IRR - Institute of rehabilitations RIBA

4.5/5 based on 8 reviews

Contact IRR - Institute of rehabilitations RIBA

Address :

Corso Francia, 104/3, 10143 Torino TO, Italy

Phone : 📞 +9999
Website : http://www.irriba.it/
Categories :
City : Torino

Corso Francia, 104/3, 10143 Torino TO, Italy
R
Rosy Usala on Google

Nel mese di gennaio mi reco in questo centro eccellente in tutto, dal personale ai locali ecc. Con sacrifici eseguo visita privata 10/15mn con il Dottor Domenico Malesci, specialista in Reumatologia. Sbrigativo è un eufemismo, zero ascolto e guardarsi in viso. Sono uscita con l'amaro in bocca, è una mia esperienza di conseguenza non lo consiglio :ciò non toglie che non torni nel centro per altre prestazioni.
In January I go to this excellent center in everything from staff to premises etc. With sacrifices I perform a private visit 10 / 15mn with Doctor Domenico Malesci, specialist in Rheumatology. Haste is an understatement, zero listening and looking at each other. I went out with a bitter taste in my mouth, it is my experience therefore I do not recommend it: the fact remains that I do not return to the center for other performances.
a
alessia sabato on Google

A seguito di un intervento di ricostruzione del crociato mi sono recata all’IRR per effettuare il percorso riabilitativo di mobilità del ginocchio. Professionalità e disponibilità sono l’elemento caratterizzante del centro. I fisioterapisti sono molto bravi e si può usufruire di macchinari innovativi. Tutto il personale si prende cura del paziente con grande devozione e amore per il proprio lavoro. Consiglio caldamente questo centro.
Following a cruciate reconstruction surgery, I went to the IRR to carry out the knee mobility rehabilitation process. Professionalism and availability are the hallmarks of the center. Physiotherapists are very good and you can take advantage of innovative machinery. All the staff take care of the patient with great devotion and love for their work. I highly recommend this center.
C
Cristina De zordo on Google

Non è la prima volta che accompagno mia madre alle sedute di fisioterapia e mi sono trovata molto bene. Un grazie particolare al ragazzo dell'accettazione...mi pare si chiami Mattia. Si è sempre dimostrato gentile, educato e molto professionale nel fornirci informazioni. Ci vorrebbero più persone così!!!
It is not the first time that I have accompanied my mother to physiotherapy sessions and I found myself very well. A special thanks to the acceptance boy ... I think his name is Mattia. He has always been kind, polite and very professional in providing us with information. It would take more people like this !!!
M
Marco Caldieri on Google

A seguito di intervento chirurgico al piede, mi sono state prescritte 12 sedute di fisioterapie tutte uguali (masso, tecar, esercizi) e fatte in 60 min, per questo credo di aver "sprecato" il massimale della mia assicurazione sanitaria quando in altro centro mi avrebbero prescritto percorso riabilitativo molto più completo (con in + idrochinesi, tecar e massoterapia da 60 min anzichè 30min, esercizi da 60 min anzichè 30 min). Da parte del fisiatra, nessun interessamento dell'andamento della mia riabilitazione nè una data fissata come post fisioterapie. Ad oggi mi ritrovo a dover affrontare scompensi fisici dovuti non solo da una guarigione lenta, ma anche ad una riabilitazione poco efficace.
Following foot surgery, I was prescribed 12 sessions of physiotherapy all the same (boulder, tecar, exercises) and done in 60 minutes, which is why I think I "wasted" my health insurance limit when in another center I they would have prescribed a much more complete rehabilitation program (with hydrokinesis, tecar and massage therapy for 60 minutes instead of 30 minutes, exercises for 60 minutes instead of 30 minutes). On the part of the physiatrist, no interest in the progress of my rehabilitation nor a fixed date as post physiotherapy. To date I find myself having to face physical imbalances due not only to a slow recovery, but also to an ineffective rehabilitation.
B
Bibiana Jones on Google

All'IRR ho avuto modo di apprezzare particolarmente il servizio di oculistica sia per la cataratta che per una severa forma di pucker maculare, risolta poi con una delicata e complessa operazione di vitrectomia. Mi sento di ringraziare il personale specialistico, che ho trovato serio e competente. La struttura dispone di strumentazione completa e sofisticata, cosa che oggettivamente non si può sempre riscontrare nella maggior parte degli studi oftalmologici. Con tutto il rispetto, se mi fossi affidato alle strutture pubbliche, nelle quali peraltro ho ancora fiducia, avrei dovuto attendere tempi troppo dilatati. Lo ammetto con amarezza, ma per aver cura della mia salute e salvarmi la vista ho dovuto scegliere di fare un investimento economico. In tutta coscienza, esprimo sempre la mia gratitudine ai Dottori D. C. e A. B. e ai loro collaboratori.
At the IRR I was able to particularly appreciate the ophthalmology service both for cataracts and for a severe form of macular pucker, which was then resolved with a delicate and complex vitrectomy operation. I would like to thank the specialist staff, who I found serious and competent. The facility has complete and sophisticated instrumentation, which objectively cannot always be found in most ophthalmological studies. With all due respect, if I had entrusted myself to public structures, in which I still have confidence, I would have had to wait too long. I admit it bitterly, but to take care of my health and save my sight I had to choose to make an economic investment. In all conscience, I always express my gratitude to Doctors D. C. and A. B. and their collaborators.
A
Andrea Petrucci on Google

Struttura molto ben curata, pulita, all’avanguardia per le attrezzature e le attività proposte, ad un prezzo davvero contenuto. Pier mi ha rimesso a nuovo dopo una grave distorsione alla caviglia, con un programma dedicato e incrementando il carico seduta dopo seduta. Il supporto soprattutto morale di Erasmo è stato il top. Team affiatato e molto professionale, bravi ragazzi! A presto, ritornerò!
Very well-kept, clean, state-of-the-art facility for the equipment and activities offered, at a very affordable price. Pier restored me after a severe ankle sprain, with a dedicated program and increasing the load session after session. Especially the moral support of Erasmus was the top. Close-knit and very professional team, good guys! See you soon, I'll be back!
S
Silvia Ferrari on Google

A seguito di intervento di stabilizzazione vertebrale T4-L1, per grave scoliosi idiopatica, ho fatto riabilitazione all'IRR, un centro d'eccellenza a partire dalla competenza e disponibilità del fisiatra che tutt'ora mi sta seguendo, il dott. Molino. Ho fatto fisioterapia/idrokinesiterapia/ozonoterapia e onde d'urto. I miei dolori lancinanti post intervento e la mia rigidità stanno progressivamente diminuendo e sono tornata a condurre una vita quasi del tutto normale. I fisioterapisti tutti molto preparati e disponibili, un grazie soprattutto a Claudio e Gianluca che mi hanno seguita con serietà, competenza e sempre con il sorriso. Anche il personale della Reception sempre gentile e disponibile.
Following a T4-L1 vertebral stabilization operation, for severe idiopathic scoliosis, I underwent rehabilitation at the IRR, a center of excellence based on the competence and availability of the physiatrist who is still following me, Dr. Molino. I did physiotherapy / hydrokinesitherapy / ozone therapy and shock waves. My excruciating post-surgery pains and my stiffness are progressively diminishing and I have returned to lead an almost completely normal life. The physiotherapists are all very prepared and available, thanks above all to Claudio and Gianluca who followed me with seriousness, competence and always with a smile. Also the reception staff always polite and helpful.
I
Ivana Dobrakovova on Google

Da due mesi sto facendo le sedute di fisiokinesiterapia a IRR per un crociato anteriore rotto e mi trovo davvero bene, sto recuperando la mia vita di prima dell'incidente. La struttura è molto ben attrezzata con i macchinari all'avanguardia, pulita, accogliente, il personale alla reception sempre disponibile, la dottoressa Ferrari attenta e soprattutto devo ringraziare Pier che mi sta seguendo, per la sua professionalità, presenza (per farmi fare tutti gli esercizi nel modo giusto), chiarezza e pazienza (nel rispondere a tutti i miei dubbi e domande) e anche gentilezza. Non potevo trovare di meglio. Consigliatissimo!

Write some of your reviews for the company IRR - Institute of rehabilitations RIBA

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *