Conbipel

3.6/5 based on 8 reviews

Contact Conbipel

Address :

C.C. Pavone, Via Circonvallazione, 39, 10018 Pavone Canavese TO, Italy

Phone : 📞 +98
Postal code : 10018
Website : http://www.conbipel.com/
Categories :
City : Pavone Canavese

C.C. Pavone, Via Circonvallazione, 39, 10018 Pavone Canavese TO, Italy
A
Andrea Bogliolo on Google

Non posso dare una valutazione completa perche non o acquistato nulla ma posso dire che c'è una bella scelta di capi di abbigliamento.
I can not give a complete evaluation because I have not purchased anything but I can say that there is a nice choice of clothing.
m
mauro vettori on Google

In occasione dei saldi la merce era quella che era ma il personale gentile e disponibile. Manca una stella perché in tutto il negozio non c'era un calzascarpe.
On the occasion of the sales, the goods were what they were but the staff were polite and helpful. A star is missing because there was no shoehorn in the whole shop.
S
Simona Russo Alesi on Google

Ottima qualità a prezzi vantaggiosi. Personale super gentile e disponibile
Excellent quality at affordable prices. Super friendly and helpful staff
M
Matteo Fagiani on Google

Conbipel è una catena di negozi di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Attualmente appartiene al gruppo statunitense Oaktree Capital Management. Conbipel è sorta nel 1958 a Cocconato, in provincia di Asti. Quella che all'inizio era solo un'attività artigianale si è nel tempo evoluta, fino a diventare un'azienda leader nel confezionamento di capi in pelle di alta qualità. Nel corso degli anni la produzione si è ampliata anche oltre il settore della pelletteria grazie all'introduzione della lavorazione del tessile e all'apertura di numerosi negozi, così da arrivare ai 180 punti vendita attuali, tutti in Italia. Alcuni di essi contengono anche spazi per sfilate. Conbipel ha inoltre sviluppato il format di negozi per soli uomini. Nel 2007 Conbipel è diventata proprietà di uno dei più importanti fondi di investimento americani, la Oaktree Capital Management di Los Angeles.
Conbipel is a chain of clothing stores for men, women and children. It currently belongs to the US group Oaktree Capital Management. Conbipel was born in 1958 in Cocconato, in the province of Asti. What was initially just an artisan activity has evolved over time, to become a leading company in the packaging of high quality leather garments. Over the years, production has expanded beyond the leather sector thanks to the introduction of textile processing and the opening of numerous shops, so as to reach the 180 current stores, all in Italy. Some of them also contain spaces for parades. Conbipel has also developed the men's-only store format. In 2007 Conbipel became the property of one of the most important American investment funds, the Oaktree Capital Management of Los Angeles.
H
Hinditalia Ijdi on Google

Per i negozi di abbigliamento è obbligatorio l'uso di guanti monouso che i commercianti dovranno mettere a disposizione per permettere ai clienti di scegliere in autonomia la merce, toccandola. Per tutti vale l'obbligo di indossare la mascherina.. Mi sono trovata presso negozio che dopo un quarto d'ora che giro per il negozio mi trovo l'addetto a dirmi deve avere iguanti dietro.. Sono anch'io una commercianti so bene come funziona, io nella mia attività faccio trovare le mascherine a disposizione di tutti clienti dobbiamo aiutarci tra tutti per abituarsi al nuovo sistema .. Dirmelo con un modo arrogante anche no, dove mi diceva che le regole dobbiamo saperle noi, mi dispiace non funziona così anche perché all'entrata c'era scritto obbligo di guanti che sono a disposizione ma purtroppo non c'erano.. A parte bastava dirlo con un modo educato... Io non ci torno più a questo negozio vogliamo auitarci tra noi ma bisogna cambiarsi anche i comportamenti
For clothing stores it is mandatory to use disposable gloves that traders will have to make available to allow customers to independently choose the goods by touching them. Everyone is obliged to wear a mask .. I found myself at a shop that after a quarter of an hour that I go around the shop I find myself in charge of telling me it must have gloves behind it .. I too am a dealer I know very well how it works, in my business I make the masks available to all customers we have to help each other to get used to the new system .. Tell me with an arrogant way also no, where he told me that the rules we must know them, I'm sorry it doesn't work like this also because at the entrance there was a written obligation of gloves that are available but unfortunately there weren't .. Apart from saying it with a polite way ... I don't go back to this shop anymore we want to help each other but we have to change also behaviors
C
Carlo De Vincenzi on Google

Do una Stella per il responsabile... Sono cliente da un sacco di anni, direi ottimo cliente da un punto di vista commerciale. Peccato che il direttore del negozio sia molto poco disponibile e disinteressato. I clienti vanno preservati e per quanto possibile accontentati. Le commesse sempre gentili e disponibili. Parlo da imprenditore e direttore commerciale.
I give a Star to the manager ... I have been a customer for many years, I would say a great customer from a commercial point of view. Too bad the store manager is very unavailable and uninterested. Customers must be preserved and as far as possible satisfied. The orders are always kind and helpful. I speak as an entrepreneur and commercial director.
P
Paolo Guidi on Google

Do 4 stelle per il personale femminile tutte gentili e preparate, avrei dato 5 stelle se non fosse per la figura del responsabile,unico uomo, che in tutte le volte che ho comperato si è dimostrato cafone con la clientela e poco preparato, a mio dire, per la funzione che investe con il proprio personale.Tutte le dipendenti che lavorano e lui imbambolato, sperso davanti all entrata del negozio. Credo che queste persone rovinino il buon nome di una azienda come la vostra.
I give 4 stars to the female staff, all kind and well-trained, I would have given 5 stars if it were not for the figure of the manager, the only man, who in all the times I bought has proved to be a boor with the customers and unprepared, in my opinion , for the function he invests with his own staff, all the employees who work and he is dazed, lost in front of the shop entrance. I believe these people ruin the good name of a company like yours.
V
Volpicelli Cristiano on Google

Devo dire che ho trovato personale cordiale e disponibile, senza essere invadente. Ottima accoglienza e ovviamente, buoni prezzi.
I have to say I found the staff to be friendly and helpful, without being intrusive. Great welcome and of course, good prices.

Write some of your reviews for the company Conbipel

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *