Farmacia Pesenti snc dei Dottori Piana Paolo e Piana Piero

3.6/5 based on 8 reviews

Contact Farmacia Pesenti snc dei Dottori Piana Paolo e Piana Piero

Address :

Via Ignazio Ciaia, 3, 20158 Milano MI, Italy

Phone : 📞 +9989
Categories :
City : Milano

Via Ignazio Ciaia, 3, 20158 Milano MI, Italy
E
Emy Greco on Google

MAI PIU'. Per necessità sono stata una buona cliente per anni,dico buona viste le mie condizioni di salute e disabilità e ci ho lasciato giù un sacco di soldi fino a quando (ormai da parecchio per fortuna) ho scoperto che ONLINE I PRODOTTI COSTANO UN TERZO. STESSE MARCHE,PREZZO DIMEZZATO. Oggi mi servivano dei prodotti con urgenza e ho incaricato una persona di acquistarmeli. Il prezzo mi pareva esoso ed ho chiamato chiedendo spiegazioni. Beh una scorbutica arrogante che dovrebbe rivedere le buone maniere mi ha trattata come un cane. Le auguro molta salute signora e di non avere mai a che fare con gente come lei in caso di bisogno.
NEVER AGAIN'. Out of necessity I have been a good customer for years, I say good given my health and disability and I left a lot of money on it until (fortunately for a long time now) I discovered that ONLINE PRODUCTS COST A THIRD. SAME BRANDS, HALF PRICE. Today I needed products urgently and I hired someone to buy them for me. The price seemed exorbitant and I called asking for explanations. Well an arrogant grouch who should review good manners treated me like a dog. I wish you much health madam and never have to deal with people like you in case of need.
G
Gianni Romano on Google

oramai le farmacie sono gestite da imprenditori a cui non importa molto della "clientela". Ci si aspetterebbe da laureati in medicina un'intelligenza, delicatezza e disposizione nei confronti dell'altro di altra pasta. Usano il web ma sono digitalmente ai tempi dei Flintstones.
now pharmacies are run by entrepreneurs who do not care much about the "customers". We would expect graduates from medical intelligence, sensitivity and disposition towards the other of the other pasta. They use the web but they are digitally at the time of the Flintstones.
S
Stefania Cavalieri on Google

Ho telefonato per chiedere se facevano il test per la disbiosi intestinale: mi hanno trattata come se avessi preteso una PET in farmacia, sottolineando l’assurdità di tale richiesta. A parte la loro solita arroganza, consiglierei, prima di far passare le persone per deficienti, di informarsi: in tutte le farmacie Lloyd lo fanno!
I phoned to ask if they did the test for intestinal dysbiosis: they treated me as if I had requested a PET at the pharmacy, emphasizing the absurdity of this request. Apart from their usual arrogance, I would recommend, before making people pass for morons, to get information: in all Lloyd pharmacies they do!
M
Mary Cristiano on Google

Per essere assunti in questa farmacia bisogna essere cafoni, è sicuramente uno dei requisiti. Ero li per comprare delle cose e avevo bisogno del green pass cartaceo,ho chiesto GENTILMENTE che mi venisse stampato. Sbuffando mi è stato risposto che sono una farmacia e non una copisteria e al mio ribattere che è un servizio che le farmacie fanno mi è stato risposto che è solo per i vecchietti. Questa è l'ultima di una serie di risposte cafone avute nel corso degli anni. Lavoro con il pubblico e mai mi sognerei di rispondere così ad un cliente.. Devono ringraziare di essere in una posizione strategica, altrimenti sarebbero falliti da tempo. Meglio fare qualche metro in più e andare alla Loyd in via Livigno, e da oggi farò così
To be hired in this pharmacy you have to be peasants, it is certainly one of the requirements. I was there to buy things and I needed the paper green pass, I KINDLY asked for it to be printed. Puffing I was told that I am a pharmacy and not a copy shop and to my reply that it is a service that pharmacies do I was told that it is only for old people. This is the latest in a series of boorish responses we've had over the years. I work with the public and I would never dream of responding to a client like this .. They have to be thankful for being in a strategic position, otherwise they would have long gone bankrupt. Better to take a few more meters and go to Loyd in via Livigno, and from today I will do so
M
Miriam Sabolla on Google

Maleducazione e incompetenza qui sono di casa. Negli anni ho avuto diversi disservizi e risposte estremamente sgarbate. Una volta ho comprato dei fermenti, di costo elevato, ho chiesto se andassero tenuti in frigo e mi è stato risposto di no: per fortuna ho letto accuratamente il bugiardino, andavano tenuti in frigo. Sono tornata per far presente la cosa alla commessa e ho ricevuto una risposta vergognosa. Le persone straniere, poi, vengono trattate con sufficienza e maleducazione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, ieri sera: telefono per chiedere se mia figlia può fare il tampone perché la classe è in quarantena. Ecco come è andata la conversazione: “Pronto buonasera, volevo sapere se domattina è possibile fare…” “NO” “No cosa, scusi, non mi ha fatto finire” “No il tampone non si può fare” Che dire? Non si meritano di continuare a lavorare. Ma tanto in Italia la farmacia è una rendita di posizione. Io però andrò altrove, in zona ci sono altre farmacie con personale competente ed educato.
Rudeness and incompetence are at home here. Over the years I have had several disservices and extremely rude responses. Once I bought some high-cost ferments, I asked if they should be kept in the fridge and I was told no: luckily I read the leaflet carefully, they had to be kept in the fridge. I went back to point this out to the saleswoman and received a shameful response. Foreign people are also treated with disdain and rudeness. The straw that broke the camel's back last night: I phone to ask if my daughter can swab because the class is in quarantine. Here's how the conversation went: "Hello, good evening, I wanted to know if tomorrow morning it is possible to do ..." "NO" "No what, sorry, it didn't let me finish" "No, the swab cannot be done" What to say? They don't deserve to keep working. But so much in Italy the pharmacy is an income of position. But I will go elsewhere, in the area there are other pharmacies with competent and polite staff.
A
Alessandro Agosti on Google

Alcune esperienze negative, alternate da altre positive, dipende come in tanti posti da chi ti serve. Dopo l'ultima esperienza direttamente con il titolare, sopratutto per come è stato trattato mio figlio (2 anni), ho definitivamente messo una pietra sopra a questa farmacia nonostante sia sotto casa. Sì sarebbe meritato di molto peggio, una recensione negativa è quanto di più civile si possa fare.
Some negative experiences, alternating with other positive ones, as in many places, depend on who you need. After the last experience directly with the owner, especially for how my son (2 years old) was treated, I definitively put a stone on this pharmacy despite being under the house. Yes it would have deserved much worse, a negative review is the most civilized one can do.
j
jacopo “hontubo” muti on Google

Un esperienza a dir poco sgradevole. Per necessità dovevo fare un tampone covid-19 per la sera stessa ma la maleducatissima farmacista se cosi si puuò chiamare (poco piu di una commessa) ci ha rifiutato il servizio con la motivazione non scritta da nessuna parte e non imposta per legge che lei fa i tamponi solo fino alle 18. Una vergogna anche perche ce lo ha comunicato con una sgarbatezza inaudita( se non ti piace quello che fai cambia lavoro, il conad ti aspetta biondina). sconsiglio vivamente a chiunque di andare in quel posto di maleducati.
An unpleasant experience to say the least. By necessity I had to do a covid-19 swab for the same evening but the rude pharmacist if you can call it that way (little more than a saleswoman) refused us the service with the motivation not written anywhere and not imposed by law that she does tampons only until 6pm. A shame also because he communicated it to us with an unprecedented rudeness (if you don't like what you do, change jobs, the conad is waiting for you blondie). I strongly advise against anyone going to that rude place.
A
Ayla Gilde on Google

Very nice lady, spoke English very well. Ordered some products for me that I can pick up tomorrow

Write some of your reviews for the company Farmacia Pesenti snc dei Dottori Piana Paolo e Piana Piero

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *