Hesperia Hospital Modena Spa

3.3/5 based on 8 reviews

Contact Hesperia Hospital Modena Spa

Address :

Via Arquà, 80/A, 41125 Modena MO, Italy

Phone : 📞 +999
Website : http://www.hesperia.it/
Categories :
City : Modena

Via Arquà, 80/A, 41125 Modena MO, Italy
p
pierluigi corsi on Google

Sono 3 giorni che io e mia moglie proviamo a contattare l'Hesperia e non ci riusciamo. Questo mi sembra assurdo e incredibile. Ho provato a selezionare tutti i numeri anche quello del centralino,ma nessuna risposta. A livello ambulatorio,gli infermieri e medici sono gentilissimi e competenti.
My wife and I have been trying to contact Hesperia for 3 days and we can't. This seems absurd and unbelievable to me. I tried to select all the numbers including the switchboard number, but no answer. At the outpatient level, the nurses and doctors are very kind and competent.
F
Fabio Tommasi on Google

Gli orari degli appuntamenti per le visite di idoneità sportiva non sono mai rispettati. Questo da anni. Si parla di ore di ritardo e permessi dal lavoro presi inutilmente. Indipendente dal giorno o dall'orario della presa dell'appuntamento. Non mi recherò mai più in questa struttura per questo tipo di visita.
Appointment times for sports fitness visits are never respected. This has been for years. There is talk of hours of delay and time off work taken unnecessarily. Independent of the day or time of the appointment. I will never go to this property again for this type of visit.
l
luigi 12 on Google

Ho avuto un intervento molto delicato,, il mio medico il dottor Dema fantastico, e tutti i suoi collaboratori in sala operatoria impeccabili, in reparto al 3 piano infermiere brave e presenti si non fosse x due una con l accento toscano e un altra con accento napoletano con capelli ricci e gonfi, empatia zero assoluto, è vero che noi pazienti possiamo essere fastidiosi, ma è anche vero che in quelle occasioni stiamo male e col fatto che in questo periodo di covid non entrano parenti noi dipendiamo da loro e quelle due dovrebbero cambiare mestiere, dico solo che mi hanno visto vomitare e x l intervento che ho avuto non dovevo muovere la testa, non si è degnata neppure di aiutarmi.... E dico che io ammiro molto medici e infermieri per il grande lavoro che svolgono, ma quelli che lo fanno spinti dall amore x il prossimo no solo x lavoro... Detto ciò vi saluto
I had a very delicate operation, my doctor Dr. Dema was fantastic, and all his collaborators in the operating room were impeccable, in the ward on the 3rd floor, good and present nurses were it not for two, one with a Tuscan accent and another with an accent Neapolitan with curly and puffy hair, absolute zero empathy, it is true that we patients can be annoying, but it is also true that on those occasions we feel bad and with the fact that in this period of covid relatives do not enter we depend on them and those two should change profession, I just say that they saw me throw up except for the surgery I had I didn't have to move my head, she didn't even deign to help me .... And I say that I admire doctors and nurses a lot for the great work they do, but those who do it pushed by love x the neighbor no only x work ... Having said that, I greet you
P
PATRIZIA NERI on Google

Oggi 19 aprile mi sono recata all hesperia per una radiografia. Avevo l appuntamento alle 17.00. Alle 17,30 stavo ancora aspettando ma non era presente nessun operatore nonostante abbia bussato in varie stanze. Mi sono recata alli ingresso principale e l addetto al centralino mi ha ignorato. Ho chiamato telefonicamente il centralino dell hesperia e ho spiegato la mia situazione e l addetta mi ha risposto che avrebbe contattato gli addetti della radiologia. Sono tornata alla carica con il centralinista dell ingresso principale che si è degnato di ascoltarmi e gli ho spiegato il problema. Ha fatto una telefonata e mi ha risposto che il tecnico di radiologia era stato chiamato in sala operatoria. Quando gli ho chiesto i tempi di attesa ha allargato le braccia. Nel frattempo mi ha richiamato la centralista che mi ha detto che avrebbero provveduto ad inviare un tecnico per eseguire la prestazione. Dopo pochi minuti e parliamo delle 17,45 sono riuscita a fare la radiografia. Morale le urgenze possono capitare ma chi è in attesa di una prestazione regolarmente prenotata e pagata ha il diritto di conoscere i tempi di attesa. PESSIMI. Non ci tornerò più. Un grazie alla centralinista che mi ha risolto il problema.
Today, April 19th, I went to the hesperia for an x-ray. I had the appointment at 5.00 pm. At 5.30 pm I was still waiting but no operator was present despite knocking in various rooms. I went to the main entrance and the receptionist ignored me. I called the hesperia switchboard and explained my situation and the employee replied that she would contact the radiology staff. I went back to the office with the receptionist at the main entrance who deigned to listen to me and I explained the problem to him. He made a phone call and told me that the radiology technician had been called to the operating room. When I asked him about the waiting times he spread his arms. In the meantime, the switchboard operator called me back and told me that they would send a technician to perform the service. After a few minutes and we are talking about 17.45 I managed to do the X-ray. Moral, emergencies can happen but whoever is waiting for a regularly booked and paid service has the right to know the waiting times. BAD. I will not go back there again. Thanks to the receptionist who solved the problem for me.
e
elena barbieri on Google

Questa mattina ho eseguito colonscopia in sedazione leggera. Essendo la prima volta avevo timore di soffrire. Non so se sono stata fortunata, se i medici sono stati molto bravi o sono particolarmente recettiva ai farmaci, ma non ho sentito alcun dolore. Avevo appuntamento alle 10.20 e alle 10.20 sono stata chiamata. Referti consegnati immediatamente.Personale gentilissimo. Non posso che dare cinque stelle.
m
martina nini on Google

Circa un anno fa ho eseguito una gastroscopia, sul momento tutti molto disponibili se non che dopo un mese non avevo ricevuto ancora il risultato. Ho aspettato perché mi era stato detto che mi sarebbe arrivato per posta ma nulla. Dopo aver chiamato svariate volte senza ricevere risposta mi reco direttamente nel posto e mi sento dire che i risultati erano pronti e che li avevano appena spediti ma che non me li potevano consegnare a mano…torno a casa e dopo tre giorni mi arrivano, ipotizzo quindi che si fossero dimenticati di spedirli. Oggi 29 aprile torno con i miei familiari in struttura perché mio nonno, che a breve dovrà affrontare una operazione al cuore, doveva essere trasferito qua dall’ospedale di Sassuolo. Arriviamo alle 14 e ci dicono che l’orario di visita é dalle 18 alle 19, quando mia zia il giorno prima ha chiamato più volte senza ricevere risposta (come era già capitato a me) consiglio dunque di mettere qualcuno al centralino o di togliere il numero da internet considerando che tanto non risponde nessuno! Io e mia mamma torniamo alle 18 per portare dei vestiti a mio nonno ma considerando che mi zia era già salita a parlare col cardiologo e si era già registrata lei nessun altro può salire di nuovo su, cosa che non ci era stata detta al pomeriggio. Alla fine di tutto quindi abbiamo fatto due viaggi a vuoto, e la ragazza del triage é stata davvero poco cortese e comprensiva. Capisco che ci siano delle regole da rispettare in ogni luogo e sono la prima a farlo, ma almeno avvertite prima e siate chiari. Ps. Forse l’organizzazione sarebbe da rivedere un attimo.
S
Sandro Righi on Google

A metà Gennaio 2022 mia madre si è sottoposta a doppia TAC toracica e addominale presso l’Hesperia Hospital di Modena. Dopo una settimana andiamo a ritirare i referti; una volta consegnati allo specialista che segue la mamma , appuriamo che manca uno dei 2 referti. Ritorniamo all’ Hesperia segnalando la mancanza; ci fanno lasciare la documentazione incompleta dicendo che il medico che doveva rilasciare i 2 referti era ammalato e al suo rientro ci avrebbero contattati per ritirare il mancante. Passate 3 settimane e senza aver avuto alcun riscontro dalla struttura, ci rechiamo di nuovo all’Hesperia: l’impiegata, che risulta completamente disinformata ci riconsegna la carpetta che per la seconda volta era incompleta, in quanto manicava ancora, a distanza di un mese dall’esame, del referto addominale. L’impiegata ci vuole liquidare invitandoci a telefonare il giorno dopo cercando il medico per capire cosa fosse successo. Obbietto che a fronte dell’ aver pagato quasi 500,00 € per le due Tac e esserci recati 3 volte INUTILMENTE presso la loro struttura, causa loro negligenza, non trovo giusta la gestione della LORO MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ E GESTIONE , chiedendo di parlare di immediatamente con il direttore. Dopo 10 minuti d’attesa finalmente arriva: gli ricostruiamo l’accaduto e veniamo da lui rassicurati che l’indomani mi avrebbe inviato alla mia mail personale, il referto mancante. Dopo l’ennesima settimana di silenzio da parte della struttura, telefono e come risposta ricevo che il referto l’hanno caricato sul fascicolo sanitario a nostra insaputa ( nonostante avessi specificato più volte che mia madre non ce l’ha ). Morale, devo recarmi per la QUARTA VOLTA a ritirare il referto mancante dopo UN MESE E MEZZO DALL’ AVER EFFETTUATO LA DOPPIA TAC. SIAMO PROFONDAMENTE AMAREGGIATI DAL TRATTAMENTO RICEVUTO !!! Quando ci si rivolge ad una struttura medica privata, si è consapevoli del LAUTO PAGAMENTO da riconoscere in primis lo si fa per avere celermente la possibilità ad effettuare gli esami necessari con conseguenti referti; un mese e mezzo d’attesa e 4 tentativi per avere i referti è sinonimo di scarsa professionalità e poco interessamento alle necessità del cliente/paziente, per le quali, visto che parliamo di esami clinici quindi salute dell’interessato, LA CORSA CONTRO IL TEMPO, è FONDAMENTALE. MOLTO RAMMARICATI !!!!! Sandro Righi per Loschi Maria Grazia
In mid-January 2022 my mother underwent a double thoracic and abdominal CT scan at the Hesperia Hospital in Modena. After a week we go to collect the reports; once delivered to the specialist who follows the mother, we ascertain that one of the 2 reports is missing. We return to the Hesperia, reporting the lack; they make us leave the incomplete documentation saying that the doctor who had to issue the 2 reports was ill and on his return they would have contacted us to collect the missing one. After 3 weeks and without having received any feedback from the structure, we go back to the Hesperia: the employee, who is completely uninformed, returns us the file which for the second time was incomplete, as it was still sleeve, after a month from the examination, of the abdominal report. The employee wants to liquidate us by inviting us to call the next day looking for the doctor to find out what had happened. I object that in the face of having paid almost € 500.00 for the two Tacs and having gone 3 times in vain at their facility, due to their negligence, I do not find the management of THEIR LACK OF PROFESSIONALISM AND MANAGEMENT right, asking to speak immediately with the director. After 10 minutes of waiting he finally arrives: we reconstruct what happened and we are reassured by him that the next day he would send me the missing report to my personal email. After yet another week of silence on the part of the facility, I telephone and as an answer I receive that the report has been uploaded to the health file without our knowledge (despite having specified several times that my mother does not have it). Moral, I have to go for the FOURTH TIME to collect the missing report after ONE MONTH AND A HALF FROM HAVING PERFORMED THE DOUBLE CT. WE ARE DEEPLY BITTER BY THE RECEIVED TREATMENT !!! When you turn to a private medical facility, you are aware of the SELF PAYMENT to be recognized first of all to quickly have the opportunity to carry out the necessary examinations with consequent reports; a month and a half of waiting and 4 attempts to obtain the reports is synonymous with lack of professionalism and little interest in the needs of the client / patient, for which, since we are talking about clinical examinations and therefore health of the interested party, THE RACE AGAINST TIME , is critical. VERY REGRET !!!!! Sandro Righi for Shady Maria Grazia
E
Emanuela Biolcatirinaldi on Google

Hospital Esperia n1

Write some of your reviews for the company Hesperia Hospital Modena Spa

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *