Nursing Home Clinic Villa Pia

2.6/5 based on 8 reviews

Contact Nursing Home Clinic Villa Pia

Address :

Via Bernardino Ramazzini, 93, Via Folco Portinari, 5, 00151 Roma RM, Italy

Phone : 📞 +99
Website : http://www.clinicavillapia.it/
Categories :
City : Roma

Via Bernardino Ramazzini, 93, Via Folco Portinari, 5, 00151 Roma RM, Italy
f
felice GAGLIONE on Google

Sono stato ricoverato per 4 giorni per intervento di TURP, sono rimasto piacevolmente sorpreso per la professionalità , la gentilezza , la voglia di far stare bene e a proprio agio i pazienti ricoverati non chè espletare il loro srvizio con dedizione e amore quasi come una missione rivolta al prossimo, del personale infermieristico. Sono stato dimesso il quarto giorno con a dosso una piacevole sensazione di meraviglia. Complimenti e brave a tutti
I was hospitalized for 4 days for TURP surgery, I was pleasantly surprised by the professionalism, kindness, desire to make hospitalized patients feel good and at ease as well as carry out their service with dedication and love almost like a mission aimed at the next, of the nursing staff. I was discharged on the fourth day with a pleasant feeling of wonder. Congratulations and good to all
V
Valentina Bianchi on Google

Pessima esperienza... ho portato mia mamma all ospedale per forti dolori di diverticolite. Dopo 7 giorni i dolori non passavano con tanto di flebo e antibiotici. Alla fine vengo a sapere che stava mangiando tutto ciò che non poteva mangiare in quanto la cucina non aveva scelta di cibo; scelta di contorni purè, insalata e verza. Alla fine la situazione è peggiorata dovuta da questi sbagli di alimentazione. Complimenti!!!
Bad experience ... I took my mom to the hospital for severe pain from diverticulitis. After 7 days the pains did not go away with a lot of drips and antibiotics. Eventually I learn that he was eating everything he could not eat as the kitchen had no choice of food; choice of side dishes, mashed potatoes, salad and cabbage. Eventually the situation got worse due to these feeding mistakes. Congratulations!!!
T
Tiziano Giacchetta on Google

A seguito di una cistoscopia ambulatoriale nella clinica e con tutta la copertura antibiotica prescritta sono stato malissimo nei giorni successivi alla visita: "sangue nelle urine e dolori fortissimi ai reni". Ho dovuto fare urgentemente l'esame delle urine e ho scoperto di aver preso la "klebsiella pneumoniae". Il cistoscopio evidentemente non era sterilizzato a dovere, questo era riposto nel bagno della stanza ambulatoriale dove ho effettuato l'esame. Il medico che ha effettuato l'esame è il primario della struttura. Questo a livello umano ed empatico si è dimostrato veramente pessimo, ma anche a livello tecnico mi ha allarmato con una valutazione smentita da urologi venuti prima e dopo la sua analisi/visita. E' inaccettabile che una persona in salute vada a farsi un controllo e ritorni con un problema di salute!
G
Giorgia Serafini on Google

Volevo complimentarmi con il Sig. Valerio, l’addetto all’accettazione della radiologia per la sia empatia, professionalità e cortesia. Mi sono recata in questa clinica più volte per fare degli esami e sono rimasta piacevolmente stupita dalla grande attenzione che il sig. Valerio mette verso tutti i pazienti. Non e’ facile oggi giorno specie nelle strutture ospedaliere essere accolti con tanta accuratezza. Complimenti!
C
Cristina Ansovini on Google

Dopo circa 30 anni sono tornata in questa struttura x un accertamento tramite la mia assicurazione. Reparto gastroenterologia, Dott.Pallotto e sua equipe, organizzati, professionali ed infermiere capaci. Ambienti puliti e atmosfera serena, che non guasta. In particolare il Dott. Pallotto capace di stabilire empatia quanto basta x ottenere fiducia e collaborazione ed abbassare il livello di ansia. Sono molto soddisfatta della mia esperienza.
After about 30 years I returned to this facility for an assessment through my insurance. Gastroenterology department, Dr. Pallotto and his team, organized, professional and capable nurses. Clean environments and a serene atmosphere, which does not hurt. In particular, Dr. Pallotto capable of establishing sufficient empathy to obtain trust and collaboration and lower the level of anxiety. I am very satisfied with my experience.
D
Donatella Stimola on Google

Sono stata ricoverata presso Villa Pia le ultime due settimane di ottobre 2021 poiché nell'ospedale in cui stavo al pronto soccorso non c'erano posti letto per il ricovero. Non so come può essere andandoci privatamente, ma sicuramente se si viene trasferiti da un altro ospedale (non pagando, quindi) si è un po' penalizzati in quanto si ha l'impressione di essere "trascurati". In ambito medico sicuramente c'è competenza, peccato però che le visite ne fanno una ogni 3 giorni e solo di mattina, quindi la maggior parte del tempo la passi buttata sul letto inutilmente e pensi che a quel punto saresti potuta rimanere a casa e saresti andata a fare le visite ogni volta che serviva. Anche perché il clima lì dentro non è che fosse dei migliori...non si poteva uscire per i corridoi (c'era una telecamera che puntava in direzione della mia porta), le visite erano consentite solo dopo il 5° giorno, solo di giovedì e domenica, solo una persona, solo una mezz'ora, tv  e wifi a pagamento (vabbe giusto) e una freddezza d'animo che neanche in obitorio....come sempre però la differenza la fa chi sta "ai piani bassi"...nonostante l'evidente carenza di personale ricordo infermiere come Laura ed Eva (e l'altra signora alta polacca mi pare, di cui non ricordo il nome) che, a differenza di altre che ti ignoravano completamente, ogni tanto davano un po' di conforto e in certe situazioni anche un sorriso può essere d'aiuto! Molto gentili erano anche gli infermieri che accompagnavano i pazienti, Euclide ed Emiliano che almeno in tutto quel silenzio due parole te le scambiavano! Personalmente però il grazie più grande va alla ragazza che sistema le camere, Sara! Penso che se non fosse stato per lei sarei caduta in depressione! Brava, simpatica, pulita, precisa, disponibile e gentile...una persona di cuore che ricorderò per sempre per quella ventata di freschezza che porta quando passa! Per il resto non è che mi sia trovata proprio bene...anzi...tra l'altro ancora non ho capito perché ci sono finita lì...sono uscita a fine ottobre e la cartella clinica me l'hanno data un paio di settimane fa...non so se è normale attendere così tanto...
I was hospitalized at Villa Pia the last two weeks of October 2021 because there were no hospital beds in the hospital where I was in the emergency room. I don't know how it can be going there privately, but surely if you are transferred from another hospital (not paying, therefore) you are a bit penalized as you have the impression of being "neglected". In the medical field there is certainly competence, but it is a pity that the visits make one every 3 days and only in the morning, so most of the time you spend it thrown on the bed unnecessarily and you think that at that point you could have stayed at home and you would be went for visits whenever needed. Also because the climate in there is not that it was the best ... you could not go out through the corridors (there was a camera pointing in the direction of my door), visits were allowed only after the 5th day, only to Thursday and Sunday, only one person, only half an hour, paid TV and wifi (that's right) and a coldness of mind that not even in the morgue .... as always, however, the difference is made by those who are "on the lower floors "... despite the obvious lack of personnel, I remember nurses like Laura and Eva (and the other tall Polish lady I think, whose name I don't remember) who, unlike others who completely ignored you, occasionally gave a some comfort and in certain situations even a smile can help! The nurses who accompanied the patients were also very kind, Euclid and Emiliano who at least exchanged two words for you in all that silence! Personally, however, the biggest thanks goes to the girl who arranges the rooms, Sara! I think if it hadn't been for her I would have fallen into depression! Good, nice, clean, precise, helpful and kind ... a person of heart that I will always remember for that breath of freshness that brings when it passes! For the rest it is not that I found myself very well ... on the contrary ... among other things I still do not understand why I ended up there ... I went out at the end of October and the medical record was given to me by a couple weeks ago ... I don't know if it's normal to wait so long ...
M
Mauricio Vega on Google

Extremely satisfied! If I could give a 10 star rating!
I
Ira David Levin on Google

I stayed about a week at Villa Pia in 2011, I believe it was, and found it to be excellent. I have been admitted to 14 hospitals in 3 countries since 2011, 8 in Italy, almost all good, but Villa Pia rates near the top in my opinion.

Write some of your reviews for the company Nursing Home Clinic Villa Pia

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *