F.A.I. Cooperativa Sociale S.c.s.

2.9/5 based on 8 reviews

Contact F.A.I. Cooperativa Sociale S.c.s.

Address :

Via Antonio Gramsci, 48/50a, 38123 Trento TN, Italy

Phone : 📞 +999
Website : http://www.faicoop.com/chi-siamo
Categories :
City : Trento

Via Antonio Gramsci, 48/50a, 38123 Trento TN, Italy
M
Massimo Paolazzi on Google

OTTIMO
GREAT
F
Fabrizio Costanzo on Google

Un bellissimo centro diurno per attività ricreative adatte agli anziani.
A beautiful day center for recreational activities suitable for the elderly.
F
Fabrizio Costanzo on Google

Persone disponibili e capaci. Una bella realtà del Trentino
Available and capable people. A beautiful reality in Trentino
M
Mario Rambaldo on Google

Su un'ora di lavoro stanno sedute 45 minuti...
For an hour of work they sit 45 minutes ...
S
Simona De Felice on Google

pessima gestione, non preparati per accudire gli anziani anke inpegnandosi è solo per soldi. off.
bad management, unprepared to look after the elderly anke trying hard is just for money. off.
N
Nicole on Google

Pessima organizzazione negli orari e poi dicono che fanno varie cose quando sono dall'utente ma in realtà non fanno niente.
Bad organization in timetables and then they say they do various things when they are by the user but in reality they do nothing.
H
Hubert Baumgartner on Google

Molti servizi utili per chi ha dei genitori anziani da dover accudire. Un'alternativa alla soluzione di avere una badante in casa.
Many useful services for those with elderly parents to take care of. An alternative to the solution of having a carer at home.
A
Alicia Altea on Google

Buongiorno due settimane fa ho avuto un colloquio di lavoro con la Fai (cooperativa sociale) avendo mandato il mio curriculum perché cercavano un oss. Nel colloquio mi è stato detto che sarei stata assunta dall'azienda sanitaria e che ci voleva la patente di guida, non avendola mi è stato risposto di non preoccuparmi e si sarebbero informati. Mi richiama la Fai dopo qualche giorno: non mi sono dimenticata é che stiamo valutando ancora delle cose ma non si preoccupi. Da qui capisco chel le ho fatto una bella impressione e c'è la stava mettendo tutta per farmi assumere pur non avendo la patente, avendo esperienza sia a domicilio che in rsa e sopratutto avendo detto che avrei dato massima disponibilità ( lavorare le domeniche, Natale, Pasqua ecc) non sarebbe stato un problema se no avrei studiato per qualcos'altro. Dopo due giorni mi richiama la Fai: signora domani mattina verrebbe alle 9, fa la formazione e venerdì mattina inizia a lavorare. Ero contentissima perché dopo una settimana di attesa mi avrebbero assunta pur non avendo la patente. Io le ho chiesto gli orari mi ha detto che era un part time di 24 ore in settimana e le ho detto ancora meglio per la mia bimba di 8 mesi. Non l'avessi mai detto appena ha sentito bambina ha iniziato : è ma, se mi assicura che la bambina non è un problema...io le ho risposto per quale motivo visto che ce anche mio marito che lavora solo dal lunedi al venerdì dalle 8 alle 17 orari conciliabili con il nido. Lei mi ha risposto è ma non si sa mai, vabbè ne parliamo domani mattina alle 9. Mi richiama dopo un ora: guardi come le avevo già detto ci vuole la patente, io le ho risposto mi ha chiamata un ora fa per dirmi di venire domani mattina è sarei stata assunta (visto che ci ha messo anche una settimana per informarsi su questa cosa) e le dico che la bimba non è un problema, mi risponde : credo fermamente nella sincerita delle persone, ma abbiamo appena ricevuto una chiamata abbiamo già assunto....ci sono rimasta malissimo perché se sapevo che la bambina era un problema (poi in una cooperativa sociale dove ci sono anche molte donne con figli) non le avrei mai detto di avere una bambina e non se ne sarebbero neanche accorti perché non sarei mai mancata un giorno.... Penso che sia stata piu lei come donna che come Fai in generale, perché credo nei valori della cooperativa. E vorrei dirle che se non le avessi detto che ho una bambina non se ne sarebbe mai accorta, amo il mio lavoro e lo faccio con il cuore. Poi puo dirmi tutto quello che vuole ma sappiamo io e lei la verited é stata molto ingiusta. Purtroppo non pensavo che avere un bambino nel 2017 ma soprattutto in trentino era causa di problemi ..anzi mica mi sarei messa in maternitá perchè la bimba giá c'é. Grazie
Hello two weeks ago I had a job interview with Fai (social cooperative) having sent my curriculum because they were looking for an oss. In the interview I was told that I would be hired by the health company and that I needed a driving license, not having it I was told not to worry and they would inquire. The FAI calls me back after a few days: I have not forgotten that we are still evaluating things but don't worry. From here I understand that I made a good impression on her and she was doing her best to make me hire despite not having a license, having experience both at home and in RSA and above all having said that I would have given maximum availability (working on Sundays, Christmas , Easter etc) would not have been a problem if not I would have studied for something else. After two days, the Fai calls me back: madam, she would come at 9 o'clock tomorrow morning, do the training and start working on Friday morning. I was very happy because after a week of waiting they would have hired me despite not having a license. I asked her about the times and she said it was a part time of 24 hours a week and I told her even better for my 8 month old girl. I had never said it as soon as she heard a child she started: it is, but if she assures me that the child is not a problem ... I replied for what reason since my husband who works only from Monday to Friday from 8 to 17 hours compatible with the nest. She replied it is but you never know, oh well we talk about it tomorrow morning at 9. She calls me back after an hour: look how I already told her she needs a license, I replied she called me an hour ago to tell me to come tomorrow morning I would have been hired (since it took even a week to find out about this thing) and I tell her that the child is not a problem, she replies: I firmly believe in the sincerity of people, but we have just received a call we already have hired .... I was terrible because if I knew that the girl was a problem (then in a social cooperative where there are also many women with children) I would never have told her I had a girl and they wouldn't even have noticed because I would never miss one day .... I think it was more you as a woman than as Fai in general, because I believe in the values ​​of the cooperative. And I would like to tell her that if I hadn't told her that I have a girl she would never have noticed, I love my job and I do it with my heart. Then you can tell me anything you want but we know you and the verited one has been very unfair. Unfortunately I did not think that having a baby in 2017 but especially in Trentino was a cause of problems .. rather than I would have put on maternity because the baby is already there. Thank you

Write some of your reviews for the company F.A.I. Cooperativa Sociale S.c.s.

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *