Pizzeria La Perla

4.2/5 based on 8 reviews

Contact Pizzeria La Perla

Address :

Via Francesco Petrarca, 11, 40033 Casalecchio di Reno BO, Italy

Phone : 📞 +978
Postal code : 40033
Opening hours :
Sunday 6–10PM
Monday Closed
Tuesday 11:30AM–2:30PM
Wednesday 11:30AM–2:30PM
Thursday 11:30AM–2:30PM
Friday 11:30AM–2:30PM
Saturday 11:30AM–2:30PM
Categories :
City : Casalecchio Di Reno

Via Francesco Petrarca, 11, 40033 Casalecchio di Reno BO, Italy
C
Chiara Marchesini on Google

sono stata a mangiare qui diverse volte e devo dire che mi sono trovata sempre tanto bene, il personale è molto cortese e disponibile e le pizze arrivano sempre calde appena uscite dal forno apposito, 5 stelle meritatissime.
I have been to eat here several times and I must say that I have always found myself very well, the staff is very courteous and helpful and the pizzas always arrive hot as soon as you leave the special oven, deserved 5 stars.
S
Stefy Rosini on Google

Pizza che consiglio.da provare!! Ottima qualità locale curato tanta cordialità e disponibilità.bravi ragazzi.
Pizza that I recommend. To try !! Excellent local quality taken care of a lot of friendliness and helpfulness. Good guys.
G
Giulia Zanasi on Google

Il locale è in una posizione comoda essendo in centro ma la qualità della pizza (pizza al taglio) proposta era molto scadente, ci hanno rifilato una pizza secca e stantia, consiglio di non riproporre la sera la pizza rimasta del mattino, se così non fosse la vostra pizza è davvero pessima, inolre abbiamo chiesto se potevamo sederci e ci hanno chiesto il pagamento di un coperto senza servizio... inquietante... non penso torneremo più.
The place is in a convenient position being in the center but the quality of the pizza (pizza by the slice) proposed was very poor, they gave us a dry and stale pizza, I recommend not to propose the pizza left in the morning in the evening, if this were not the case your pizza is really bad, we also asked if we could sit down and they asked us to pay a cover charge without service ... disturbing ... I don't think we'll be back.
C
Cristina Cardaci on Google

È da anni la mia pizzeria di fiducia preferita, pizza leggera e gustosa. Consegna a domicilio sempre nei tempi concordati. Cordialità e gentilezza dei titolari e del personale. La consiglio vivamente.
It has been my favorite pizzeria for years, light and tasty pizza. Home delivery always within the agreed time. Friendliness and kindness of the owners and staff. I highly recommend it.
O
Osman Cesareo on Google

In realtà darei 0 per la capacità di accoglienza e servizio verso il cliente e 2 per la pizza, buona la frittura ma l'opportunismo e la poca gentilezza del proprietario, rendono questa possibile miniera d'oro in una bettola di provincia. Andiamo per punti 1 pizza al taglio dul bancone stantia, va bene per una pizzeria low cost in centro a Bologna ma non per una pizzeria con dei prezzi così elevati 2 se vuoi spacciarti per pizzeria ti comporti come tale, se non puoi permetterti il servizio al tavolo allora non fai pagare il coperto o in caso contrario ti organizzi di conseguenza 3 L'UNICO LOCALE DI BOLOGNA CHE NON PERMETTE L'INGRESSO AGLI ANIMALI!! Assurdo! 4 mancanza di capacità imprenditoriale da parte del proprietario, nelle risposte alle critiche si evince la maleducazione e la poca attenzione al cliente, non mi meraviglia la scarsa qualità del prodotto finale, oggettivamente a pochi metri si trovano pizze nettamente superiori In generale ritengo la mia esperianza negativa sotto ogni aspetto ma la pecca peggiore si evidenzia nella poca attenzione al cliente e nella convinzione che i clienti vengano solo perché voi vi ritenete bravi, onestamente vi dico che la vostra pizza è da 2 scarso e che il prezzo che proponete è indecente, ovviamente come più volte da voi detto "la pizzeria è vostra e fate come volete" ma i clienti non sono stupidi e prima o poi non basteranno le recensioni degli amici per farvi fare bella figura, essere imprenditori non è da tutti e in questa pizzeria non ho trovato un imprenditore capace di accogliere e soddisfare i clienti. Aggiungo, visto le solite risposte che puntano solo al mettersi sulla difensiva cercando di sminuire, che molte recensioni positive sono di profili che non recensiscono praticamente mai... magia... recensiscono solo il vostro locale e positivamente!! Trovo nella vostra risposta la conferma della mia recensione. Un imprenditore che ci tiene alla clientela si ferma a riflettere: Cosa potrei fare per migliorarmi? Come posso fare meglio? Cosa ho sbagliato? Un cliente insoddisfatto mi interessa o mi basta che i suoi soldi siano entrati una sola volta nelle mie tasche? Chi mi da da vivere, i clienti o la mia boriosità? Mettersi in discussione, caro gestore, è l'ABC dell'imprenditoria, se non hai capito questo... tanti auguri!
Actually I would give 0 for the welcoming capacity and customer service and 2 for the pizza, good frying but the opportunism and lack of kindness of the owner, make this a possible gold mine in a provincial tavern. Let's go by points 1 pizza by the slice on the stale counter, it's good for a low cost pizzeria in the center of Bologna but not for a pizzeria with such high prices 2 if you want to pass yourself off as a pizzeria, you behave as such, if you can't afford the table service then you don't charge the cover charge or otherwise you organize yourself accordingly 3 THE ONLY LOCAL IN BOLOGNA THAT DOES NOT ALLOW ANIMALS ENTRANCE !! Absurd! 4 lack of entrepreneurial ability on the part of the owner, in the answers to the criticisms one can see the rudeness and the lack of attention to the customer, I am not surprised by the poor quality of the final product, objectively a few meters away are clearly superior pizzas In general I think my experience is negative in every respect but the worst flaw is highlighted in the lack of attention to the customer and in the belief that customers come only because you think you are good, honestly I tell you that your pizza is poor and that the price that you propose is indecent, obviously as you have said several times "the pizzeria is yours and do as you want" but customers are not stupid and sooner or later the reviews of friends will not be enough to make you look good, being an entrepreneur is not for everyone and in this pizzeria I have not found an entrepreneur capable of welcoming and satisfying customers. I would add, given the usual answers that point only to get defensive trying to belittle, that many positive reviews are of profiles that hardly ever review ... magic ... they only review your place and positively !! I find in your answer the confirmation of my review. An entrepreneur who cares about his customers stops to think: What could I do to improve myself? How can I do better? What did I do wrong? Is an unsatisfied customer interested in me or is it enough that his money has only entered my pockets once? Who gives me a living, customers or my arrogance? Questioning yourself, dear manager, is the ABC of entrepreneurship, if you haven't understood this ... happy birthday!
M
Mariasilvia Giacalone on Google

Quando ci si improvvisa ristoratori si vede. Da evitare Assolutamente. Disorganizzazione e scortesia. Un una parola NO. Gli animali non possono entrare, i seggioloni per bambini sono inesistenti. Abbiamo chiesto di sparecchiare un tavolo per stare più comodi col passeggino e ci è stato rifiutato se pure il locale fosse vuoto. Poca voglia di lavorare evidentemente, si fa il minimo indispensabile. La pizza sottile tipo crespella, salatissima, e la mozzarella non è vera mozzarella ma un preparato alimentare... ordinare kamut e poi magiare un formaggio che non è nemmeno mozzarella.... non ha molto senso, sempre che fosse kamut! Detto da chi fa ristorazione da anni, lasciate perdere. Ci sono molte attività nel circondario con prezzi più ragionevoli, qualità concorrenziale ed il sorriso sulle labbra dove bambini e animali sono ben accetti, basta fermarsi qualche centinaio di metri prima, al Portico, proprio sulla porrettana, la musica è totalmente diversa! Dalla scelta dei piatti fino alla genilezza e al prezzo soprattuto. Il modo di fare commercio della pizzeria la perla è stato sepolto tanti anni fa, possono vivere solo di apsorto, finché il cliente non si deve interfacciare direttamente altrimenti è la fuga. I fritti vanno prenotati per telefono, la macchina è perennemente spenta! Ma di che parliamo! È la prima volta che sembra mi facciano un favore a preparare da mangiare. Assolutamente NO. In tanti anni di lavoro e un decennio a Casalecchio mai riscontrato una situazione così. Assolutamente da evitare. Mi accodo ai già numerosi feedback negativi, le cui critiche non sono mai state accolte, anzi la proprietà non fa altro che ripetere che "non ha senso". Abbiamo.a che fare con un ristoratore infallibile oltre che escremente scortese a tutta evidenza. A mio avvsio è un posto di passaggio, da forestieri, nessuna cura del cliente abituale. Mi dispiace ma non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, figuriamoci alla mia rete. Assolutamente NO! In risposta a quanto scritto dal ristoratore, in parte mi trova d'accordo: ero convinta di aver richiesto ad un servizio di ristorazione la possibilità di fare ristorazione, ma evidentemente non si ha la più pallida idea di come si faccia. Condizioni da lei definite assurde accettate da 3 locali in meno di 6 ore dalla nostra disdetta, scocciati di tanta scortesia. Ad onor del vero ignorare è assolutamente umano. Per fortuna la piazza è grande e gli interlocutori diversamente capaci di ascolto. Errore nostro esserci affidati bonariamente a chi evidentemente non possiede adeguate competenze in materia, altrimenti persone serie avrebbero accetato la caparra che ho proposto. Vi assicuro che non si tratta di un posto così esclusivo tantomeno lussuoso e che in tanti anni la "sala in affitto" non l'ho mai vista piena, non c'è nemmeno il servizio al tavolo! Penso invece che lo scopo fosse farci arrivare vicini alla data per poi rincare sul prezzo, come infatti è accaduto. Lasciamo tuttavia decidere ai clienti se è vero o meno quello che ho constatato, come vede sono molto attiva sulla rete local guide. Ai posteri l'ardua sentenza. Delle poche recensioni che questo locale possiede tuttte quelle non positive non avevano senso, non erano vere... sarà così? Lasciamo decidere ai clienti, dopotutto è una rete libera di persone libere. Colgo l'occasione per augurare buon lavoro a tutti, almeno a chi ne ha voglia.
When you improvise restaurateurs you see it. Absolutely to be avoided. Disorganization and rudeness. A one word NO. Pets are not allowed in, high chairs for children are non-existent. We asked to clear a table to be more comfortable with the stroller and we were refused even if the place was empty. Little desire to work evidently, the bare minimum is done. The thin crespella type pizza, very salty, and the mozzarella is not real mozzarella but a food preparation ... order kamut and then eat a cheese that is not even mozzarella .... it doesn't make much sense, as long as it was kamut! Said by those who have been catering for years, forget it. There are many activities in the area with more reasonable prices, competitive quality and a smile on the lips where children and animals are welcome, just stop a few hundred meters before, at the Portico, right on the porrettana, the music is totally different! From the choice of dishes to the genius and above all the price. The way of doing business of the pizzeria la perla was buried many years ago, they can only live from apsorto, as long as the customer does not have to interface directly otherwise it is the escape. Fried foods must be booked by phone, the machine is permanently off! But what are we talking about! This is the first time they seem to be doing me a favor by preparing food. Absolutely not. In many years of work and a decade in Casalecchio I have never encountered such a situation. Absolutely to be avoided. I refer to the already numerous negative feedbacks, whose criticisms have never been accepted, indeed the property does nothing but repeat that "it makes no sense". We are dealing with an infallible restaurateur as well as excruciatingly rude in all evidence. In my opinion it is a place of passage, as a foreigner, no regular customer care. I'm sorry but I wouldn't recommend this to my worst enemy, let alone my network. Absolutely not! In response to what the restaurateur wrote, he finds me in part in agreement: I was convinced that I had asked a restaurant service for the possibility of catering, but obviously you don't have the faintest idea how to do it. Conditions she defined absurd accepted by 3 locals in less than 6 hours from our cancellation, annoyed by so much rudeness. To be honest, ignoring is absolutely human. Fortunately, the square is large and the interlocutors are differently capable of listening. Our mistake in having kindly entrusted ourselves to those who obviously do not have adequate skills in the field, otherwise serious people would have accepted the deposit I proposed. I assure you that this is not such an exclusive or luxurious place and that in many years I have never seen the "room for rent" full, there is not even table service! I think instead that the aim was to get us close to the date and then increase the price, as indeed happened. However, let the customers decide whether or not what I found is true, as you can see I am very active on the local guide network. Posterity will judge. Of the few reviews that this place has, all the non-positive ones made no sense, they weren't true ... will it be so? We let the customers decide, after all it is a free network of free people. I take this opportunity to wish everyone good work, at least to those who feel like it.
M
Mariasilvia Giacalone on Google

Abbiamo disdetto un intero evento di fronte ad un proprietario che giocava al rincaro per un prodotto che nemmeno adesso vale quel che costa. Avete un piccolo spazio e servite cibo, bastava per una festicciola mentre l'arroganza non è un ingrediente che amiamo nelle pietanze. Un banner con la scritta buon compleanno è cosa normale ad una festa. Le risposte alle recensioni che ho letto fino ad oggi oltre a fare ulteriormente sfigurare l attività ( quale cliente vuole che si parli di lui sul web?) confermano quanto asserisco. Mi vergogno di aver anche solo fatto il nome di questo locale e rischiato di portarvi i miei ospiti, per fortuna abbiamo dirottato in tempo. Errore nostro interloquire con questo genere di ristoratori.Mai assistito ad una proprietà così arrogante di fronte alle critiche!
We canceled an entire event in front of an owner who was playing up the price for a product that is not even worth what it costs now. You have a small space and serve food, it was enough for a party while arrogance is not an ingredient we love in dishes. A banner with the words happy birthday is normal at a party. The responses to the reviews I have read to date as well as further disfigure the business (which customer wants us to talk about him on the web?) Confirm what I assert. I'm ashamed that I even mentioned the name of this place and risked bringing my guests there, luckily we hijacked in time. It was our mistake to talk to this kind of restaurateurs, never seen such an arrogant property in the face of criticism!
L
Luciano Salvatore Lombardi on Google

Pizzeria da asporto con una accogliente saletta interna. Lo staff sempre gentile e sorridente. Posto ideale per una una pizza tra amici ma anche per una pausa pranzo veloce. Oltre alla pizza ,digeribilissima ,fanno anche gustosi panini ed insalatone nel cestino fatto con la pasta della pizza. A Casalecchio la miglior pizza.
Take-away pizzeria with a cozy internal room. The staff are always polite and smiling. Ideal place for a pizza with friends but also for a quick lunch break. In addition to the highly digestible pizza, they also make tasty sandwiches and salads in the basket made with pizza dough. The best pizza in Casalecchio.

Write some of your reviews for the company Pizzeria La Perla

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *