BML di Bonetto Severino srl

3.1/5 based on 8 reviews

Contact BML di Bonetto Severino srl

Address :

Via Saviabona, 123, 36010 Cavazzale VI, Italy

Phone : 📞 +9
Postal code : 36010
Website : http://www.bmlarredamenti.it/
Categories :
City : Cavazzale

Via Saviabona, 123, 36010 Cavazzale VI, Italy
V
Viviana Giuliani on Google

Accoglienza non invadente ....disponibilità è pazienza ....questo al primo incontro .... e mi sono presentata all'orario di chiusura !!! Quando mi avranno portato i mobili vi darò di nuovo conto ??
Unintrusive welcome .... availability is patience .... this at the first meeting .... and I showed up at closing time !!! When they have brought me the furniture, I will give you an account again ??
E
Edoardo Callisti on Google

Appena entrato in negozio ho capito che mi sarei trovato bene. Sono un tipo pignolo e non sono facile da accontentare, ma qui ho trovato dei veri professionisti e dei prodotti di ottima qualità. BRAVI!
As soon as I entered the shop I realized that I would be fine. I am a fussy type and I am not easy to please, but here I have found real professionals and products of excellent quality. GOOD!
S
Simona Stelvio on Google

Sono andata in questo negozio per acquistare una cucina per il mio nuovo appartamento. Personale professionale e preparato, mi sono sentita da subito in mani sicure! Avevo la necessità di sfruttare al meglio ogni centimetro e sono rimasta contenta: progetto impeccabile, disponibilità e cura per i dettagli. Soddisfatta al 100%, lo consiglio a tutti!
I went to this shop to buy a kitchen for my new apartment. Professional and prepared staff, I immediately felt in safe hands! I needed to make the most of every inch and I was happy: impeccable project, availability and attention to detail. 100% satisfied, I recommend it to everyone!
B
Bruno Borrelli on Google

Bravi a vendere ma dopo acquisto si sono rivelati assolutamente non professionali e poco attenti ai clienti . Personale poco qualificato ( parliamo dei montatori )e maleducati che hanno anche messo in dubbio la qualità del prodotto acquistato . Assolutamente non consigliato .
Good at selling but after purchase they turned out to be absolutely unprofessional and not very attentive to customers. Unskilled staff (we talk about the editors) and rude who have even questioned the quality of the product purchased. Absolutely not recommended.
K
Katia Serena Righeschi on Google

Il prodotto mi piaceva molto quindi la recensione negativa va ai disservizi intercorsi dopo l'acquisto ma di cui ovviamente reputo BML responsabile di non scegliere bene i suoi collaboratori. Tutto quello che ha riguardato modifiche, trasporto e montaggio è stato un incubo che non si è concluso ancora per quanto mi riguarda (per chi l'ha fatto intascando i soldi probabilmente si ma vedremo se manterranno la parola di sistemare quando passeranno di qui... Solo in quel caso modificherò la mia opinione). L'Odissea inizia con un giorno in cui prendo le ferie per aspettarli ma hanno sbagliato a caricare il camion quindi non arriveranno mai. Fissiamo un altro giorno e con tempi d'arrivo un po' lunghi montano il tutto. Molto bello ma una maniglia concordata doppia nel vasistas decidono di non metterla a loro scelta anche se io la volevo e vabbe poi vedo che qualcosa non va anche se cercavano di glissare perdendo tempo... Una cerniera rotta che verranno a mettere in un'altra occasione dopo altro lungo tempo. Tornano per la cerniera quando io non sono in casa e tac il disastro per cui ancora adesso sono nera. Danno qualche pacca non capisco ancora perché dato che prima si chiudeva tutto bene... per sistemare l'assetto dicono e da allora uno sportello non e più perfettamente allineato e l'anta laterale chiude male. Purtroppo quel giorno io non c'ero ma pensando che fossero personale diretto di Bml quando me ne sono accorta ho subito fatto chiamare per lamentarmi del caso e per vederli uscire di nuovo dovrei aggiungere altri soldi al montaggio o aspettare forse mesi??? Che passino di qui... Sì affidano probabilmente ad esterni state attenti a fare con loro il servizio e chiedete bene chi esce e stategli dietro controllando poi subito ogni sportello... (il tariffario è a tempo quindi se non sono professionisti/professionali è un attimo che costi più il trasporto/montaggio del mobile stesso). Aggiornamento: sono usciti finalmente ed hanno sistemato l'armadio. Ulteriore aggiornamento purtroppo in negativo dopo che pensavamo fosse finalmente finita e avevamo scritto a BML che ci consideravamo a posto la triste faccenda ricomincia e ci scrivono che vogliono 40 euro per l'uscita di pochi minuti (quando sono usciti non hanno detto niente in proposito) in quanto il dissesto di pochi millimetri potrebbe essere imputato secondo loro a scosse di terremoto (ma dai terremoti ultimamente a Vicenza nel giorno in cui avevano fatto il lavoro non mi risultano) o carico o scarico del mobile ovviamente solo quello le avrebbe subite tutti gli altri della casa no... Veramente a mai più sto subendo uno stress incredibile per un armadio tutti gli altri della casa nessun problema!
I liked the product very much so the negative review goes to the inefficiencies that occurred after the purchase but of which I obviously consider BML responsible for not choosing its collaborators well. Everything that has involved modifications, transport and assembly has been a nightmare that has not ended yet for me (for those who did it pocketing the money probably yes but we will see if they will keep their word to fix when they pass by here .. . Only in that case will I change my opinion). The Odyssey begins with a day when I take vacation to wait for them but they were wrong to load the truck so they will never arrive. We set another day and with a little long arrival times, they put everything together. Very nice but a double agreed handle in the vasistas they decide not to put it at their choice even if I wanted it and then I see that something is wrong even if they tried to gloss over wasting time ... A broken hinge that they will put in another occasion after another long time. They come back for the zipper when I'm not at home and tac the disaster for which I am still black now. They give a few pat I still do not understand why since everything was closed well before ... to fix the set-up they say and since then a door is no longer perfectly aligned and the side door closes badly. Unfortunately that day I was not there but thinking that they were Bml direct staff when I realized it I immediately called to complain about the case and to see them come out again I would have to add more money to the assembly or maybe wait months ??? Let them pass through here ... Yes they probably entrust to outsiders be careful to do the service with them and ask well who comes out and follow them immediately checking every counter ... (the tariff is timed so if they are not professionals / professionals it is a moment that costs more the transport / assembly of the furniture itself). Update: they finally came out and fixed the closet. Further update unfortunately in the negative after we thought it was finally over and we had written to BML that we considered ourselves okay the sad business starts again and they write us that they want 40 euros for the exit of a few minutes (when they came out they did not say anything about it) as the failure of a few millimeters could be attributed, according to them, to earthquakes (but from the earthquakes recently in Vicenza on the day they had done the work I am not aware) or loading or unloading of the furniture obviously only that would have suffered all the others of the house no ... Actually, never again am I undergoing an incredible stress for a wardrobe all the others in the house no problem!
R
Rosario Torrente on Google

Confermo il giudizio non positivo espresso in precedenza sulla Ditta BML Arredamenti per l'acquisto di un divano con chaise longue (art. 187) e in risposta a quanto dichiarato dal proprietario obietto che il divano di cui trattasi è stato da me acquistato il 13/10/2016 (e non il 13/09/2016 come erroneamente dichiarato) e che nei primi giorni del mese di dicembre si è rotto lo schienale centrale. Il problema quindi si è manifestato solo dopo un mese e mezzo circa dall'acquisto. Su mia richiesta la Ditta BML ha inviato un suo incaricato presso la mia abitazione per effettuare la sostituzione del "braccetto" metallico del supporto. Il tecnico nella fase dello smontaggio del pezzo difettato non ha rilevato alcun problema, mentre durante le operazioni di montaggio di quello integro si è accorto che il relativo supporto realizzato in truciolato/leggero multistrato si era rotto nella parte dove erano stati ancorati i perni. Dopo non poche insistenze da parte mia, la Ditta BML mi ha finalmente consegnato un altro supporto in truciolato/leggero multistrato che anch'esso però si è rotto, nella stessa parte, durante il montaggio eseguito direttamente da un mio incaricato, in considerazione che la promessa della Ditta di montare il pezzo non trovava alcuna rapida attuazione. Visto che la BML aveva sempre dichiarato che lo schienale si era rotto a causa di un "urto violento" provocato dal sottoscritto, ho fatto vedere il supporto di cui trattasi ad un falegname di mia fiducia, che ha dichiarato che le cause del problema evidenziato sono da ricercare nel tipo di materiale impiegato (truciolato e leggero multistrato) e nella tecnica di lavorazione che non assicura un solido ancoraggio dei perni. A detta del falegname il danno non può quindi essere stato causato da un uso improprio del divano, perchè in questo caso la rottura avrebbe interessato più la parte centrale dello schienale che quella dove erano fissati i perni. In sostanza il divano che ho acquistato dalla Ditta BML Arredamenti mi è durato solo un mese e mezzo circa. Pensavo invece che un divano di buona qualità, il cui prezzo iniziale era di circa 3.000,00 euro, mi dovesse durare un pò di più. Rimango comunque sempre a disposizione qualora la Ditta volesse ottemperare con maggiore scrupolosità agli obblighi di garanzia previsti per legge.
I confirm the non-positive judgment expressed previously on the Company BML Arredamenti for the purchase of a sofa with chaise longue (art. 187) and in response to what was declared by the owner I object that the sofa in question was purchased by me on the 13th 10/2016 (and not the plea as wrongly stated) and that in the first days of December the central backrest was broken. The problem then appeared only after about a month and a half after the purchase. At my request, the BML Company sent a representative to my home to replace the metal "arm" of the support. During the dismantling of the defective part, the technician did not detect any problems, while during the assembly of the undamaged one he noticed that the relative support made of chipboard / light multilayer had broken in the part where the pins had been anchored. After a lot of insistence on my part, the BML Company has finally delivered me another support in chipboard / light multilayer that however it has also broken, in the same part, during the assemblage executed directly by one of my appointees, in consideration that the The firm's promise to assemble the piece found no rapid implementation. Since the BML had always declared that the backrest had broken due to a "violent collision" caused by the undersigned, I showed the support in question to a carpenter I trusted, who declared that the causes of the highlighted problem are to look for in the type of material used (chipboard and light multilayer) and in the processing technique that does not ensure a solid anchorage of the pins. According to the carpenter, the damage cannot therefore have been caused by improper use of the sofa, because in this case the break would have affected more the central part of the backrest than the one where the pins were fixed. In essence, the sofa I purchased from the BML Arredamenti Company lasted me only about a month and a half. I thought instead that a good quality sofa, whose initial price was around 3,000.00 euros, should last me a little longer. However, I remain always available if the Company wishes to comply with the statutory warranty obligations with greater scrupulousness.
A
Alessia Rigon on Google

Avevo bisogno di una camera da letto per una stanza piccola e con determinate caratteristiche, ovviamente senza spendere un capitale. Sono incappata quasi per sbaglio in questo mobilificio e ne sono uscita, venti minuti dopo, con il preventivo firmato e la caparra versata. La consegna, prevista per il mese successivo, è stata effettuata esattamente 33 giorni dopo l'acquisto da un personale gentile ed efficientissimo (non hanno lasciato in giro nemmeno un pezzetto d'imballaggio). Che altro dire? Peccato non dover rifare tutta casa...
I needed a bedroom for a small room with certain features, obviously without spending a fortune. I ran into this furniture factory almost by mistake and left it twenty minutes later with the signed quote and the deposit paid. The delivery, scheduled for the following month, was carried out exactly 33 days after the purchase by a friendly and very efficient staff (they did not leave even a small piece of packaging around). What else to say? Too bad not having to do it all again ...
R
Roberto Stella on Google

Passato oggi pomeriggio. SCONSIGLIO vivamente di riferirsi a questa realtà commerciale : sono stato male accolto da un signore di mezza età, nonostante l'intero punto vendita fosse VUOTO. Gli ho chiesto gentilmente delle informazioni su tavoli da pranzo, mi ha presentato controvoglia due/tre tavoli, dimostrando pure di non conoscere adeguatamente il prodotto visto che doveva guardare il cartellino tecnico del prezzo. La relazione con il cliente è fondamentale nel vs settore. E a voi manca proprio, se questo è il personale addetto! Peccato
Past this afternoon. I strongly advise against referring to this commercial reality: I was badly received by a middle-aged man, despite the fact that the entire store was EMPTY. I kindly asked him for information on dining tables, he reluctantly presented me with two / three tables, also demonstrating that he did not know the product adequately since he had to look at the technical price tag. The relationship with the customer is fundamental in your sector. And you really miss, if this is the staff! Sin

Write some of your reviews for the company BML di Bonetto Severino srl

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *