Pasticceria Le Campane

4.6/5 based on 8 reviews

Contact Pasticceria Le Campane

Address :

Via caduti di Vicobello, 37, 53100 Siena SI, Italy

Phone : 📞 +97789
Website : https://www.coripanf.org/pasticceria-le-campane/
Categories :
City : Siena

Via caduti di Vicobello, 37, 53100 Siena SI, Italy
A
Andrea Preteni on Google

Ottima pasticceria ancora
Great patisserie again
L
Lucrezia Borgianni on Google

Ottima qualità delle materie prime e gentilezza del personale. Molto consigliato!
Excellent quality of raw materials and kindness of the staff. Highly recommended!
D
Daniel Palma on Google

Consiglio questo posto per la signora che lavora presso questa pasticceria. Lei è gentilissima e dolce. Mi scuso perché non le avevo chiesto il nome ma grazie mille ancora! Avevo raccontato alla stessa signora che dovevo fare un regalo ad una famiglia senese e mi ha fatto vedere un vassoio pieno di tanti tipi di dolcetti. Approfitto per dire che questi erano buonissimi e i prezzi molto competenti!
I recommend this place for the lady who works at this pastry shop. She is very kind and sweet. I apologize because I didn't ask for your name but thank you very much again! I told the same lady that I had to make a gift to a Sienese family and she showed me a tray full of many types of sweets. I take this opportunity to say that these were very good and the prices very competent!
V
Vittorio Mariotti on Google

Una pasticceria e bar squisiti come i dolci che preparano, freschi ed impareggiabili. Assaggiate le briosch alla crema non ho trovato nulla di più squisito.
An exquisite pastry and bar as the desserts they prepare, fresh and unparalleled. I tasted the cream briosch I did not find anything more delicious.
A
Alessandra Agnelli on Google

Tutto buonissimo . Faccio il pieno di ricciarelli e panforte tutte le volte che passo per Siena. Non ce n'è di più buoni!!!
All very good. I fill up on ricciarelli and panforte every time I pass through Siena. There is no better !!!
F
Francesco Lorenzini on Google

Dato che una seconda possibilità si concede sempre, a 8 anni di distanza dall’ultima volta in cui ci avevo messo piede e discusso per un profiterole affumicato preparatomi per capodanno, la musica non è cambiata a quanto pare. Ho fatto un ordine misto giorni prima di vari salati e di un dolce di compleanno. Tutto già confezionato, arrivato a casa mi sono accorto che i salati erano casualmente in sovrannumero rispetto a quanto pattuito (ovviamente tutto è rientrato nel conto), alcuni con la maionese (nonostante la raccomandazione di evitarla per alcuni specifici prodotti!), il pane dei tramezzini non fresco, la torta salata, ordinata di pasta sfoglia, fatta della pasta della pizza. Poi il tocco finale sul dolce: ordinata una banale torta del nonno, indicandone una già presente in vetrina, quindi tranquillo sul risultato, è arrivata invece la torta in foto, la quale, oltre che brutta, sinonimo di un’assenza totale di cura (bastava perdere 2 minuti aggiungendo due mandorle tritate, un po’ di cioccolato in polvere e zucchero a velo!), aveva un ripieno inspiegabile: oltre al cioccolato, vi era la pasta di mandorle (Iginio Massari scansati!!!) messa a blocchi sparsi. Se sbagliare è lecito, perseverare è diabolico. A questo giro magari ne lascio passare 20 di anni prima di ritentare la sorte....
Given that a second chance is always granted, 8 years after the last time I set foot there and discussed a smoked profiterole prepared for New Year's Eve, the music has apparently not changed. I made a mixed order days before of various savory dishes and a birthday cake. Everything already packaged, when I got home I realized that the savory food was accidentally in excess of what was agreed (obviously everything fell into the bill), some with mayonnaise (despite the recommendation to avoid it for some specific products!), The bread of the not fresh tramezzini, the savory pie, ordered of puff pastry, made of pizza dough. Then the final touch on the dessert: ordered a banal grandfather's cake, indicating one already in the window, so calm about the result, the cake in the photo arrived, which, in addition to being ugly, is synonymous with a total absence of care ( it was enough to lose 2 minutes by adding two chopped almonds, a little chocolate powder and icing sugar!), it had an inexplicable filling: in addition to chocolate, there was almond paste (Iginio Massari scansati !!!) placed in scattered blocks . If making a mistake is lawful, persevering is diabolical. In this round maybe I let 20 years pass before trying my luck again ....
L
Linda Mesh on Google

Excellent!
c
cukurcumatimes com on Google

Tuscany book over. Ricciarelli asimli kurebiyesi sahane

Write some of your reviews for the company Pasticceria Le Campane

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *