23900 Lecco LC, Italy
P
Petit Fleur on Google

Commesse brave e non troppo aggressive nella tecnica di vendita. Punto vendita ordinato e pulito, con una buona scelta dalla proposta Rinascimento. Unico neo: non hanno una gran varietà di borse, quelle in pelle in particolare.
Good and not too aggressive orders in sales techniques. Neat and clean store, with a good choice from the Renaissance proposal. The only drawback: they don't have a great variety of bags, especially leather ones.
G
GRZEGORZ SZUMLAKOWSKI AUTOTANKER on Google

Dużo towaru i bardzo tanio , wszytko jest co trzeba
Lots of goods and very cheap, everything is what you need
C
Cinzia Vavassori on Google

Mi sono recata nel negozio martedì sera alle ore 18.30 e ho incontrato una commessa molto scortese e frettolosa che aveva poca voglia di consigliarci e tanta voglia di mandarci via dicendo che era tardi di tornare poi. Sarebbe meglio cambiasse mestiere. Non sono ritornata e mi sono rivolta in altro negozio in altra città. Peccato
I went to the shop on Tuesday evening at 18.30 and I met a very rude and hasty saleswoman who had little desire to advise us and a great desire to send us away saying that it was late to come back later. It would be better to change profession. I did not return and I went to another shop in another city. Sin
M
Marcella Santamaria on Google

Per la prima volta mi è capitato di entrare nel vostro negozio di Lecco.. Devo fare i migliori complimenti alle commesse : gentilissime carine e molto disponibili!!!
For the first time I happened to enter your shop in Lecco .. I have to pay the best compliments to the orders: very kind, cute and very helpful !!!
G
GIO NEGRI on Google

Buongiorno. Ho acquistato un maglione con lo sconto del trenta per cento come regalo di natale, con la possibilità di cambiarlo entro il 4 gennaio, prima dell'inizio dei saldi. Quando sono andata in negozio per cambiarlo, non ho trovato la mia taglia e non avrebbero più rifornto il negozio. Ho chiesto un buono della cifra da spendere a posteriore, ma mi è stato negato. Come al solito specchietto sulle allodole.
Good morning. I purchased a sweater with a thirty percent discount as a Christmas gift, with the possibility of changing it by January 4th, before the sales start. When I went to the store to change it, I didn't find my size and they would no longer supply the store. I asked for a coupon to be paid back, but I was denied it. As usual mirror on the larks.
V
Vit ese on Google

Passavamo per caso e visto la porta aperta sono entrato con la mia compagna, negozio bello e curato, personale decisamente cortese e professionale. Sono rimasto molto sorpreso e soddisfatto dell'abito che hanno fatto acquistare alla mia compagna, visto che di solito indossa solo pantaloni. La mia compagna tornerà sicuramente. Brave e Grazie
We passed by chance and saw the door open I entered with my partner, nice and nice shop, very courteous staff and professional. I was very surprised and satisfied with the dress my partner bought, as she usually wears only pants. My partner will definitely come back. Brave and thanks
S
Serena Finocchiaro on Google

Mi spiace scrivere una recensione così negativa, ma credo sarebbe meglio aprire un self service anziché un negozio Rinascimento a Lecco. Mi sono recata in un negozio Rinascimento perché ero alla ricerca di un vestito per una cerimonia (marca che da anni indosso, ma che acquisto in un negozio multi-marca). È vero che questa volta ho fatto non poca fatica a trovare l'abito giusto, ma è anche vero che la commessa era da sola e non riusciva a seguirmi come sarebbe giusto fare. Alla fine, ho acquistato capi per la bellezza di 270 euro (cifra scontata del 30% per il presaldo che hanno i clienti fidelizzati). Dopo due giorni, torno in negozio perché non sono convinta della scelta fatta, e opto per un altro vestito, che purtroppo è difettoso sul plissè davanti; lo faccio notare alla commessa, che mi dice come il difetto lavandolo dovrebbe sparire (e se non va a posto che faccio dopo averlo lavato? Mi risponde che potrà sostituirmelo, ma non con lo stesso capo, ma con un altro in assortimento!). Le chiedo se non sia possibile farne arrivare uno non difettoso, ma niente da fare, ribadisce che non possono perché siamo vicine ai saldi (era il 30 di Dicembre!). Opto per un altro capo, una tuta intera, e purtroppo anche questa è difettosa: ha un filo mal cucito ed una piccola macchia nera sul busto bianco. Anche per questa stesso discorso. Chiedo a questo punto se posso avere un buono da spendere nei mesi successivi, ma anche in questo caso la risposta è picche. Ora io mi chiedo come vestiti di una marca che dovrebbe essere di buon livello, possano essere venduti in questo stato come se nulla fosse! E come si possa rispondere in maniera così maleducata ad una cliente, violando quelli che sono i diritti del consumatore tra l'altro! Aggiungo che durante il cambio sono stata completamente ignorata dalle commesse, e che era la signora nel camerino accanto a consigliarmi e slacciarmi le cerniere, e questa volta erano in tre in negozio! Sono uscita da questa esperienza umiliata e mortificata. Tanto che non credo ricomprerò più non solo in questo negozio ma anche Rinascimento!
I'm sorry to write such a negative review, but I think it would be better to open a self service instead of a Renaissance shop in Lecco. I went to a Renaissance shop because I was looking for a dress for a ceremony (a brand that I have been wearing for years, but that I buy in a multi-brand shop). It is true that this time I made a lot of effort to find the right dress, but it is also true that the saleswoman was alone and could not follow me as it would be right to do. In the end, I purchased 270 euro beauty items (discounted figure of 30% for the pre-sales that loyal customers have). After two days, I go back to the shop because I am not convinced of the choice made, and I opt for another dress, which unfortunately is defective on the pleated front; I point this out to the shop assistant, who tells me how the defect by washing it should disappear (and if it doesn't go right that I do after washing it? He replies that he can replace it, but not with the same garment, but with another in the assortment!). I ask her if it is not possible to get a non-defective one, but nothing to do, she reiterates that they cannot because we are close to the sales (it was December 30th!). I opt for another garment, a whole suit, and unfortunately this is also defective: it has a badly sewn thread and a small black spot on the white bust. Even for this same speech. At this point I ask if I can have a voucher to spend in the following months, but also in this case the answer is spades. Now I wonder how clothes of a brand that should be of a good standard can be sold in this state as if nothing had happened! And how can you respond in such a rude way to a customer, violating what are the rights of the consumer, by the way! I add that during the change I was completely ignored by the orders, and that it was the lady in the dressing room next to advise me and undo my hinges, and this time there were three in the shop! I came out of this humiliated and mortified experience. So much so that I don't think I'll buy back not only in this shop but also Renaissance!
G
Grazia Spatola on Google

Negozio molto bello , le commesse sono davvero gentili e pazientose ci ritornerò presto
Very nice shop, the shop assistants are really kind and patient, I will be back soon

Write some of your reviews for the company Rinascimento

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *