GusTo

4.4/5 based on 8 reviews

Contact GusTo

Address :

Via Giovanni XXIII, 21, 10023 Chieri TO, Italy

Phone : 📞 +998
Postal code : 10023
Website : http://www.gustochieri.it/
Categories :
City : Chieri

Via Giovanni XXIII, 21, 10023 Chieri TO, Italy
R
Rosanna love on Google

Velocità, buona la pizza, non troppo economica....consigliata comunque
Speed, good pizza, not too cheap .... still recommended
A
Aurora Sossella on Google

Personale gentilissimo. Ho ordinato pizza e farinata senza glutine e altre pizze, servizio puntuale, pizza e farinata ottime.
Staff very kind. I ordered gluten-free pizza and farinata and other pizzas, punctual service, excellent pizza and farinata.
G
Gianluca Trinchero on Google

Pizza pazzesca. La più buona di chieri, ho provato altre pizzerie di chieri solo perché trovavo la pizza con il pesto ma come impasto la vostra e la migliore. Vi prego aggiungetela al menu ??
Crazy pizza. The best in chieri, I tried other pizzerias in chieri only because I found pizza with pesto, but your dough is the best. Please add it to the menu ??
D
Daniele Berardelli on Google

Ci siamo Seduti al tavolo per mangiare ma alla mia richiesta di usufruire dei servizi igienici mi è stato risposto in modo molto scortese che il bagno è rotto.visto che oltre a cenare pensavo anche di bere e non potendo usare i servizi abbiamo fatto che alzarci dal tavolo e andarcene tutti.da asporto va bene ma per mangiare al tavolo tra l’altro sono d’obbligo i servizi igienici.non ci tornerò mai più
We sat at the table to eat but when I asked to use the toilets I was answered in a very rude way that the bathroom is broken. table and all go away. takeaway is fine but to eat at the table, among other things, the toilets are a must. I will never go back
D
Danilo Cappabianca on Google

Scandaloso. Mio padre ha rischiato l’avvelenamento. Da denuncia. Intanto le recensioni positive sono tutte palesemente finte, google farebbe bene a rimuoverle. Ma parliamo ora della mia esperienza, gravissima. Premetto mio padre è celiaco, non dovrebbe servire spiegare che è una malattia. Ordinato regolarmente via telefono, la prima domanda che gli abbiamo posto “Fate pizze celiache?” La pronta risposta “Sí certo” Perfetto, ordiniamo 6 pizze delle quali 1 celiaca (senza glutine). Lasciando stare che non ci voleva dare un orario in cui le pizze sarebbero state pronte e insisteva che le avrebbero preparate quando saremmo arrivati. Ma questa è un’altra storia e ci si passa sopra in tranquillità. Arriviamo lì, paghiamo e ritiriamo le pizze. Già lì il primo campanello d’allarme, vedo 6 pizze impilate, chiediamo quale sia la pizza senza glutine, non ci sa rispondere esattamente, ci dice “la riconoscete comunque”, noi perplessi chiediamo specificamente quale sia, ci dice “guarda tra quelle al fondo” … gravissimo, doveva essere separata, al massimo in cima, la farina e i vapori rischiavano di mischiarsi. Ma non è ancora il peggio. Chiedo conferma al pizzaiolo che la pizza senza glutine venga preparata separatamente e cotta in forno a parte, mi risponde velocemente (e dandomi poca fiducia) di sí. Usciamo e saliamo in macchina, pochi secondi dopo ci raggiunge il titolare, chiedendoci di che “livello” si trattasse l’intolleranza, “se è da poco la nostra va bene, altrimenti me la riprendo e vi ridò i soldi” Io lí gli rispondo, ma in che senso scusami, io ho chiesto una pizza celiaca, non una pizza senza glutine (tra l’altro non credo che poteva scamparmela comunque anche avessi sbagliato a usare le parole) Allora entra dentro mio fratello per restituire la pizza, come ci aveva proposto. Io però ovviamente e giustamente scocciato, scendo dalla macchina e gli riporto tutte le pizze, io a quel punto sarei dovuto andare via cercando un’altra pizzeria che mi preparasse una pizza REALE per celiaci, tenendomi le altre a raffreddare in macchina. Insomma, oltre il danno pure la beffa. Quindi glielo dico, cosa ci dovrei fare con queste pizze, e gli spiego la situazione e il danno recatomi. Lí l’uomo, maleducato e scortese al limite del possibile, si mette a discutere dicendo che avremmo dovuto chiedere di più noi specificando che era una malattia grave e quant’altro. Capito, non loro che dovrebbero sapere cosa vendono, senza contare che ho chiesto persino conferma. Trovo ridicolo che debba insegnargli io come lavorare, ho chiesto ed ottenuto il totale rimborso, il signore “portatelo via questo scostumato”. Non credo neanche sia a norma quello che fanno, rischiano di avvelenare parecchie persone. Servizio dei peggiori. Scandaloso.
N
Nikita Andreew on Google

The food is absolutely excellent!
J
Julian Mortel on Google

Not bad for take away pizza, they deliver too
F
Filippo Cardano on Google

Incredibly friendly, really good food with a huge choice of pizzas and other snacks. I recommend to anyone.

Write some of your reviews for the company GusTo

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *