Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati
3.1/5
★
based on 8 reviews
Contact Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati
Address : | Contrada Amoretta, 83100 Avellino AV, Italy |
Phone : | 📞 +98 |
Website : | http://www.aosgmoscati.av.it/ |
Categories : | |
City : | Avellino |
F
|
Francesco Pane on Google
★ ★ ★ ★ ★ Struttura pulita molto grande e all'avanguardia. Ma fate attenzione allo scontrino del bar dell'ospedale sono degli imbroglioni! ne approfittano sulla gente di passaggio. Non ci torno più!
Very large and state-of-the-art clean facility. But beware of the receipt from the hospital bar they are cheaters! they take advantage of passing people. I'm not going back there!
|
N
|
Nicola Santoro on Google
★ ★ ★ ★ ★ Arrivare per una emergenza oculistica alle 20:30 di un giorno feriale e sentirsi dire che non c'è la disponibilità di uno specialista è davvero umiliante. Pessima struttura, pessima organizzazione e personale inadeguato indegno di occupare una struttura ospedaliera di emergenza.
Arriving for an eye emergency at 8:30 pm on a weekday and being told that there is no specialist available is truly humiliating. Bad facility, bad organization and inadequate staff unworthy to occupy an emergency hospital facility.
|
L
|
LUCIANO PETROSINO on Google
★ ★ ★ ★ ★ Reparto di neurochirurgia poca disponibilità pessima assistenza del paziente dopo 14 giorni di ricovero non si riesce a avere una diagnosi . Intanto il paziente già particolare lo vedo sempre peggio sono rimasto sconvolto dall’atteggiamento del personale nessuna umanità
|
K
|
Katiuscia Festante on Google
★ ★ ★ ★ ★ Sono stata operata un anno fa dal Professore Francesco Crafa(Parlo del reparto di chirurgia oncologica),mi sono trovata benissimo,reparto pulito, personale infermieristico buono,la caposala gentilissima,non ho avuto nessun tipo di problema.... l'unica pecca è il cibo!Non finirò mai di ringraziare tutti....a breve li rivedo e sono tranquilla perché sono in buone mani.Mai giudicare un ospedale intero se purtroppo un medico o il personale di un reparto non sono stati all' altezza!
|
G
|
Giovanni Piccolo on Google
★ ★ ★ ★ ★ Negli ultimi giorni di agosto 2021 mio padre è stato trasportato d'urgenza da un altro ospedale (Nola) dove praticamente è stato abbandonato... Trasportato all'ospedale di Avellino ha fatto l'accesso tramite pronto soccorso per poi essere trasferito l'indomani al reparto di medicina. Premetto che mio padre è arrivato già in una situazione di grave criticità, infatti il giorno 30 si è spento, però, ciò che ho notato è stata l'umanità ed il profondo rispetto del malato che nutrono medici ed infermieri. Mio padre totalmente paralizzato ed in coma, trattato con grandissima dignità, pulito, curato e seguito fino al suo ultimo respiro. Ogni giorno ricevevo circa 3 - 4 telefonate dal reparto dove i medici tenevano aggiornati sulla situazione. Quando prima di chiudere gli occhi definitivamente, ci hanno permesso di stare all'interno della stanza ben oltre l'orario di visita, affinchè potessimo accompagnarlo al viaggio finale potendogli tenere la mano. Ho notato in questo ospedale amore e rispetto verso i pazienti. La mia è stata una esperienza positiva e credo anche per mio padre essere stato curato li i suoi ultimi giorni.
In the last days of August 2021 my father was urgently transported from another hospital (Nola) where he was practically abandoned ... Transported to the Avellino hospital, he made access via the emergency room and was then transferred the next day to the medical ward. I state that my father has already arrived in a very critical situation, in fact on the 30th he died, however, what I noticed was the humanity and the profound respect for the sick that doctors and nurses nurture. My father totally paralyzed and in a coma, treated with great dignity, clean, cared for and followed up to his last breath. Every day I received about 3 - 4 phone calls from the ward where the doctors kept up to date on the situation. When before closing our eyes for good, they allowed us to stay inside the room well beyond visiting hours, so that we could accompany him on the final journey by being able to hold his hand. I have noticed love and respect for patients in this hospital. Mine was a positive experience and I also believe my father was treated there in his last days.
|
C
|
C F on Google
★ ★ ★ ★ ★ Sono stata al Moscati per una translucenza nucale. Attesa lunghissima dato che gli orari delle visite non vengono rispettati minimamente. Ecografia da effettuare alle ore 11 ma con entrata alle 13 perché "vengono effettuate prima le amniocentesi". Al momento di effettuare l'ecografia trovo una ginecologa bionda, con gli occhiali e minuta, più o meno sulla trentina, di una maleducazione infinita.
Mi sono emozionata quando ho sentito il battito del cuore del mio bambino e lei si è innervosita, dicendomi che quella era un'ecografia complessa e dovevo restare immobile. Per tutto il tempo ha continuato a lamentarsi del fatto che lei era stanca, le faceva male la mano e tutte le pazienti che le erano capitate quella mattina erano grasse.
In ogni caso, l'ecografia non è riuscita perché il bambino nonostante lei mi avesse più volte premuto in modo indelicato la sonda sulla pancia, non ne ha voluto sapere di girarsi.
Mi richiama in stanza dopo mezz'ora, dicendo "vediamo se stavolta riusciamo a misurare la nuca", al che io rispondo "speriamo di sì dato che ogni volta che vengo qui perdo una giornata". Lei stizzita mi dice "eh signora, si lamenta pure... Noi qua abbiamo le emergenze". Mi chiedo di quale emergenze si siano occupati quel giorno dal momento che una ragazza che era in attesa, seduta accanto a me, ha avuto un aborto spontaneo e ha dovuto aspettare 2 ore per essere visitata. UMANITÀ ZERO, soprattutto in un momento delicato come quello della gravidanza. Le ecografie dovrebbero essere un momento emozionante per una madre che sente e vede per le prime volte proprio figlio, invece si trasformano in un incubo. Avevo intenzione di fare lì anche la morfologica perché la mia ginecologa, che a differenza di queste persone è una gran signora, umana oltre ad essere competente, lavora lì ma ovviamente ho cambiato idea. Ci tengo a dire che anche le altre ragazze che hanno effettuato l'ecografia lo stesso giorno si sono lamentate per il trattamento. Vergogna!
I went to Moscati for a nuchal translucency. A very long wait since the visiting hours are not respected in the least. Ultrasound to be performed at 11 but with entry at 13 because "the amniocentesis is performed first". At the time of the ultrasound I found a blonde gynecologist, with glasses and petite, more or less in her thirties, with an infinite rudeness.
I got excited when I heard my baby's heartbeat and she got nervous, telling me this was a complex ultrasound and I had to stay still. All the while she kept complaining that she was tired, her hand hurt, and all the patients that had happened to her that morning were fat.
In any case, the ultrasound was unsuccessful because the baby, despite her having indelibly pressed the probe on my stomach several times, did not want to turn around.
He calls me back to my room after half an hour, saying "let's see if we can measure the back of my head this time", to which I reply "we hope so since every time I come here I lose a day". Angrily she tells me "eh madam, she complains as well ... We have emergencies here". I wonder what emergencies they dealt with that day since a girl who was expecting, sitting next to me, had a miscarriage and had to wait 2 hours to be seen. ZERO HUMANITY, especially in a delicate moment like that of pregnancy. Ultrasound scans should be an exciting time for a mother who hears and sees her child for the first time, instead they turn into a nightmare. I also intended to do the morphology there because my gynecologist, who unlike these people is a great lady, human as well as being competent, works there but obviously I changed my mind. I want to say that the other girls who had the ultrasound on the same day also complained about the treatment. Shame!
|
V
|
Valeria on Google
★ ★ ★ ★ ★ Sono una paziente del reparto di Neurochirurgia. Ho subito un delicato intervento lo scorso 4 Marzo 2022 e ormai sono stata dimessa e mi trovo in convalescenza presso il mio domicilio.
Con questa lettera vorrei complimentarmi per il reparto di Neurochirurgia, il blocco operatorio e con TUTTO il personale del suddetto reparto, blocco operatorio ed il Servizio di Anestesia e Rianimazione.
Siamo in un momento storico molto difficile. Tra il Covid, che ancora non consente ai pazienti di avere accanto i propri cari, alla guerra in Ucraina che miete vittime e devasta la mente, con il peso dell'incertezza, che certo non giova al già precario equilibrio di un paziente in attesa di intervento.
Lo confesso: stavolta avevo tanta paura. Sono al mio terzo intervento di neurochirurgia, sapevo che la strada sarà lunga e dolorosa, ma la consapevolezza di dover, questa volta, affrontare tutto il post operatorio da sola mi spaventava moltissimo.
Cosi NON é stato!
Ho affrontato tutto insieme al personale.
E intendo dire TUTTO il personale.
Medici, caposala, infermieri, OSS, nonché il personale della ditta di pulizie, che si occupa con dedizione alla pulizia e igiene degli ambienti (grazie, signora Anna!).
Non mi sono mai sentita sola.
Non mi sono mai sentita abbandonata.
Ogni volta che chiamavo, perché avevo bisogno di qualcosa, a qualunque ora, accorreva una persona sorridente, che mi trasmetteva professionalità, calma e sicurezza.
In tutta la mia degenza non ho mai ricevuto un atteggiamento "snervato", anzi!
Vorrei con questa mia lettera fare un grande complimenti a tutto il reparto.
La caposala Anna, che é riuscita, con grande professionalità, a fare di un gruppo di persone la SUA squadra. Una squadra unita, che funziona!
Il Direttore, Prof. Rapaná. Non sto qui a parlare della sua bravura professionale, voi sapete bene l'eccellenza e la professionalità che lo distinguono. Posso solo aggiungere, che il Professore ha un'aura MAGNIFICA. Persona distinta, saggia, rassicurante. Basta guardarlo e ti affidi fiduciosamente nelle sue mani esperte.
La "mia" dottoressa: Francesca Morone.
Conosciuta in ambulatorio, visita prenotata attraverso il CUP. Medico giovanissima, zelante, scrupolosa, attenta. Visita fatta dettagliatamente. La sua grande empatia non ha solo tenuto conto della patologia neurochirurgica ma soprattutto alla qualità della mua vita e al mio benessere psicologico!
Mi ha portata all'intervento passo dopo passo, dopo aver esaminato gli esami prescritti dal altrettanto eccellente dott. Sessa, anch'egli altrettanto attento, preciso e umano.
Di seguito desidero ringraziare TUTTO il personale, citando i nomi di coloro che ricordo e scusandomi, nel caso avessi dimenticato qualcuno!
Complimenti e grazie a:
Il Direttore, Prof. Rapaná
La coordinatrice infermieristica,
Dott. ssa Anna Chianese
I medici
Dott.ssa Morone
Dott. Sessa
Dott. Magliulo
Dott. Carrabs
Dott. Gilone
Dott. Donnarumma
Dott. ssa Ambrosone
Dott. Pipola
Gli infermieri & OSS
(cito solo i nomi di battesimo, per affetto!)
Maurizio, Alba, Antonia , Gianfranco, Antonietta, Margherita, Gennaro, Francesca, Giovanni, Stefania, Filomena, Nicola (ahhh, Nicola! Sei una ventata di freschezza!), Luigia, Adele, Alessandro
Antonino, Giovanna, Concetta, Salvatore.
La signora Anna, dell'impresa di pulizie.
Cosimo che mi ha portato con la barella in sala OP
Il personale della Sala op. TUTTO!
Il Servizio di Anestesia & Rianimazione
Tommaso della segreteria amministrativa in reparto.
Vi sarò sempre grata!
Valeria
I am a patient in the Neurosurgery ward. I underwent a delicate operation on March 4, 2022 and by now I have been discharged and I am recovering at my home.
With this letter I would like to congratulate the Department of Neurosurgery, the operating block and ALL the staff of the aforementioned department, operating block and the Anesthesia and Intensive Care Service.
We are in a very difficult historical moment. Between Covid, which still does not allow patients to have loved ones next to it, to the war in Ukraine that claims victims and devastates the mind, with the weight of uncertainty, which certainly does not help the already precarious balance of a patient waiting for intervention.
I confess: this time I was so afraid. I am on my third neurosurgery operation, I knew that the road will be long and painful, but the awareness of having to face the whole post-operative procedure alone this time scared me very much.
So it was NOT!
I went through everything together with the staff.
And I mean ALL the staff.
Doctors, head nurses, nurses, OSS, as well as the staff of the cleaning company, who take care of the cleaning and hygiene of the rooms with dedication (thank you, Mrs. Anna!).
I have never felt alone.
I have never felt abandoned.
Every time I called, because I needed something, at any time, a smiling person came, who gave me professionalism, calm and security.
In all my hospitalization I have never received an "unnerved" attitude, quite the opposite!
With this letter of mine, I would like to congratulate the whole department.
The head nurse Anna, who has managed, with great professionalism, to make a group of people into HIS team. A united team that works!
The Director, Prof. Rapaná. I'm not here to talk about his professional skills, you know the excellence and professionalism that distinguish him. I can only add that the Professor has a MAGNIFICENT aura. Distinguished, wise, reassuring person. Just look at it and confidently rely on its expert hands.
"My" doctor: Francesca Morone.
Known in the clinic, visit booked through the CUP. Very young doctor, zealous, scrupulous, attentive. Visit done in detail. His great empathy has not only taken into account the neurosurgical pathology but above all the quality of my life and my psychological well-being!
He took me to the surgery step by step, after examining the exams prescribed by the equally excellent Dr. Sessa, also equally attentive, precise and human.
Below I would like to thank ALL the staff, mentioning the names of those I remember and apologizing, in case I have forgotten anyone!
Congratulations and thanks to:
The Director, Prof. Rapaná
The nursing coordinator,
Dr. Anna Chianese
The doctors
Dr. Morone
Dr. Sessa
Dr. Magliulo
Dr. Carrabs
Dr. Gilone
Dr. Donnarumma
Dr. Ambrosone
Dr. Pipola
Nurses & OSS
(I only mention first names, for love!)
Maurizio, Alba, Antonia, Gianfranco, Antonietta, Margherita, Gennaro, Francesca, Giovanni, Stefania, Filomena, Nicola (ahhh, Nicola! You are a breath of fresh air!), Luigia, Adele, Alessandro
Antonino, Giovanna, Concetta, Salvatore.
Mrs Anna, from the cleaning company.
Cosimo who took me with the stretcher to the OP room
The staff of the room op. EVERYTHING!
The Anesthesia & Intensive Care Service
Tommaso from the administrative secretariat in the ward.
I will always be grateful to you!
Valeria
|
E
|
Elena Ramundo on Google
★ ★ ★ ★ ★ Pessimo personale in reparto analisi.
Dopo 3 ore di attesa arriva il mio turno, liquidata all'istante e mandata via senza prelievi da una dipendente nervosa e agitata. La giustifica perché dovevo prenotare e perché ero fuori orario, non per colpa mia perché io ero in ospedale dalle 9.00 e il CUP chiude alle 11.30.
Sulla piattaforma Google c'è scritto che non è necessaria la prenotazione..
Altre persone dopo di Me entravano a Fare il prelievo tranquillamente.
So che in ospedale ci sono infermieri e personale professionale, gentile e pacato...
La maleducazione della signora allo sportello accettazione è inammissibile.
La direzione non mi è stata d'aiuto....
26-04-2022.
Bad staff in the analytics department.
After 3 hours of waiting my shift arrives, cleared instantly and sent away without withdrawals by a nervous and agitated employee. It justifies it because I had to book and because I was out of hours, not my fault because I was in the hospital from 9.00 and the CUP closes at 11.30.
On the Google platform it says that booking is not necessary.
Other people after Me came in to do the sampling quietly.
I know that in the hospital there are nurses and professional, kind and calm staff ...
The rudeness of the lady at the check-in counter is inadmissible.
Management was not helpful to me ....
26-04-2022.
|
Write some of your reviews for the company Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati
Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information
Nearby places in the field of General hospital,
Nearby places Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specialità San Giuseppe Moscati