Lavanderia La Migliore

4.2/5 based on 8 reviews

Contact Lavanderia La Migliore

Address :

Via S. Marco, 42, 37100 Verona VR, Italy

Phone : 📞 +977
Website : https://www.lavaseccolamiglioreverona.com/
Opening hours :
Monday 9AM–12:30PM
Tuesday 3–6:30PM
Wednesday 9AM–12:30PM
Thursday 9AM–12:30PM
Friday 9AM–12:30PM
Saturday Closed
Sunday Closed
Categories :
City : Verona

Via S. Marco, 42, 37100 Verona VR, Italy
E
Elisabetta tescari on Google

Ottima lavanderia artigianale. Si occupa di tutto, lavaggio e restauro tappeti, trapunte e indumenti con una professionalità e delicatezza che è difficile trovare altrove. Comodo parcheggio interno. Consigliatissimi!!
Excellent artisan laundry. It takes care of everything, washing and restoring carpets, quilts and clothing with a professionalism and delicacy that is difficult to find elsewhere. Convenient internal parking. Highly recommended !!
G
Giovanni on Google

Ho portato i miei tappeti a lavare e restaurare e mi sono trovato benissimo grazie alla professionalità e alla competenza dimostrate. Servizio davvero top, consigliatissimi!
I took my carpets to wash and restore and I had a great time thanks to the professionalism and competence shown. Really top service, highly recommended!
a
angelica paula on Google

BRUTTA SPERIENZA Ho portato a lavare un tappeto circa 20 giorni fa , sono stata accolta da un bravissimo ragazzo e sono rimasta impressionata dalla sua gentilezza e pazienza quando mi ha spiegato tutto sulla pulizia del tappeto e sugli acari...e li ho datto un'acconto di 20 euro al secondo ragazzo che era in cassa . Quindici giorni dopo sono tornata a ritirare il tappeto, e questa persona ( lo stesso che era in cassa l'altra volta ) ha storto un po' il naso quando ho chiesto aiuto per caricarlo in macchina, e quando sono andata a pagare gli altri 30 euro ho voluto pagare con il bancomat , lui mi ha chiesto se potevo pagare con i contanti perché dallo sconto che mi aveva fatto dovevo per forza pagare con contante , io gli ho risposto che li avevo ma siccome avevo una commissione da fare e mi servivano dei contanti preferirei pagare con il bancomat e visto che il prezzo mi aveva detto il suo collega e di sconto non mi è mai stato parlato... la verità è che sono rimasta un po' perplessa riguardo al comportamento di questa persona e non voleva proprio che pagasse con il bancomat... alla fine ha detto che dovevo pagare 5 euro in più se pagasse con a carta e che non mi avrebbe dato la ricevuta subito ma che mi invierebbe via mail ( che non è mai arrivata ). Beh alla fine sono riuscita a pagare con il bancomat e la prima bellissima impressione che ho avuto all'inizio è crollata alla fine . Questo dimostra come la scelta di una azienda con i collaboratori fa tutta la differenza. Molto difficile che ci rimetta i piedi in questa lavanderia.
BAD EXPERIENCE I brought to wash a carpet about 20 days ago, I was greeted by a very good guy and I was impressed by his kindness and patience when he explained everything about cleaning the carpet and mites ... and I gave them a deposit of 20 euros for the second guy who was at the cash desk. Fifteen days later I went back to collect the carpet, and this person (the same one who was at the cash desk the other time) turned up his nose a bit when I asked for help to load it in the car, and when I went to pay the other 30 euro I wanted to pay with the ATM, he asked me if I could pay with cash because from the discount he had given me I had to pay cash, I replied that I had them but since I had a commission to do and I needed cash I would prefer to pay with the ATM and since the price my colleague had told me and discount was never spoken to me ... the truth is that I was a bit perplexed about this person's behavior and he really didn't want me to pay with the ATM ... in the end he said that I had to pay 5 euros more if he paid by card and that he would not give me the receipt immediately but that he would send me by email (which never came). Well in the end I managed to pay with the ATM and the first beautiful impression I had at the beginning collapsed at the end. This shows how choosing a company with employees makes all the difference. Very difficult for us to lose our feet in this laundry.
a
anselmo77 on Google

Lavanderia consigliata. Ho portato un vecchio tappeto malandato e sporchissimo e oltre ad averlo lavato e pulito alla perfezione hanno fatto un opera di restauro miracolosa! Grazie. La lavanderia serve sia privati che B&B e professionisti del settore alberghiero
Recommended laundry. I brought an old shabby and very dirty carpet and besides having washed it and cleaned it to perfection they did a miraculous restoration work! Thank you. The laundry serves both private and B&B and hotel professionals
C
Carmen Angelini on Google

Sono indignata per come sono stata risposta al mio commento negativo sulla pulizia di un seggiolino auto e vestitino bimba. Il vestito e il seggiolino erano imbrattati di vomito. Morale della favola il vestito puzzolente e infeltrito un vestito di petit Bateau per ciò non di di poca qualità. Il seggiolino macchiato è puzzolente. Una vergogna per qualità /prezzo.Aggiungo che nella seggiolino ci sono ancora residui di pastina. Per tanto si vergogni di ciò che ha rusposto. Le barzellette le fa lei. Omunque l'ho fotografato così allego la pulizia che lei ha fatto al seggiolino. Le consiglio più umiltà e più dedizione a fare bene il suo lavoro.
I am outraged at how I was answered to my negative comment on the cleaning of a car seat and baby dress. The dress and the seat were smeared with vomit. The moral of the story is the stinky and felted dress, a petit Bateau dress that is not of little quality. The stained seat is smelly. A shame for quality / price. I add that there are still pastina residues in the seat. Therefore, he is ashamed of what he has said. She makes the jokes. Everywhere I photographed it so I am attaching the cleaning that you did to the seat. I recommend you more humility and more dedication to do your job well.
B
Beatrice Moserle on Google

Mia mamma é stata in questa lavanderia a febbraio per il lavaggio di alcune tende e di un tappeto; le consegna specificando al ragazzo che erano di lana mista a seta quindi molto delicate al lavaggio e invitandolo a mettersi in contatto con il fornitore delle tende con cui questa lavanderia collabora! Questo evidentemente non è stato fatto e alla consegna ( specifico che sono tende da migliaia di euro) Vengono consegnate senza dire nulla e una volta tornate a casa e montate erano almeno due spanne più corte sia in lunghezza che in larghezza e tutte infeltrite!!!!! Ok questo é molto grave ma la cosa ancor più grave é che loro hanno fatto finta di nulla non rimborsando nemmeno il costo del lavaggio! Direi che a parte il fatto che non sanno svolgere minimamente il loro lavoro perché se si rovina una cosa va anche rimborsata altrimenti non prenderti il carico di lavarlo almeno abbi il buon senso di andare incontro al danno svolto invece di negare e dire che è colpa delle tende che dopo anni calano... Non sta in ne il cielo né in terra! La sconsiglio vivamente A meno che non vogliate provare la magia di trasformare delle tende che potrete utilizzare al massimo come tovaglioli per gli ospti!!
My mum was in this laundry in February to wash some curtains and a carpet; He gives them to the boy specifying that they were made of wool mixed with silk and therefore very delicate to washing and inviting him to get in touch with the supplier of the curtains with whom this laundry works! This obviously was not done and upon delivery (specifically that they are tents for thousands of euros) They are delivered without saying anything and once they returned home and assembled they were at least two spans shorter both in length and in width and all felted !!!!! Ok this is very serious but the even more serious thing is that they pretended nothing did not even reimburse the cost of the washing! I would say that apart from the fact that they do not know how to do their job at all because if something is ruined it must also be reimbursed otherwise do not take the burden of washing it at least have the good sense to face the damage done instead of denying and saying that it is the fault of the tents that fall after years ... There is neither heaven nor earth! I strongly advise against it Unless you want to try the magic of transforming curtains that you can use at most as napkins for the guests !!
A
Ameriga Fanigliulo on Google

La peggiore semmai! Se c’è una cosa su cui non transigo è l’arroganza, specialmente da parte di chi fa un lavoro in teoria al servizio del cliente. La mia storia. Porto in questa lavanderia il pantalone di seta di La Perla (600 euro di valore…) che un’altra lavanderia non era riuscita a smacchiare. Ancora a marzo lascio il pantalone perché eseguano delle prove. Circa 10 giorni dopo mi telefonano per dirmi che non c’è niente da fare. Torno in lavanderia a ritirare il pantalone e consegnare altri capi e racconto di avere acquistato un pantalone nuovo, Identico da La Perla. Solo a quel punto, il commesso (o titolare? Non saprei… comunque quello che altre recensioni chiamano “il ragazzo”) mi dice: “allora a questo punto tentiamo il tutto per tutto”. Nonostante un certo disappunto, (perché “il tutto per tutto” avrebbero dovuto provarlo prima di dirmi che non c’era niente da fare) accetto. Per settimane non sento nulla e quindi torno in lavanderia. Lo stesso ragazzo mi dice che ricordo male e che il pantalone me l’ha consegnato. Gli mostro la bolla come evidenza che le cose non stanno come dice, restiamo d’accordo che cercherà meglio e mi farà sapere. Ancora settimane di silenzio e sabato 12 giugno torno in lavanderia a chiedere del mio pantalone. Il ragazzo mi tratta con sufficienza e quasi accondiscendenza (cioè come si tratterebbe lo zio scemo della famiglia) e insiste che il pantalone me l’ha ridato e lui si ricorda molto bene mentre io no. Gli faccio una sfuriata perché è inconcepibile, e minaccio di far decidere al giudice di pace davanti all’evidenza della bolla che ho ancora in mano io. Andiamo avanti a discutere alterati per 10 minuti buoni, dopo i quali esco esasperata e incredula. Neanche il tempo di camminare per un isolato e mi squilla il telefono: è lui che mi dice di aver trovato il mio pantalone. Allora non era la mia memoria ad essere fallace? E non che avesse adombrato un dubbio durante l’alterco…. Ero io ad essere in errore e sopra le righe… Non solo non porterò mai più nulla in questa lavanderia, nè consiglio di farlo a voi, perché non sapete cosa vi sarà consegnato indietro e cosa vi andrà perso, ma soprattutto non accetto l’arroganza e la supponenza di non ammettere neanche l’ipotesi di un errore fino a che la realtà non diventi eclatante. Le scuse tardive può indirizzarle ad altri.
The worst if ever! If there is one thing I do not compromise on, it is arrogance, especially on the part of those who theoretically do a job at the customer's service. My story. I bring to this laundry La Perla silk trousers (600 euros in value ...) that another laundry had not been able to remove stains. Still in March I leave the trousers for rehearsals. About 10 days later they call me to tell me there is nothing to be done. I go back to the laundry to pick up the trousers and deliver other items and tell me that I have bought a new one, Identico da La Perla. Only at that point, the clerk (or owner? I don't know… anyway what other reviews call “the boy”) says to me: “then at this point we try it all out”. Despite a certain disappointment (because "everything for everything" they should have tried it before telling me there was nothing to be done) I accept. For weeks I don't feel anything and then I go back to the laundry. The same boy tells me that I remember badly and that he gave me the trousers. I show him the bubble as evidence that things are not as he says, we agree that he will try better and let me know. Still weeks of silence and Saturday 12 June I go back to the laundry to ask for my pants. The boy treats me with disdain and almost condescension (that is, how he would treat the stupid uncle of the family) and insists that he gave me back the trousers and he remembers very well while I don't. I make an outburst at him because it is inconceivable, and I threaten to have the justice of the peace decide in front of the evidence of the bull that I still have in my hand. We go on arguing altered for a good 10 minutes, after which I leave exasperated and incredulous. No time to walk a block and my phone rings: he tells me he found my pants. So wasn't my memory that was flawed? And not that he had foreshadowed a doubt during the altercation .... I was the one who was wrong and over the top ... Not only will I never bring anything back to this laundry, nor do I recommend doing it to you, because you don't know what will be delivered back to you and what will be lost, but above all I do not accept the arrogance and arrogance of not admitting even the hypothesis of a mistake until reality becomes glaring. Late apologies can direct them to others.
C
Clod66 on Google

Sono stato con un amico che ha un B&B..in centro a Verona.. e mi ha detto che lavorano in maniera ottima capi lavati molto bene profumati ma sopratutto sempre puntuali nelle consegne con prezzi molto buoni...
I was with a friend who has a B & B .. in the center of Verona .. and he told me that they work in an excellent way garments washed very well perfumed but above all always on time in deliveries with very good prices ...

Write some of your reviews for the company Lavanderia La Migliore

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *