Core Struttura Sanitaria Polispecialistica - 108

4.1/5 based on 8 reviews

Contact Core Struttura Sanitaria Polispecialistica

Address :

Via Santo Stefano, 108, 33030 Buia UD, Italy

Phone : 📞 +9989
Postal code : 33030
Website : https://www.corelife.it/
Categories :
City : Buia

Via Santo Stefano, 108, 33030 Buia UD, Italy
P
Paolo Cobra Burelli on Google

Pulito ordinato ed efficiente! Prezzo giustifitcato
Clean tidy and efficient! Justified price
E
Elisa Botto on Google

Da anni frequento questa struttura sanitaria, fin da piccola per le cure dentistiche e successivamente,una volta ampliata l'offerta con altre specializzazioni, io e la mia famiglia ci siamo spesso rivolti ai vari specialisti presenti. Consiglio lo studio core per la professionalità e la qualità degli specialisti molto competenti e per la cortesia e disponibilità di tutto il personale.
For years I have been attending this health facility, since I was a child for dental care and later, once the offer was expanded with other specializations, my family and I often turned to the various specialists present. I recommend the core study for the professionalism and quality of the very competent specialists and for the courtesy and availability of all the staff.
R
Roberta Coassin on Google

Struttura sanitaria modernissima e all’avanguardia! Vado da anni li per le cure dentistiche e mi sono sempre trovata molto bene. Per la preparazione dei medici e per la gentilezza del personale non posso far altro che consigliarla.
State of the art, state-of-the-art healthcare facility! I have been going there for dental care for years and have always found myself very well. For the preparation of doctors and for the kindness of the staff I can not help but recommend it.
N
Nicola Franceschinis on Google

Dopo che mi è stato diagnosticato un problema alla colonna vertebrale per delle protrusioni nella zona lombare, con conseguente formicolio della gamba sinistra durante le posizoni di riposo, mi sono rivolto alla CORE ed in particolar modo alla Dott.sa Stefania Andreutti. Dopo un paio di sedute di fisioterapia mi ha risolto completamente il problema, dove altri fisioterapisti di strutture anche più blasonate non avevano ottenuto risultati soddisfacenti. La Dott.sa Andreutti è molto competente nei problemi muscoloscheletrici e inoltre riesce a dare ottimi consigli sugli esercizi da fare a ‘casa’ per mantenere o migliorare la postura e recuperare la forma fisica che è stata debilitata dal problema muscolare. Inoltre alla CORE ho portato anche mia figlia per i primi controlli dentali e per iniziare a curare l’igiene dentale fin da piccoli, un plauso alla Dr.ssa Valdenia Carvalho che è dotata di una enorme pazienza e simpatia per i pazienti più piccoli. Per un esame di controllo visivo mi sono affidato al dott. Giuseppe Migliorati che, avvalendosi anche di apparecchiature di ultima generazione, mi ha fatto una visita oculistica minuziosa prescrivendomi le lenti più idonee per i miei occhi. La Dott.sa Lo Monaco mi ha eseguito un intervento di asportazione chirurgica di un neo, un intervento ambulatoriale che però è stato seguito fino alla completa guarigione con interventi Laser sulla zona dei punti per una più completa e accurata guarigione e soprattutto per nascondere il più possibile la cicatrice che si era creata. Tutto lo staff medico è molto professionale e all'avanguardia, a mio parere è una delle strutture private più efficienti e moderne che abbiamo in zona. Da sottolineare la cordialità e la gentilezza di tutte le ragazze che sono alla reception e che gestiscono gli appuntamenti di tutti i pazienti. Consiglio anch'io di rivolgersi alla struttura con fiducia.
After I was diagnosed with a spine problem due to protrusions in the lumbar area, with consequent tingling of the left leg during rest positions, I turned to the CORE and in particular to Dr. Stefania Andreutti. After a couple of physiotherapy sessions I solved the problem completely, where other physiotherapists of even the most famous structures had not achieved satisfactory results. Dr. Andreutti is very competent in musculoskeletal problems and is also able to give excellent advice on exercises to do at home to maintain or improve posture and recover the physical form that has been weakened by the muscular problem. In addition to the CORE I also brought my daughter for the first dental checks and to start treating dental hygiene from an early age, a praise to Dr. Valdenia Carvalho who is endowed with a huge patience and sympathy for younger patients. For a visual inspection I entrusted myself to dr. Giuseppe Migliorati who, also using the latest equipment, paid me a thorough eye examination by prescribing the most suitable lenses for my eyes. Dott.sa Lo Monaco performed a surgical removal operation on a mole, an outpatient procedure that was followed until complete recovery with interventions Laser on the dot area for a more complete and accurate healing and above all to hide as much as possible the scar that was created. All the medical staff is very professional and avant-garde, in my opinion it is one of the most efficient and modern private facilities we have in the area. To underline the friendliness and kindness of all the girls who are at the reception and who manage the appointments of all patients. I also recommend contacting the facility with confidence.
A
Alice M. on Google

Ci vado da anni sia per l'igiene che per le visite odontoiatriche in generale. Ho rimosso l'ultimo dente del giudizio velocemente e senza complicazioni qui. Professionalità , pulizia e cortesia dello staff.
I have been going there for years both for hygiene and for dental visits in general. I removed the last wisdom tooth quickly and without complications here. Professionalism, cleanliness and courtesy of the staff.
M
Manola Romanò on Google

Mi sono rivolta alla clinica Core per un problema legato a un forte dolore mandibolare che si acutizzava al risveglio. Dopo una prima e accurata visita con il Dott. Amorino Andreutti e il consulto con la fisioterapista è stato eseguito un bite da utilizzare durante il riposo notturno. Alla regolare consegna dell’apparato sono seguiti un paio di controlli per verificarne la funzionalità ( corretta occlusione ecc.). Mi sono sentita particolarmente soddisfatta sia per il trattamento serio ed efficiente riservatomi dagli specialisti, per l’ambiente cordiale ed organizzato e per la parcella richiesta che considero più che corretta. Il mio problema si è risolto quindi al bisogno certamente mi rivolgerò nuovamente alla clinica vista pure l’ampia scelta di professionisti disponibili. Consiglio di rivolgersi alla struttura con fiducia.
I turned to the Core clinic for a problem related to a strong mandibular pain that became acute when I awoke. After a first and careful visit with Dr. Amorino Andreutti and the consultation with the physiotherapist a bite was performed to be used during the night rest. The regular delivery of the apparatus followed a couple of checks to verify its functionality (correct occlusion, etc.). I felt particularly satisfied both for the serious and efficient treatment reserved to me by specialists, for the cordial and organized environment and for the requested fee that I consider more than correct. My problem has been solved by necessity and I will certainly go back to the clinic, given the wide choice of professionals available. I recommend contacting the establishment with confidence.
l
liserte malose on Google

Ci sono andato una volta per una pulizia dei denti, neanche finita di farla, che già cominciavano, con le solite dobbiamo fare quello dobbiamo fare l'altro.. Tra l'altro con commenti e giuddizzi non richiesti, sullo stato dei denti. Esperienza allucinante, sono scappato a gambe levate..sui miei denti decido io cosa fare e non fare e quando farlo...
I went there once for a cleaning of the teeth, not even finished doing it, which had already begun, with the usual we have to do what we have to do the other .. Among other things, with unsolicited comments and judgments, on the state of the teeth. Hallucinating experience, I ran away ... on my teeth I decide what to do and not to do and when to do it ...
И
Ирина Исаченко on Google

Questa è stata la mia peggiore e più costosa esperienza da un dentista! Ho spesso sentito dire dagli amici e ho trovato su vari forum recensioni negative sulle competenze dei dentisti italiani e per questo ho sempre cercato di evitarli, essendo servita in Ucraina. Tuttavia, mio marito mi ha convinta che non avevo bisogno di volare più volte in Ucraina e che mi avrebbe portato nello studio privato CORE, dove il prezzo e gli anni di esperienza del dottore garantiscono un buon risultato. Purtroppo, per quanto mi riguarda ho potuto notare solo l’età anagrafica del dottor Andreutti Amorino, ma non l’esperienza e la professionalità. Ho contattato lo studio CORE con la necessità di inserire un impianto dentale al posto del 46 ° dente che è stato rimosso poco più di un anno fa. Secondo i dentisti ucraini non ci sarebbero state né controindicazioni né problemi per il nuovo impianto. La mia sorpresa è iniziata già con la prima visita quando il dottor Andreutti Amorino, senza eseguire nemmeno una tomografia 3D o semplicemente i raggi X, si è semplicemente messo un guanto e, con due dita nella mia bocca, ha toccato la zona interessata e ha detto OK, possiamo installare. Apparentemente, il dottor Andreutti Amorino ha determinato con le sole dita lo stato del tessuto osseo. Peccato che questo è “solo” il nervo maxillo-facciale, la cui posizione e la vicinanza al luogo di installazione dell'impianto devono essere monitorati molto attentamente e questo il medico, o lo ha dimenticato oppure, che è ancora peggio, non lo sapeva. Pur non essendo un medico, io ho insistito sulla radiografia che è stata poi sì effettuata, ma con l’evidente espressione nel suo volto che si trattasse di una operazione inutile, o quantomeno così mi è sembrato. È così che sono stata coinvolta in questa "avventura" ..... Senza spiegare e senza commentare nulla, ma solo fischiettando canzoni sottovoce, il dott. Andreutti Amorino mi ha installato un impianto che, dopo aver messo l’abutment di guarigione, ho notato essere inclinato rispetto all’asse degli altri denti - vedi foto. Alla mia richiesta di spiegazioni, il dottore si è giustificato con l’assenza di una sufficiente massa ossea e mi ha ribadito che me ne aveva già parlato negli incontri precedenti. Ora, è vero che non sono madrelingua italiana e che forse non capisco al 100% tutti i termini medici, ma sicuramente non sono stata informata di questa “novità”. Sospirai tristemente e attesi le prossime visite con preoccupazione. Ma non è finita..altre sorprese sono giunte nella fase della protesi.. Prendendo le impronte della mascella, il dottore, per qualche ragione, ha deciso da solo di che colore sarebbe stata la mia futura corona. Ancora una volta mi chiedevo come mai non mi avesse coinvolto in questa scelta mostrando i campioni dei colori, ma, non so perché, ingenuamente, continuavo ancora a fidarmi della sua esperienza.. Dopo aver installato la corona ed avendo trascorso un po’ di tempo con essa, sono tornata da lui con quattro “osservazioni” sul lavoro svolto: 1. la corona era più alta dei denti adiacenti, il che creava un carico sull'impianto stesso ed un disagio quando masticavo il cibo 2. Da un lato c'era uno spazio così grande che era costantemente intasato di cibo. 3. Tra la corona e la gengiva c'era uno spazio molto visibile! E’ ovvio che questo è assolutamente da evitare sia per motivi igienici che estetici…..se avete notato corone dentali di almeno 20 anni, capite cosa intendo… 4. il colore della corona era completamente diverso dai denti vicini…sembrava bianco come un lavandino! È chiaro, sono cose che possono succedere. Si manda di nuovo la corona in laboratorio per affinare il lavoro e si risolve tutto. Ma sapete come ha reagito il dottore ai miei commenti? Dei 4 commenti ha risposto solo a quello sul colore, uscendo con una frase incredibile: “MA CHI TI GUARDA IN BOCCA?”. Poi si è rivolto verso mio marito facendogli la stessa domanda: "MA TU LE GUARDI IN BOCCA??!" Non mi sarei mai aspettata una reazione di questo tipo.. CONTINUO NELLO SLIDE, non entra tutto il commento
This was my worst and most expensive dentist experience! I have often heard from friends and found negative reviews on various forums about the skills of Italian dentists and for this I have always tried to avoid them, having served in Ukraine. However, my husband convinced me that I did not need to fly several times to Ukraine and that he would take me to the CORE private practice, where the price and years of experience of the doctor guarantee a good result. Unfortunately, as far as I'm concerned, I could only notice the age of Dr. Andreutti Amorino, but not the experience and professionalism. I contacted the CORE practice with the need to insert a dental implant in place of the 46th tooth which was removed just over a year ago. According to Ukrainian dentists, there were no contraindications or problems for the new implant. My surprise began already with the first visit when Dr. Andreutti Amorino, without performing even a 3D tomography or simply X-rays, simply put on a glove and, with two fingers in my mouth, touched the affected area and said OK, we can install. Apparently, Dr. Andreutti Amorino determined the state of the bone tissue with his fingers alone. Too bad that this is "only" the maxillofacial nerve, whose position and proximity to the place of installation of the implant must be monitored very carefully and the doctor either forgot it or, which is even worse, did not know. . Although I am not a doctor, I insisted on the x-ray which was then carried out, but with the obvious expression on his face that it was a useless operation, or at least so it seemed to me. That's how I got involved in this "adventure" ..... Without explaining and without commenting on anything, but only whistling songs in a low voice, dr. Andreutti Amorino installed an implant for me which, after placing the healing abutment, I noticed was inclined with respect to the axis of the other teeth - see photo. At my request for explanations, the doctor justified himself with the lack of sufficient bone mass and reiterated that he had already spoken to me in previous meetings. Now, it is true that I am not an Italian native speaker and that perhaps I do not understand all medical terms 100%, but I have certainly not been informed of this "novelty". I sighed sadly and awaited the next visits with concern. But that's not all .. other surprises came in the prosthesis phase .. Taking the jaw prints, the doctor, for some reason, decided for himself what color my future crown would be. Once again I was wondering why he had not involved me in this choice by showing the color samples, but, I don't know why, naively, I still continued to trust his experience .. After installing the crown and having spent some time with it, I returned to him with four "observations" on the work done: 1. the crown was higher than the adjacent teeth, which created a load on the implant itself and discomfort when I chewed food 2. On one side there was such a large space that it was constantly clogged with food. 3. There was a very visible gap between the crown and the gum! It is obvious that this is absolutely to be avoided for both hygienic and aesthetic reasons ... ..if you have noticed dental crowns of at least 20 years, you understand what I mean ... 4. the color of the crown was completely different from the neighboring teeth… it looked as white as a sink! Of course, these are things that can happen. The crown is sent back to the laboratory to refine the work and everything is resolved. But do you know how the doctor reacted to my comments? Of the 4 comments he replied only to the one on color, coming out with an incredible sentence: "BUT WHO IS LOOKING IN YOUR MOUTH?". Then he turned to my husband asking him the same question: "BUT YOU LOOK AT THEM IN THE MOUTH ??!" I never expected such a reaction .. CONTINUOUS IN THE SLIDE, the whole comment does not fit

Write some of your reviews for the company Core Struttura Sanitaria Polispecialistica

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *