Joboutique

4.1/5 based on 8 reviews

Contact Joboutique

Address :

Via Giovanni Enrico Pestalozzi, 4, 20143 Milano MI, Italy

Phone : 📞 +99
Website : https://www.joboutique.it/
Categories :
City : Milano

Via Giovanni Enrico Pestalozzi, 4, 20143 Milano MI, Italy
C
Cesare Librici on Google

L'asset principale della mia azienda sono le persone. Quando ho bisogno di trovare un collaboratore so a chi rivolgerci...Joboutique
The main asset of my company is people. When I need to find a collaborator I know who to contact ... Joboutique
G
Giorgio Nicoli on Google

Lavoro con le ragazze di Joboutique da molti anni, massima serietà, competenza e professionalità, ma soprattutto sono state molto veloci ed efficienti nell'aiutarmi ad inserire nuovo personale nella mai azienda. Grazie di tutto!
I have been working with the Joboutique girls for many years, maximum seriousness, competence and professionalism, but above all they have been very fast and efficient in helping me to insert new staff in the ever company. Thanks for everything!
M
Maurizio Pintore on Google

Professioniste di standing elevato, ho affidato loro l'incarico di ricercare forza vendita per la mia azienda e gli obiettivi dati sono stati raggiunti sia a livello qualitativo sia quantitativo, nel timing predefinito. Non esiterò a ricontattarle in un prossimo futuro.
Professionals of high standing, I entrusted them with the task of finding a sales force for my company and the objectives given were achieved both in terms of quality and quantity, within the predefined timing. I will not hesitate to contact them in the near future.
G
Giorgio Oliveri on Google

Il vero valore aggiunto è il percorso formativo che ti possono offrire. Non sono solo una società di ricerca del personale ma sono una team di consulenti che ti aiuta a migliorare i processi interni e la visione del recluting un vero valore aggiunto per la tua azienda.
The real added value is the training path they can offer you. I am not only a recruiting company but I am a team of consultants that helps you to improve internal processes and the vision of recruiting, a real added value for your company.
g
gianluca gualco on Google

Le professioniste di Joboutique lavorano con passione, velocità e competenza. Le loro modalità di selezione hanno portato, all'interno del nostro gruppo, personale preparato e che si è sempre ben inserito in azienda.
Joboutique professionals work with passion, speed and competence. Their selection methods have brought, within our group, trained personnel who have always been well integrated into the company.
M
Monica Doneda on Google

Colloquio per niente professionale e senza limiti di domande, andando pure molto nel personale! Mi sembrava di dover parlare con un'amica di lunga data e invece avevo davanti una signora mai vista prima! Sono una madre giovanissima e mi è stato addirittura chiesto se il bambino fosse voluto o capitato, chi lo mantenesse, se andavo d'accordo col padre... insomma argomenti che ad un colloquio di lavoro cosa c'entrano? Mi ero candidata per una posizione di impiegata amministrativa part-time, mi è stato chiesto il perchè, ho risposto per mio figlio di 1 anno. Dopo sono iniziate una serie di domande scomode e a dir poco inappropriate. Sono sicura che non fossero argomenti inerenti al fatto che fossi o meno "adeguata" a quell'opportunità lavorativa. La signora, sottolineo che era una donna, ha avuto una leggerezza e un coraggio a dir poco impressionante nel spingersi a fare domande così personali. Ed è pure una donna, magari una madre. Spero di non avere più un colloquio del genere, di tenere le cose private come tali e se mai vorrò dirle di mia spontanea volontà lo farò. Ma tocca a me, non ad un'agenzia. Presa dall'agitazione e nel tentativo di fare una bella figura, ho risposto con molto imbarazzo. Al momento non sono stata in grado di rispondere a tono o di mettere in chiaro che certe cose devono rimanere fuori da un colloquio perchè non c'entrano assolutamente nulla. Mi serve un lavoro e sono stata presa alla sprovvista con domande a dir poco spiacevoli! Purtroppo ho pure risposto e me ne pento. Spero che riassumiate la professionalità che una vera agenzia deve avere. Saluti.
Interview not at all professional and without limits of questions, also going very personal! I felt like I had to talk to a longtime friend and instead I was faced with a lady I had never seen before! I am a very young mother and I was even asked if the child was wanted or happened, who kept him, if I got along with his father ... in short, what matters to do with a job interview? I applied for a part-time administrative clerk position, I was asked why, I answered for my 1 year old son. Then a series of awkward and nothing short of inappropriate questions began. I'm sure they weren't arguments relating to whether or not I was "adequate" for that job opportunity. The lady, I stress that she was a woman, had a lightness and a courage to say the least impressive in pushing herself to ask such personal questions. And she is also a woman, perhaps a mother. I hope not to have an interview like that anymore, to keep things private as such and if I ever want to tell them of my own free will I will. But it's up to me, not an agency. Taken by agitation and trying to make a good impression, I replied with a lot of embarrassment. At the moment I have not been able to respond in kind or to make it clear that certain things have to stay out of an interview because they have absolutely nothing to do with it. I need a job and was taken aback with unpleasant questions to say the least! Unfortunately I also replied and I regret it. I hope you summarize the professionalism that a real agency must have. Greetings.
A
Alessandro Alfonsi on Google

Da oltre un anno condivido con Joboutique le selezioni di personale di Autorigoldi SPA,azienda della quale sono il direttore commerciale. Abbiamo inserito molti collaboratori in azienda, in ruoli diversi ed importanti: consulenti di vendita Responsabili clienti , addetti Bdc e back Office, contabili e data analyst. Sono stato affiancato in ogni fase della selezione, che parte con il primo step on Line, dalla professionalità di Alessandra Massarenti e del suo team di giovani Recruiter, posso affermare di aver selezionato sempre risorse valide che si sono positivamente inserite nel team della nostra azienda. Mai più una selezione senza Joboutique!
For over a year I have been sharing with Joboutique the staff selections of Autorigoldi SPA, a company of which I am the commercial director. We have included many collaborators in the company, in different and important roles: sales consultants, customer managers, Bdc and back office employees, accountants and data analysts. I was supported in every phase of the selection, which starts with the first step online, by the professionalism of Alessandra Massarenti and her team of young Recruiters, I can say that I have always selected valid resources who have positively entered the team of our company. Never again a selection without Joboutique!
G
Gianpaolo Gensini on Google

QUESTA L’EMAIL DI RISPOSTA CHE HO INVIATO DOPO circa 20 GIORNI DI SILENZIO TOTALE DA PARTE LORO. Sig.ra Massarenti buongiorno, La ringrazio per aver rispettato i tempi dai lei dettati per un ricontatto in merito all’esito del nostro colloquio intercorso tramite videocall. Ho apprezzato molto sua professionalità nel ricoprire il suo ruolo e nella gestione della mia candidatura, se fossi stato un lead di un cliente avrebbe già fatto scadere il timing, con tutte le negatività del caso. Pertanto la ringrazio di tutto e le consiglio di essere un pochino più empatica con le persone scendendo di un gradino dalla sua posizione. Avete perso l’opportunità di avere in forze un grande consulente e non lo dico io ma i fatti della mia storia professionale. Le auguro il meglio buona giornata Non pensate che le grandi aziende faccio grandi le persone, forse è l’opposto, GRANDI PERSONE RENDONO LE AZIENDE GRANDI!
THIS IS THE REPLY EMAIL I SENT AFTER about 20 DAYS OF TOTAL SILENCE ON THEIR PART. Mrs Massarenti good morning, Thank you for respecting the times you dictated for a re-contact on the outcome of our interview via videocall. I really appreciated his professionalism in covering his role and in managing my application, if I had been a lead of a client he would have already made the timing expire, with all the negativities of the case. Therefore, I thank her for everything and advise her to be a little more empathetic with people by moving down a step from her position. You have lost the opportunity to have a great consultant in strength and I'm not saying that but the facts of my professional history. I wish you the best have a nice day Don't think that big companies make people great, maybe it's the opposite, GREAT PEOPLE MAKE COMPANIES GREAT!

Write some of your reviews for the company Joboutique

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *