Area Stampa - Stampa e Grafica (di Punto Copia)

4.7/5 based on 8 reviews

Contact Area Stampa - Stampa e Grafica (di Punto Copia)

Address :

Via Milano, 22, 20010 Vittuone MI, Italy

Phone : 📞 +997
Postal code : 20009
Website : http://www.areastampa.info/
Categories :
City : Vittuone

Via Milano, 22, 20010 Vittuone MI, Italy
N
Noemi Francesca De Luca on Google

Ottimi prezzi e ottima qualità del servizio. Personale gentile, paziente e disponibile! ?
Great prices and excellent quality of service. Friendly, patient and helpful staff! ?
l
luigi romano on Google

Cortesia e professionalità, sempre pronti a trovare una soluzione per le tue richieste.
Courtesy and professionalism, always ready to find a solution for your requests.
Cristina Tortosa on Google

Stampe a colori di qualità pessima, meglio cambiare i toner. Anche a professionalità lascia a desiderare, visto che il ragazzo si permette di dare pareri non richiesti sulle stampe e che ci vogliano 10 minuti di orologio perché facciano una fotocopia fronte retro di una carta d'identità, SE ci riescono.
Bad quality color prints, better change the toners. Even professionalism leaves something to be desired, given that the boy allows himself to give unsolicited opinions on the prints and that it takes 10 minutes of the clock to make a double-sided photocopy of an identity card, IF they can.
s
samuele mangano on Google

Gentilezza, professionalità, disponibilità, ottimo rapporto qualità prezzo, insomma tutto quello che si desidera trovare in un Punto copia loro possono offrirtelo. Sono i migliori.
Kindness, professionalism, availability, excellent value for money, in short, everything you want to find in a copy point can offer it to you. They're the best.
Andrea Samperi on Google

Sono andato per un regalo di natale (una stampa su una tunica da frate) il ragazzo è stato veramente bravo, ha fatto un lavoro eccellente migliorando il regalo! Il prezzo è stato anche più basso di quello che mi aspettavo... Veramente nient'altro da dire, consigliatissimo.
I went for a Christmas present (a print on a friar's tunic) the boy was really good, he did an excellent job improving the gift! The price was even lower than what I expected ... Really nothing else to say, highly recommended.
Manuela Grasso on Google

Molto bravi e professionali, vengono incontro a tutte le esigenze dei clienti, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Very good and professional, they meet all customer needs, excellent value for money. Highly recommended!
Luca Tosi on Google

Servizio Top. Competenza e affidabilità senza compromessi. Una sicurezza.
Top service. Competence and reliability without compromise. A security.
T
Tiziana Longo on Google

Sono rimasta molto soddisfatta dalla competenza e professionalità del titolare che mi ha fatto delle ottime scansioni a colori per dei dipinti ad acquerello che avevo realizzato. Inoltre sono molto veloci e gentili, cosa non da poco per chi lavora continuamente con scadenze ed è sotto pressione. consigliatissimi!!!
I was very satisfied with the competence and professionalism of the owner who made me some excellent color scans for the watercolor paintings I had made. They are also very quick and kind, which is no small feat for those who continually work with deadlines and are under pressure. highly recommended !!!

Write some of your reviews for the company Area Stampa - Stampa e Grafica (di Punto Copia)

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *