Home Maria Immacolata

3.2/5 β˜… based on 8 reviews

Contact Home Maria Immacolata

Address :

Via Palestro, 23, 00185 Roma RM, Italy

Phone : πŸ“ž +9
Website : http://www.pensionatomariaimmacolata.sitew.com/Altre_case.F.htm
Categories :
City : Roma

Via Palestro, 23, 00185 Roma RM, Italy
L
Ludovica Messinesi on Google

β˜… β˜… β˜… β˜… β˜…

O
Olivia D. (Soeur Olivia) on Google

β˜… β˜… β˜… β˜… β˜…

S
Sonia Francisetti on Google

β˜… β˜… β˜… β˜… β˜…

A
Anna Grieco on Google

β˜… β˜… β˜… β˜… β˜…

N
Norma Cavassa Ysla on Google

β˜… β˜… β˜… β˜… β˜…

j
julian bailey on Google

β˜… β˜… β˜… β˜… β˜…

A
Alessandra D.R on Google

β˜… β˜… β˜… β˜… β˜…

Per l'intero mese di permanenza nella struttura, mi è saltata la corrente tutte le volte che provavo ad asciugarmi i capelli. Solo mettendolo ad una velocità minima, riuscivo ad asciugarli. Avendo i capelli lunghi, impiegavo il triplo del tempo. Parlandone con la suora che si occupava della mia stanza, non ho risolto nulla, anzi, ha preteso in un modo "non cortese" che pagassi dopo solo qualche giorno, l'intera somma per la stanza e non provvedendo però a risolvermi il problema della corrente, per me importantissimo: soprattutto per una questione di sicurezza. L'ultimo giorno che sono stata lì, ho dovuto prendere l'ascensore dal mio piano per scendere, perchè avevo una valigia troppo ingombrante per evitare di utilizzarlo. Ma da un mese, avevano messo un cartello con su scritto di fare la massima attenzione, perchè si correva il rischio di restare chiusi dentro a causa di problemi nella chiusura delle porte posteriori. Ho chiesto gentilmente alla ragazza della portineria di aiutarmi un minuto, proprio per quello che c'era scritto sul cartello, ma solo per controllare che tutto andasse bene, lei gentilissima ha chiamato una delle suore per chiedere se poteva lasciare per qualche istante la portineria, ma la suora, le ha risposto che non potevano aiutarmi e di prendere l'ascensore sola. Il senso di questa recensione, è che dalle suore, ci si aspetta una cortesia, un'educazione, una premura e una delicatezza, che io non ho trovato. Al contrario: ho riscontrato una rapidità mai vista nel voler saldare il conto immediatamente e un'altrettanta rapidità dal momento del saldo a non volerne più sapere di problemi legati alla mia stanza. L'unico ricordo piacevole di questa esperienza è legato a Suor P., che ringrazio.
For the entire month I stayed in the building, the power failed every time I tried to dry my hair. Only by putting it at a minimum speed could I dry them. Having long hair, it took me three times as long. Talking about it with the nun who was in charge of my room, I solved nothing, in fact, she demanded in a "non-courteous" way that I pay after only a few days, the whole sum for the room and not providing, however, to solve the problem current, very important to me: above all for a question of safety. The last day I was there, I had to take the lift from my floor to get off, because I had a too bulky suitcase to avoid using it. But for a month, they had put up a sign with written to pay the utmost attention, because there was the risk of being locked in because of problems in closing the rear doors. I kindly asked the concierge girl to help me for a minute, just because of what was written on the sign, but only to check that everything was going well, she kindly called one of the nuns to ask if she could leave the reception for a few moments, but the nun replied that they could not help me and take the lift alone. The sense of this review, is that from the nuns, we expect a courtesy, an education, a concern and a delicacy, which I have not found. On the contrary: I found a speed never seen in wanting to pay off the bill immediately and just as quickly from the moment of the balance to no longer want to know about problems related to my room. The only pleasant memory of this experience is linked to Sister P., whom I thank.
M
Mina Manca on Google

β˜… β˜… β˜… β˜… β˜…

tanto tempo Γ¨ passato da quando mia zia suora ed io non ci siamo piΓΉ. tutto funzionava alla perfezione, volevo dare un bacio a tutte le suore erminia?
a long time has passed since my aunt nun and I are gone. everything worked perfectly, I wanted to give a kiss to all the erminia nuns

Write some of your reviews for the company Home Maria Immacolata

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating * β˜… β˜… β˜… β˜… β˜…
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *