The Immaculate Nursing Home

3.5/5 based on 8 reviews

Contact The Immaculate Nursing Home

Address :

Via Santa Cecilia, 14, 67043 Celano AQ, Italy

Phone : 📞 +989
Postal code : 67043
Website : https://www.facebook.com/ClinicaCelano/
Categories :
City : Celano

Via Santa Cecilia, 14, 67043 Celano AQ, Italy
M
Maria Cappa on Google

Reparto chirurgia ECCELLENTE! Vorrei fare un ringraziamento pubblico a tutto il reparto chirurgia. Anche se in un momento particolare, non mi hanno mai lasciata da sola! Dottori, infermieri, oss, tutti e sottolineo tutti persone umane e di una professionalità disarmante! La struttura funziona perfettamente, accoglienza TOP. Non mi dilungo, come ho già detto, un reparto ECCELLENTE! Grazie di vero cuore siete stati tutti magnifici ♥️
EXCELLENT surgery department! I would like to give a public thank you to the entire surgery department. Even if in a particular moment, they never left me alone! Doctors, nurses, oss, all and I emphasize all human persons and a disarming professionalism! The structure works perfectly, TOP reception. I do not dwell, as I have already said, an EXCELLENT department! Thank you so much you were all wonderful ♥ ️
l
luna rossa on Google

Servizio buono e veloce, il contatto WhatsApp veramente una svolta! L' operatrice gentile ed efficiente! Consiglio vivamente la vostra Clinica!!!
Good and fast service, WhatsApp contact really a breakthrough! The kind and efficient operator! I highly recommend your Clinic !!!
I
Ioana Doru on Google

Ho effettuato una visita ginecologica con il dottor Selvaggi, il quale è stato frettoloso e poco professionale. Premetto che ho avuto problemi in passato legati ad un nevo melanocitico gigante e lo scopo della visita era capire se potessi o meno prendere la pillola anticoncezionale. La visita in tutto sarà durata 5 minuti, lui è stato di poche parole e quando gli ho chiesto se ha individuato qualche problema mi ha risposto dicendomi che l'unico problema individuato è che non voglio figli. Sarà stata anche una battuta di cattivo gusto ma l'ho trovata molto intimidatoria e poco rassicurante. Così me ne sono andata con i miei dubbi senza avere riscontrato un parere oggettivo e una consulenza professionale.
I had a gynecological examination with Dr. Selvaggi, who was hasty and unprofessional. I state that I have had problems in the past related to a giant melanocytic nevus and the purpose of the visit was to understand whether or not I could take the birth control pill. The visit in all lasted 5 minutes, he was of few words and when I asked him if he identified any problems he replied telling me that the only problem identified is that I do not want children. It may have been a bad joke but I found it very intimidating and not very reassuring. So I left with my doubts without having found an objective opinion and professional advice.
P
Pietro A. on Google

Organizzazione pessima. Lungaggini incomprensibili, decine e decine di minuti in attesa se chiamate il CUP con il rischio di venire "rigettati" quando manca 1 persona davanti a voi (successo in più occasioni). Appuntamenti con orari non rispettati (ho fatto anche 2 ore di fila per una visita ai nei. Un'intera giornata per una preospedalizzazione (solo per fare un prelievo e 2 colloqui), con indicazione dell'ultimo momento di "dover tornare nel pomeriggio", ultimo e non ultimo gente "raccomandata" che passa avanti mentre si è in fila. Qualcosa di vergognoso.
Bad organization. Incomprehensible lengths, dozens and dozens of minutes waiting if you call the CUP with the risk of being "rejected" when 1 person is missing in front of you (happened on several occasions). Appointments with missed hours (I also did 2 hours in a row for a visit to the moles. A whole day for a pre-hospitalization (only to make a sample and 2 interviews), with indication of the last moment of "having to return in the afternoon" , last and not least "recommended" people who pass by while in line. Something shameful.
S
Stefania Martini on Google

Si inizia a ringraziare le signore delle casse, in particolare la signora Simona per la sua pazienza nel indirizzarmi ai professionisti in clinica passando poi alle signore Annarita e Pasquina laboratorio analisi.. grazie per la vostra gentilezza, cordialità e professionalità. Grazie Clinica Immacolata
We begin to thank the ladies of the cashiers, in particular Mrs Simona for her patience in directing me to the professionals in the clinic, then moving on to Mrs Annarita and Pasquina for the analysis laboratory .. thank you for your kindness, cordiality and professionalism. Thanks Immaculate Clinic
A
Antonietta Cavallo on Google

Lasciate ogni speranza o voi che telefonate. Dopo tre giorni di telefonate per cercare di prendere un appuntamento mi sono arresa. Giorno 1: comincio a telefonare dalle nove di mattina e, dopo aver scelto di fare una prenotazione, il disco mi dice che ci sono nove persone in coda. Mi armo di pazienza e resto in attesa per circa tre quarti d'ora. Quando sento che c'è una sola persona davanti a me, matita in mano, aspetto di parlare con l'operatore. Passano altri cinque minuti e la voce registrata mi dice di richiamare causa troppo traffico telefonico e si interrompe la chiamata. Riprovo tutto il giorno e sempre la stessa storia. Giorno 2: inizio a chiamare dalle otto di mattina e questa volta, per tutto il giorno, risulta libero ma non si inserisce nemmeno la segreteria. Semplicemente non rispondono. Giorno 3: telefono ed è sempre la stessa storia del giorno 1. Volevo solo parlare con qualcuno per prendere un appuntamento intramoenia per mio figlio per togliere un neo. E niente, cercherò un'altra struttura.
Let go of all hope or you who call. After three days of phone calls trying to make an appointment, I gave up. Day 1: I start calling from nine in the morning and, after choosing to make a reservation, the record tells me that there are nine people in the queue. I arm myself with patience and wait for about three quarters of an hour. When I feel that there is only one person in front of me, pencil in hand, I wait to speak with the operator. Another five minutes pass and the recorded voice tells me to call back due to too much telephone traffic and the call is dropped. I try again all day and always the same story. Day 2: I start calling from eight in the morning and this time, all day long, he is free but not even the answering machine is inserted. They just don't respond. Day 3: phone and it's always the same story as day 1. I just wanted to talk to someone to make an intramoenia appointment for my son to have a mole removed. And nothing, I'll look for another structure.
C
Concetta Mascitti on Google

Mio marito è stato operato dal Professor Giancarlo De Bernardinis, da me scelto perché aveva già salvato la vita a mia zia e ad altre persone di mia conoscenza. L'intervento è riuscito a eliminare radicalmente il problema. Conoscendo i successi del Professore non avevo alcun dubbio sulla sua riuscita, ma la sua esperienza e la sua umanità hanno confermato ancora di più le mie aspettative. Ringrazio di cuore lui e la moglie Daniela.
My husband was operated on by Professor Giancarlo De Bernardinis, whom I chose because he had already saved the lives of my aunt and other people I know. The intervention succeeded in radically eliminating the problem. Knowing the successes of the Professor I had no doubt about his success, but his experience and his humanity have confirmed my expectations even more. I sincerely thank him and his wife Daniela.
a
andyvitty2010 on Google

Mi permetto una breve premessa, mio malgrado, sono 30 anni che entro ed esco da tutti gli ospedali e cliniche d’Italia per problemi di salute molto seri, quindi diciamo che questa mia recensione ha, credo, un valore aggiunto! Una clinica così pulita, accogliente, attrezzata e professionale non l’avevo mai vista! Sembra di stare in un hotel! Ogni camera è dotata di bagno privato con bidet e doccia, tv, armadi capienti e letti comodi! Una pulizia da “sala operatoria” oserei dire! Questo è solo l’aspetto strutturale… poi arriva davvero il bello… il personale è una vera e propria famiglia, sono tutti, ma proprio tutti gentilissimi, dolci, disponibili, simpatici ed estremamente professionali! Per chi è ricoverato, e non è mai una bella cosa, è una manna dal cielo in quanto già moralmente si entra ansiosi ed impauriti, e trovare persone così ti toglie immediatamente quel senso di paura che pervade i degenti! Non ho parole ed aggettivi a sufficienza per lodare uno staff così meraviglioso…e non finirò mai di ringraziarli tutti!! Dalla caposala Anna, agli infermieri Carmine, Catia, Francesca, il dottor De Nicola e tutti coloro che erano di turno nel periodo in cui sono stato ricoverato! Hanno accolto me e mia moglie come persone di famiglia, con cordialità, calma, gentilezza e professionalità, mettendosi a disposizione per ogni cosa…. E per ogni cosa non intendo la normale amministrazione! Sfido chiunque ad affermare il contrario e sul mio onore posso assicurarvi che tutto ciò che scrivo è la sacrosanta verità! Tutto ciò accompagnato comunque dalle rigide regole anti covid, mascherine sempre indossate ecc. Una clinica nel quale si potrebbe passare tranquillamente un weekend anche senza essere ricoverati….e non scherzo! Cliniche così dovrebbe essere un esempio da seguire per tutti i nosocomi d’Italia! Non finirò mai di ringraziare tutti. Infinitamente grazie da profondo del cuore per ogni cosa. Andrea e Maria Vittoria
I allow myself a brief introduction, in spite of myself, for 30 years I have been entering and leaving all hospitals and clinics in Italy for very serious health problems, so let's say that this review of mine has, I believe, an added value! I have never seen a clinic so clean, welcoming, equipped and professional! Feels like staying in a hotel! Each room has a private bathroom with bidet and shower, TV, spacious wardrobes and comfortable beds! An "operating room" cleaning I would dare to say! This is only the structural aspect ... then the real beauty comes ... the staff is a real family, they are all, absolutely all very kind, sweet, helpful, friendly and extremely professional! For those who are hospitalized, and it is never a good thing, it is a godsend as you already enter morally anxious and afraid, and finding people like this immediately takes away that sense of fear that pervades the patients! I don't have enough words and adjectives to praise such a wonderful staff… and I'll never stop thanking them all !! From the head nurse Anna, to the nurses Carmine, Catia, Francesca, Dr. De Nicola and all those who were on duty during the period in which I was hospitalized! They welcomed my wife and me as family members, with cordiality, calm, kindness and professionalism, making themselves available for everything…. And by everything I don't mean normal administration! I challenge anyone to say otherwise and on my honor I can assure you that everything I write is the sacrosanct truth! All this accompanied by the strict anti-covid rules, masks always worn, etc. A clinic where you could easily spend a weekend even without being hospitalized ... and I'm not kidding! Clinics like this should be an example to follow for all hospitals in Italy! I will never stop thanking everyone. Infinitely thank you from the bottom of my heart for everything. Andrea and Maria Vittoria

Write some of your reviews for the company The Immaculate Nursing Home

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *