Dr. Federico Ingria

3.3/5 based on 8 reviews

Contact Dr. Federico Ingria

Address :

Via Giuseppe Velasquez, 38, 90141 Palermo PA, Italy

Phone : 📞 +9987
Website : http://www.studioingriaorl.it/
Categories :
City : Palermo

Via Giuseppe Velasquez, 38, 90141 Palermo PA, Italy
A
Alberto Gambino on Google

Devo lamentare assolutamente la mia pessima esperienza "subita" !! Il mio modesto giudizio non cambierà lo stato dei fatti, ma quantomeno voglio avvisare l'utenza che il dott. Ingria che non ho avuto il piacere di conoscere è assistito da telefoniste incapaci e inaffidabili. Comunque sia, un appuntamento (trattandosi di salute) un medico non dovrebbe disertarlo senza avvisare! Le scuse non saranno mai sufficienti. Meno che mediocri
I must absolutely complain about my bad experience "suffered" !! My humble judgment will not change the state of the facts, but at least I want to warn the user that Dr. Ingria, who I did not have the pleasure of knowing, is assisted by incapable and unreliable telephone operators. Whatever the case, an appointment (as it is health) a doctor should not desert him without warning! Apologies will never be enough. Less than mediocre
E
E I on Google

Assolutamente poco professionale la segretaria che prende gli appuntamenti. Evasiva, presuntuosa, arrogante, al limite dell'ignoranza. Non ci passo neanche dalla strada fino a quando ci sarà questo elemento. Non solo non spiega bene la prassi ma dopo avere interrotto la conversazione allontanandosi per ben tre volte, mi ha pure detto che non capivo.
The secretary who takes the appointments is absolutely unprofessional. Evasive, presumptuous, arrogant, on the verge of ignorance. I won't even walk down the street until this element is there. Not only did he not explain his practice well, but after having interrupted the conversation by moving away three times, he also told me that I did not understand.
C
Chiara Arceri on Google

Studio specialistico mediocre, con una “segretaria”al limite dell’inverosimile,prenotare un appuntamento con lei diventa un problema per tanti fattori: poco professionale,antipatica e soprattutto volgare e la prima cosa che ti dice è: paga il ticket? Detto questo come inizio per andare da questo professionista non è male....Adesso andiamo a parlare del dottore,che è l’argomento più importante visto che dovrebbe risolvere i problemi per cui un paziente si rivolge a lui. Completamente impreparato e si percepisce subito perché quando gli esponi la problematica, dice che non è una questione che riguarda il suo campo; infatti, quando mi sono recata con mio figlio , ha detto che era un problema di allergia,quindi era opportuno rivolgersi ad un allergologo e fino a qui ci può stare,in quanto non essendo esperti ci fidiamo di quello che il medico ci suggerisce.Poi, per giustificare il pagamento (eccessivo),gli ha prescritto uno spray carissimo al cortisone,per nulla efficace.Non ho ascoltato il suo consiglio e mi sono recata da un altro otorino,il quale pur non essendo allergologo gli ha risolto il problema.Ma non finisce qui, perché nonostante l’esperienza precedentemente negativa,ci sono cascata per la seconda volta,andandoci io per un problema attinente proprio ad un disturbo all'orecchio,presumo sia un settore che riguardi l’otorino! Bene anche questa volta ha rimandato tutto ad altri medici, in quanto il problema non era imputabile alla sua branca,poteva riguardare, un allergologo, un dentista o non so....la sua visita si è tradotta con uno sguardo all'interno dell’orecchio. Anche qui per giustificare la cifra,ma soprattutto il non aver fatto nulla,mi ha prescritto lo stesso spray costoso che aveva dato a mio figlio: a lui per il naso chiuso e a me per l’orecchio ovattato.Ora dopo questa piccola analisi fatta, traete le conclusioni e non aggiungo altro......Ah! Come per mio figlio anche il mio problema era risolvibile appunto da un otorino!!!!!
Mediocre specialist study, with a "secretary" at the limit of the improbable, booking an appointment with her becomes a problem for many factors: unprofessional, unpleasant and above all vulgar and the first thing she says is: pay the ticket? Having said that as a start to go to this professional is not bad .... Now let's go talk about the doctor, who is the most important topic since he should solve the problems for which a patient turns to him. Completely unprepared and he is immediately perceived because when you present the problem to him, he says that it is not a question that concerns his field; in fact, when I went with my son, he said it was an allergy problem, so it was advisable to contact an allergist and up to here he can stay, as not being experts we trust what the doctor suggests to us. , to justify the (excessive) payment, he prescribed a very expensive cortisone spray, not at all effective. I did not listen to his advice and went to another otolaryngologist, who, although not an allergist, solved the problem. does not end here, because despite the previously negative experience, I fell for the second time, going there for a problem related precisely to an ear disorder, I assume it is a sector that concerns the otorina! Well again this time he sent everything to other doctors, as the problem was not attributable to his branch, it could concern an allergist, a dentist or I don't know .... his visit translated with a look inside the 'ear. Here too to justify the figure, but above all not having done anything, he prescribed the same expensive spray that he had given to my son: to him for the stuffy nose and me for the muffed ear. Now after this little analysis done, draw the conclusions and do not add more ...... Ah! As for my son, even my problem was solved precisely by an ENT !!
A
Alen Ferrara on Google

Puntuali competenti dal ricevimento alla qualità della visita
Punctual competent from receipt to the quality of the visit
T
Tiziana Forno on Google

Il dottor. Ingria è un medico professionista. Come lui nessuno! Professionale, delicato e l'unico di cui mi fido ciecamente. Ha un abile capacità di far sentire il proprio paziente a proprio agio. Ha curato le adenoidi di mia cugina di 3 anni evitandogli un doloroso intervento. Sono andata da molti medici del settore ma erano tutti molto invasivi anche durante il controllo. Lui ha un tocco talmente delicato da far sopportare anche gli interventi più dolorosi. Mi complimento sempre x la sua bravura!
Doctor. Ingria is a professional doctor. Nobody like him! Professional, delicate and the only one I trust blindly. He has a skillful ability to make his patient feel comfortable. He treated my 3-year-old cousin's adenoids, avoiding a painful surgery. I went to many doctors in the field but they were all very invasive even during the check-up. He has such a delicate touch that he can endure even the most painful operations. I always congratulate x his skill!
R
Rosalia Stassi on Google

Mi dispiace per il medico magari sarà bravo , ma chi lavora con lui o per lui sono totalmente inefficenti ed incompetenti.
I'm sorry for the doctor maybe he will be good, but those who work with him or for him are totally ineffective and incompetent.
J
Jo Conti on Google

Impossibile dare anche solo un giudizio: caldamente sconsigliato andare da questo "dottore". Prima di ogni cosa, al telefono non risponde mai nessuno, dei pazienti, anche dopo 20 anni di averli seguiti, non importa assolutamente nulla e se hanno urgenze, l'unico modo per accedere allo studio, da medico che rispetta il giuramento di Ippocrate, è quello di pagare, altrimenti puoi anche andare a stendere! ATTENZIONE! Addice (solo dopo e senza preventiva informazione, come previsto dalla legge) di registrare le chiamate (parlate con un avvocato e vi divertirete nel comprendere quanto questo non si possa fare e sia perseguibile) e di denunciare se utilizzi un linguaggio o esprimi un giudizio a loro parere "non consono". Io NON HO MAI conosciuto un "medico" così e, francamente, spero di non conoscerne più. Ci sono moltissimi altri bravi PROFESSIONISTI che lavorano con il vero amore della professione medica e non per incassare: chi non desidera la convenzione, non è obbligato... ma obbligare a scegliere di pagare se sei convenzionato... lascio a voi il giudicare. Se mi denunceranno, probabilmente non si rendono conto dei risvolti: staremo a vedere e, nel caso, il medico dovrà rispondere della sua attività. ANDATE DA MEDICI PROFESSIONISTI E CHE AMANO L'ATTIVITA' DI MEDICO, CAMBIATE DIREZIONE E VI TROVERETE BENE. Il paziente è importante, non perché sia una banconota, ma una persona e le urgenze fanno parte della professione medica, quella vera. N.B. Vista la risposta, dove è chiaro che la vittima diventa carnefice, un 3.2 come valutazione la dice lunga circa la soddisfazione dei pazienti. Ah, dimenticavo: Già dalla prima chiamata mi era stato detto che prima del 25 febbraio non sarei stato inserito, PRIMA di far emettere la ricetta dal medico curante, pertanto, la condanna del "professionista" in oggetto era già decretata. Cercare di discolpare e dare addirittura la colpa al paziente che, se si rivolge al medico, ha evidentemente un problema e, potendo scegliere, non sempre può affrontare i costi privati (infatti, molti medici, senza la convenzione, avrebbero già cambiato mestiere, consiglio mio personale nel caso di specie)... professionalità??? Ai posteri l'ardua sentenza. La mia mail, con tanto di spiegazioni circa l'urgenza, è producibile per le dovute valutazioni dei lettori. MAI visto un "medico" professionista e serio difendersi dai commenti negativi, specie incolpando il proprio paziente (siamo sicuri sia etico questo?). Evidentemente, oggi si fa così, pur di far si che i pazienti non vadano in convenzione ma privatamente... (a questo punto, meglio chiudere la convenzione, no?). Signori: SCEGLIETE UN MEDICO PROFESSIONISTA CHE ESERCITA L'ATTIVITA' MEDICA PER AMORE, COME IL FAMOSO GIURAMENTO D'IPPOCRATE. Di medici che pensano ai saldi del proprio conto corrente, il mondo ne è fin troppo pieno! Valutare prima di rivolgersi ad un medico.
Impossible to give even a single judgment: it is strongly advised against going to this "doctor". First of all, no one ever answers the phone, the patients, even after 20 years of having followed them, absolutely nothing matters and if they have urgencies, the only way to access the office, as a doctor who respects the Hippocratic oath, is to pay, otherwise you can also go and hang out! WARNING! It is appropriate (only after and without prior information, as required by law) to record calls (talk to a lawyer and you will have fun understanding how much this cannot be done and is prosecutable) and to report if you use language or express an opinion to their "inappropriate" opinion. I HAVE NEVER met a "doctor" like that and, frankly, I hope I don't know any more. There are many other good PROFESSIONALS who work with the true love of the medical profession and not to cash: those who do not want the agreement, are not obliged ... but obliged to choose to pay if you have an agreement ... I leave the judgment to you. If they report me, they probably don't realize the implications: we'll see and, if so, the doctor will have to answer for his activity. GO TO PROFESSIONAL DOCTORS AND DOCTORS WHO LOVE THE ACTIVITY OF DOCTOR, CHANGE DIRECTIONS AND YOU WILL FIND WELL. The patient is important, not because it is a bill, but a person and emergencies are part of the medical profession, the real one. N.B. Given the answer, where it is clear that the victim becomes the executioner, a 3.2 as an assessment speaks volumes about the satisfaction of patients. Ah, I forgot: Already from the first call I was told that before February 25th I would not be inserted, BEFORE having the prescription issued by the attending physician, therefore, the sentence of the "professional" in question was already decreed. Trying to exonerate and even blame the patient who, if he goes to the doctor, obviously has a problem and, given the choice, cannot always face private costs (in fact, many doctors, without the agreement, would have already changed jobs, advice my personal in this case) ... professionalism ??? Posterity will judge. My e-mail, complete with explanations about the urgency, can be produced for the due evaluations of the readers. NEVER seen a professional and serious "doctor" defend himself from negative comments, especially by blaming his own patient (are we sure this is ethical?). Evidently, today this is done, in order to ensure that patients do not go to the agreement but privately ... (at this point, better close the agreement, right?). Gentlemen: CHOOSE A PROFESSIONAL DOCTOR WHO EXERCISES MEDICAL ACTIVITY FOR LOVE, SUCH AS THE FAMOUS HYPOCRATE Oath. Of doctors who think about the balances of their current account, the world is too full of them! Evaluate before seeking medical attention.
M
Mirella Di Martino on Google

Anni fa' portai mia figlia per un problema di continuo muco nasale....da subito tramite visita la diagnosi con terapia di 10 gg con buoni risultati Dovrei ritornarci L unico inconveniente è il posto auto e ztl
Years ago I took my daughter for a problem of continuous nasal mucus .... immediately through a visit the diagnosis with therapy of 10 days with good results I should go back The only drawback is the parking space and ztl

Write some of your reviews for the company Dr. Federico Ingria

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *