NetMassa.it

4.2/5 based on 8 reviews

Contact NetMassa.it

Address :

Via Marconi, 78, 71016 San Severo FG, Italy

Phone : 📞 +98899
Postal code : 48033
Categories :
City : San Severo

Via Marconi, 78, 71016 San Severo FG, Italy
s
sagittario on Google

Punto vendita a San Severo in grado di fornire ogni articolo di elettronica al momento o in pochissimi gg. a prezzi veramente vantaggiosissimi rispetto anche ai centri commerciali. Proprietario,sig.Antonio,e giovani collaboratori espertissimi ,cordiali e molto disponibili. Peccato che la moglie del proprietario sia molto austera,intransigente ed abbia pochissima pazienza tanto da scoraggiare il compratore.
Point of sale in San Severo able to supply any item of electronics at the moment or in a few days. at really advantageous prices even compared to shopping centers. Owner, Mr. Antonio, and very experienced, friendly and very helpful young collaborators. Too bad that the owner's wife is very austere, uncompromising and has very little patience to discourage the buyer.
g
gianluigi ciccone on Google

Ogni volta che acquisto qualcosa, sono abituato a lasciare le mie recensioni sia positive che negative. Dovevo comprare una batteria di un notebook, l'avevo vista su internet, poi pensai di acquistarla in questo negozio pensando di accellerare i tempi della spedizione. La prima volta che sono entrato in questo negozio ad essere sincero ho avuto una bella impressione, il titolare si è reso molto disponibile, la batteria non era in magazzino (visto che il notebook comunque ha qualche annetto in più) e ha provveduto ad ordinarla, ho pagato all'istante il costo per la modica cifra di €49 e sono andato via in attesa dell'arrivo. La spedizione è stata veloce, il pacco è arrivato in pochi giorni, pero' alla consegna mi accorgo che la batteria non era quella ordinata,........ fatto presente,..... il venditore prende in carico l'errore e mi dice di temporeggiare per la sostituzione. Questa volta la spedizione è stata un po' lunghetta, circa 2 mesi, comunque sia dopo la lunga attesa arriva la batteria giusta. Prima di montare la batteria controllo la tensione e mi accorgo che la stessa risulta scarica, la monto ugualmente ma la stessa non riceve carica è isolata, non buona e sottolineo non buona perché sono esperto in materia. Effettuo il reclamo, chiamo al telefono il venditore e mi reco da lui il giorno seguente, evidenzio il problema e da qui la cosa inizia ad ingarbugliarsi, mi viene detto di portare la batteria da un tecnico per farci dare una prima carica tramite alimentatore. La cosa non mi è piaciuta, io compro una batteria di auto all'ipercoop,...... non funziona,........è scarica,........vado a reclamare e mi mandano dall'elettrauto, non penso. Comunque per evitare discussioni, mi reco non da uno, ma da due tecnici ed entrambi rilevano che la batteria è isolata, non buona. Ritorno dal venditore, spiego nuovamente il problema, lui mi dice di portargli il notebook perché doveva visionarlo. Ok, resto con la parola che gli avrei portato il PC. Il giorno successivo prima di andare in negozio, porto il PC smontato a Torremaggiore, davanti allo scrivente montano una batteria di uno stesso notebook, il pc funziona, cosa che gia sapevo perchè anche con la vecchia originale va, semplicemente non dura più tanto la carica. Montiamo la batteria isolata e non va, stesse affermazioni, "QUESTA BATTERIA NON È BUONA". Il giorno successivo porto la batteria isolata dal venditore, facciamo un po' di discussioni, niente da fare, non vuole capire, si giustifica dietro al fatto che vuole vedere il notebook. Sono un signore, in tutti i sensi, anche laureato come lui, visto che il giorno della prima discussione mi evidenzio' proprio questo, che stavo parlando con una persona laureata. Morale.....gli ho lasciato soldi e batteria. Se l'avessi comprata on line forse non avrei avuto questi problemi, Grazie.
Whenever I buy something, I am used to leaving my reviews both positive and negative. I had to buy a notebook battery, I had seen it on the internet, then I thought of buying it in this shop thinking to speed up the shipping time. The first time I entered this shop to be honest I had a nice impression, the owner made himself very available, the battery was not in stock (since the notebook still has a few more years) and he proceeded to order it, I immediately paid the cost for the modest sum of € 49 and went away waiting for the arrival. The shipment was fast, the parcel arrived in a few days, but on delivery I realize that the battery was not the one ordered, ........ made this present, ..... the seller takes charge of the error and tells me to stall for replacement. This time the expedition was a little long, about 2 months, however after the long wait the right battery arrives. Before mounting the battery, I check the voltage and I realize that it is discharged, I mount it equally but it does not receive a charge, it is isolated, not good and I stress not good because I am an expert on the subject. I make the complaint, I call the seller on the phone and I go to him the following day, I highlight the problem and from here the thing starts to get tangled up, I am told to bring the battery to a technician to get a first charge through the power supply. I didn't like it, I buy a hypercoop car battery, ...... it doesn't work, ........ it's empty, ........ I'm going to complain and I they send to the electrician, I don't think. However, to avoid arguments, I go not to one, but to two technicians and both detect that the battery is insulated, not good. Returning to the seller, I explain the problem again, he tells me to bring him the notebook because he had to view it. Okay, I stay with the word that I would bring the PC to him. The next day before going to the shop, I take the disassembled PC to Torremaggiore, in front of the writer, they mount a battery of the same notebook, the PC works, which I already knew because even with the old original it goes, it just doesn't last as long as the charge . We mount the battery isolated and it does not go, same claims, "THIS BATTERY IS NOT GOOD". The next day I bring the battery isolated from the seller, we do some discussions, nothing to do, he doesn't want to understand, he justifies himself behind the fact that he wants to see the notebook. I am a gentleman, in every sense, even a graduate like him, since on the day of the first discussion he highlighted just that, that I was talking to a graduate person. Moral ..... I left him money and drums. If I had bought it online perhaps I would not have had these problems, Thanks.
P
Pasquale Lombardi on Google

Ho chiesto una ram usata e l'ho trovata ad un prezzo più che ragionevole. Il titolare giustamente prima di darmi la ram mi ha avvertito che non poteva garantire il funzionamento non avendo il PC con me. Alla fine l'ho rassicurato dicendo che sapevo che rischio correvo visto che anche io nel mio paese faccio assistenza per PC. Complessivamente ok!
I asked for a used ram and found it at a more than reasonable price. The owner rightly before giving me the ram warned me that he could not guarantee the operation by not having the PC with me. In the end I reassured him by saying that I knew what a risk I was taking, since I also provide PC assistance in my country. Overall ok!
A
Antonio D'amico on Google

Ho comprato e pagato una stampante Samsung wifi il 27 luglio, mi arriva a fine settembre una stampante non wifi, che io non ritiro ribadendo di aver ordinato una stampante wireless. A questo punto la proprietaria mi dice che per avere una stampante wifi, che aveva comunque a disposizione in negozio, dovevo dare la differenza di 40 euro oppure aspettare che vendesse quella ordinata (da lei) per sbaglio e avere così la stampante wireless senza versare alcuna differenza. Decido di aspettare. Dopo ben 6 mesi dall'ordine, stanco di aspettare ancora invano, mi reco in negozio e con mia grande sorpresa mi viene detto che per avere la stampante wifi dovevo non piu 40 ma bensì 80 euro, al che sono stato costretto a ritirare una stampante mai ordinata e disgustato da tutto questo andare via. A tutto questo aggiungo la superficialità, l'arroganza e la poca professionalità della proprietaria che ancora una volta lascia il segno ..... Mai più NETMASSA!!!!!! Miracolo!!!!! Il signor Antonello è resuscitato, infatti dopo che il 27 luglio, ha lui personalmente scelto su internet e ordinato la stampante da me richiesta, ( una Samsung M2070W, al modico prezzo di 140 euro, in realtà su internet si poteva comprare già a soli 100 euro ) nei successivi incontri tra me è la Signora Luana si è sempre defilato. In realtà, la stampante consegnata a fine settembre, è stata da me soltanto visionata e constatato la non corrispondenza a quella da me richiesta, è stata subito riportata in negozio perfettamente integra. Tuttavia, tengo a evidenziare, che il signor Antonello, invece di fare tesoro dell' increscioso disservizio verificatosi e trovare immediatamente una soluzione soddisfacente per un vecchio cliente, ha pensato bene di ecclissarsi e far continuare le trattative alla moglie (molto più propensa ad avere rapporti conflittuali con la clientela anziché trovare soluzioni soddisfacenti per il cliente e commercialmente validi per il buon nome dell'attività ) Infine voglio precisare, che dopo aver ripreso la stampante depositata in negozio per 3 mesi, sono andato via deluso, profondamente amareggiato e giustamente adirato, ma lungi da me dall'avere utilizzato frasi offensive o volgari, poiché non rientra nel mio modus operandi.
I bought and paid for a Samsung wifi printer on July 27, a non-wifi printer arrives at the end of September, which I do not withdraw by confirming that I have ordered a wireless printer. At this point the owner tells me that to have a wifi printer, which she still had available in the shop, I had to give the difference of 40 euros or wait for the one ordered (by her) to sell by mistake and thus have the wireless printer without paying any difference. I decide to wait. After 6 months from the order, tired of waiting in vain, I go to the shop and to my great surprise I am told that to have the wifi printer I no longer had to 40 but rather 80 euros, at which I was forced to collect a printer never tidy and disgusted by all this going away. To all this I add the superficiality, the arrogance and the lack of professionalism of the owner who once again leaves her mark ..... No more NETMASS !!!!!! Miracle!!!!! Mr. Antonello is resurrected, in fact after July 27, he personally chose on the internet and ordered the printer I requested, (a Samsung M2070W, at the modest price of 140 euros, in reality you could buy on the internet for only 100 euro) in subsequent meetings between me and Mrs. Luana has always slipped away. In reality, the printer delivered at the end of September, was only inspected by me and found that it did not correspond to the one I requested, it was immediately returned to the shop perfectly intact. However, I would like to point out that Mr. Antonello, instead of taking advantage of the unfortunate disservice that occurred and immediately finding a satisfactory solution for an old customer, has seen fit to eclipse himself and let his wife continue the negotiations (much more inclined to have relationships conflicts with customers rather than finding satisfactory solutions for the customer and commercially valid for the good name of the business) Finally I want to clarify, that after having taken the printer stored in the shop for 3 months, I left disappointed, deeply embittered and rightly angry, but far from me having used offensive or vulgar phrases, since it does not fit into my modus operandi.
R
Roberto del Viscio on Google

Ho portato la mia ps4 da aggiustare. Dopo tanto tempo me la ridà con lo stesso problema dicendomi che aveva sostituito la ventola e la pasta termica e che il problema era da imputare all'alimentatore. Non solo, mancavano delle viti e la sua risposta è stata: tu l'hai portata già così. Io siccome sono come San Tommaso, l'ho aperta e mi sono accorto che il lavoro detto da lui non è stato fatto. Alla fine ho risolto io sostituendo la pasta termica. Credevo che il proprietario fosse una persona seria ma mi sono ricreduto e alla fine mi ha dato pure del bugiardo.
I brought my ps4 to be fixed. After a long time he gives it back to me with the same problem telling me that he had replaced the fan and the thermal paste and that the problem was due to the power supply. Not only that, there were no screws and his answer was: you already brought it like this. Since I am like St. Thomas, I opened it and I realized that the work he said was not done. In the end I solved it by replacing the thermal paste. I thought the owner was a serious person but I changed my mind and in the end he even called me a liar.
a
antonio bocola on Google

Personale altamente qualificato e sempre disponibile
Highly qualified and always available staff
F
Federico Rossi (StarFede Gaming) on Google

Ho portato il mio telefono al negozio per cambiare il connettore di ricarica. Non mi lamento del prezzo ( 35 euro, di mercato ) e del lavoro ( che era oggettivamente semplice ). Mi avevano dato un tempo di 2/3 giorni. Ne sono passati 18. Appena ho fatto notare al negozio ( in maniera totalmente pacata e educata ) questo ritardo, invece di scusarsi, la titolare ha iniziato ad urlarmi contro accusandomi di non sapere come stanno i fatti dietro il bancone eccetera, e mi ha persino accusato ( letteralmente, ha detto "la colpa è tua" ) di avere un telefono troppo vecchio per trovare i pezzi di ricambio ( il mio telefono non ha neanche 3 anni di vita ). Per chiarirci, non pretendevo un rimborso o uno sconto da questa mia "lamentela" ( se potete chiamarla così ), ma era solo per far notare che non ero un cliente soddisfatto, per ovvie ragioni. Sconsiglio altamente. AGGIORNAMENTO: Circa 2/3 settimane dopo il telefono ha iniziato ad avere problemi al microfono. Non so se è colpa della precedente riparazione, però in ogni caso mi sembrava giusto aggiungerlo alla recensione.
I took my phone to the store to change the charging connector. I'm not complaining about the price (35 euros, market) and the work (which was objectively simple). They gave me 2/3 days time. It's been 18. As soon as I pointed out to the shop (in a totally calm and polite way) this delay, instead of apologizing, the owner started yelling at me accusing me of not knowing how things are behind the counter, etc. accused (literally, he said "it's your fault") of having a phone too old to find spare parts (my phone is not even 3 years old). To clarify, I was not expecting a refund or a discount from this "complaint" of mine (if you can call it that), but it was just to point out that I was not a satisfied customer, for obvious reasons. I highly advise against it. UPDATE: About 2/3 weeks later the phone started having microphone problems. I don't know if it's the fault of the previous repair, but in any case it seemed right to add it to the review.
D
Daniele Masucci on Google

Latest technology products available here

Write some of your reviews for the company NetMassa.it

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *