Studio Saffi - Ufficio autorizzato Caf CGN

4.2/5 based on 8 reviews

Contact Studio Saffi - Ufficio autorizzato Caf CGN

Address :

Via del Timavo, 23 D, 40131 Bologna BO, Italy

Phone : 📞 +998
Website : https://www.studiosaffi.eu/
Categories :
City : Bologna

Via del Timavo, 23 D, 40131 Bologna BO, Italy
L
Layla Moh'd on Google

Molto competenti, professionali e disponibili.
Very competent, professional and helpful.
C
Chiara Vanti on Google

Irene e Francesca sono molto professionali brave disponibili premurosa e carine
Irene and Francesca are very professional, helpful, kind and nice
V
Valentina Negro on Google

Disponibili, professionali, veloci. Io mi trovo benissimo e li ho scoperti per caso. Consigliatissimi!
Available, professional, fast. I am very happy and I discovered them by chance. Highly recommended!
n
nicola mazzeo on Google

Ho trovato professionalità è serietà
I found professionalism and seriousness
m
marika bonanno on Google

Incompetenti, ho chiesto la domanda per gli assegni familiari e mi hanno mandato da firmare diversi fogli nel quale c'era in mezzo una domanda di disoccupazione di un'altra persona e a distanza di qualche mese ho scoperto dalla mia commercialista che non è stata presentata nessuna domanda all'INPS e adesso non rispondono al telefono. Sono degli incapaci.
Incompetent, I asked the application for family allowances and they sent me to sign several sheets in which there was an unemployment application from another person in the middle and after a few months I found out from my accountant that no one was presented he asks INPS and now they don't answer the phone. They are incapable.
M
MARIA LUISA LA PORTA on Google

Ottimo studio ! Personale di alta competenza e sopratutto veloci , avevo bisogno di ISEE per l’università e di altre informazioni che avevano bisogno di un celere riscontro ed ho avuto una risposta tempestiva , sottolineo che non abito in zona e ho fatto tutto on line ! Consiglio vivamente !
Great study! Highly skilled and above all fast staff, I needed ISEE for the university and other information that needed quick feedback and I had a prompt response. I stress that I don't live in the area and I did everything online! I highly recommend !
M
Marco Rossi on Google

Uscendo la mattina per compilare una dichiarazione dei redditi, l'ultima cosa che ti aspetti è essere cacciato in malomodo tanto da dover litigare con il personale dello studio. Ho chiamato il giorno prima per un 7 30 in extremis (il 30 settembre scadono) e ho chiesto se ero in tempo, mi hanno risposto sgarbata ente che era tardi ma mi hanno confermato un appuntamento per il giorno dopo. Andandoci noto un ostilità immotivata, culminata quando ho chiesto se potevo fare una chiamata per un dubbio che avevo su una fattura. A questa richiesta mi han detto che avevano avuto fin troppa pazienza e che dovevo andare altrove. Considerato che non mi interessavano particolarmente i soldi che avrei ricevuto, ho chiesto con cortesia che problema ci fosse e mi han detto che son stato scostumat per non aver dato del lei. Ora, avrei potuto dare del lei ma non penso fosse un problema così grave, inoltre questa ostilità l'avevo notata il giorno prima. Esco guadagnandomi il titolo di maleducato, però sono ancora curioso di sapere quale fosse il reale problema, è così grave chiedere un 730 così tardi? Penaavo che da cliente loro avrebbero guadagnato ugualmente sul servizio che chiedevo, forse è una di quelle cose che chi lavora all'interno sa che presentare questi documenti tardi richiede più lavoro del solito ma sono uscito con un pessimo umore in quella che è stata la litigata più assurda della mia vita.ovviamente può essere che la commessa aveva dei problemi personali che ha portato a lavoro e mi son semplicemente ritrovato nel momento sbagliato nel posto sbagliato. In risposta al suo commento,, nella recensione son stato sincero, non ho mai minacciato fisicamente le commesse, non sono stato al telefono e ho parlato in dialetto quando ormai ero stato immotivata nte cacciato. Perlopiù ho anche chiesto educatamente cosa avessi fatto per ricevere quel comportamento.. Più di questo non so che dire. Delle scuse sarebbero gradite. Ogni tanto è giusto fare mea culpa e capire di aver sbagliato
Going out in the morning to fill out a tax return, the last thing you expect is to be hunted down enough to have to fight with the firm's staff. I called the day before for a 7 30 in extremis (September 30th expires) and asked if I was on time, they replied rudely that it was late but they confirmed an appointment for the next day. Going there I notice unmotivated hostility, which culminated when I asked if I could make a call about a doubt I had about an invoice. At this request they told me that they had had too much patience and that I had to go elsewhere. Considering that I was not particularly interested in the money I would receive, I politely asked what the problem was and they told me that I was disheartened for not giving her. Now, I could have called her but I don't think it was such a serious problem, plus I had noticed this hostility the day before. I go out earning the title of rude, but I'm still curious what the real problem was, is it so bad to ask for a 730 so late? I thought that as a client they would still have earned on the service I asked for, maybe it's one of those things that those who work inside know that presenting these documents later requires more work than usual but I left in a bad mood in what was the fight most absurd in my life. of course it may be that the saleswoman had some personal problems that led to work and I just found myself at the wrong time in the wrong place. In response to his comment, in the review I was sincere, I never physically threatened the orders, I was not on the phone and I spoke in dialect when I was now unmotivated nte kicked out. Mostly I also politely asked what I had done to receive that behavior .. More than that I don't know what to say. An apology would be appreciated. Sometimes it is right to do mea culpa and understand that you were wrong
V
Veria Addorisio on Google

Sono cliente dello Studio da più di tre anni e ho mandato tutte le mie conoscenze per sbrigare pratiche di patronato e caf, tuttavia mi rammarica scrivere questa pessima recensione. Mi sono sempre trovata bene con le impiegate, disponibili e gentili, peccato che per un errore umano, in un momento di picco lavorativo, lo Studio non ha dimostrato di avere alle spalle un'assicurazione che tutela il lavoro delle impiegate e di conseguenza i diritti dei clienti. Una richiesta di NASPI è stata inoltrata con 20 giorni di ritardo, nonostante accordi telefonici e via mail avessero sollecitato da parte mia la scadenza. In un momento in cui le impiegate erano oberate di lavoro, è più che normale farsi sfuggire una mail, la consegenza è stata che non sono riuscita a recuperare 760 euro di NASPI; lo studio ha preteso che mi rivolgessi ad un legale, a mie spese, ed alla fine ho dovuto accettare un accordo di 400 euro per evitare una causa civile che mi avrebbe portata a spendere molto più di 760 euro. Dovendo pagare il mio legale mi è rimasto ben poco. Mi sembra assurdo che nel 2021 il lavoro di un impiegato non venga tutelato, e di conseguenza non ci sia tutela per i clienti. Consiglio di recarsi presso lo Studio sempre di persona e di controllare personalmente scadenze e ricevute di eventuali istanze. Mi dispiace per le impiegate, ma non mi recherò più presso lo Studio, e la stessa cosa faranno le numerose conoscenze che avevo mandato.
I have been a client of the Firm for more than three years and I have sent all my knowledge to deal with patronage and café practices, however I regret writing this very bad review. I have always been happy with the employees, available and kind, it is a pity that due to a human error, in a moment of peak work, the Firm has not shown that it has an insurance behind it that protects the work of the employees and consequently the rights of customers. A NASPI request was submitted 20 days late, despite telephone and email agreements having requested the deadline on my part. At a time when the employees were overworked, it is more than normal to miss an email, the consequence was that I was unable to recover 760 euros of NASPI; the firm demanded that I go to a lawyer, at my expense, and in the end I had to accept a 400 euro agreement to avoid a civil lawsuit that would have led me to spend much more than 760 euro. Having to pay my attorney, I have very little left. It seems absurd to me that in 2021 the work of an employee is not protected, and consequently there is no protection for customers. I recommend that you always go to the firm in person and personally check deadlines and receipts for any requests. I am sorry for the employees, but I will not go to the firm again, and the numerous acquaintances I had sent will do the same.

Write some of your reviews for the company Studio Saffi - Ufficio autorizzato Caf CGN

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *