Centro Sport Palladio

4.2/5 based on 8 reviews

Contact Centro Sport Palladio

Address :

Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 29, 36100 Vicenza VI, Italy

Phone : 📞 +99
Website : http://www.centrosportpalladio.it/
Categories :
City : Vicenza

Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 29, 36100 Vicenza VI, Italy
T
Tony Salvageyard on Google

La mia recensione si concentra unicamente sulla sezione nuoto/piscina del centro, dal momento che non ho sperimentato il resto (e per dirla francamente, a questo punto penso proprio che non lo farò). Avevo già notato un enorme quantità di recensioni negative ma siccome c'erano anche recensioni positive ho deciso di fare un tentativo e andare per un po' di nuoto libero. Mi avevano attirato soprattutto gli orari per il nuoto libero che promettevano grande flessibilità di orario. Alla reception sono stati gentilissimi ma direi che questa è stata l'unica nota positiva. Poi c'è stata la prima delusione; il nuoto libero è consentito ma solo in metà delle corsie di una delle due piscine (che poi è stata chiusa per i corsi pomeridiani, rendendo necessario il trasferimento nella seconda piscina... e comunque il nuoto libero era comunque limitato in due corsie perchè le altre erano usate per i corsi). Gli spogliatoi mi hanno fatto immediatamente una brutta impressione. Vecchi, deprimenti, stretti con poca possibilità di distanziamento (sembrano usciti da un film degli anni 70) e ho notato che non erano neppure particolarmente puliti; a questo aggiungo che all'entrata non avevano neppure una zona per lasciare le scarpe come in ogni altra piscina. La piscina in sè è buona, strutturalmente parlando, ma l'ambiente e l'acqua sono decisamente freddi. In più ho incontrato un bagnino di cui avevo letto diversi commenti negativi; l'ho riconosciuto dalla descrizione che è stata fatta nei commenti e ancora di più dal suo atteggiamento che, posso confermare, si è rilevato da vero maleducato. Mi sono limitato a chiederli un paio di informazioni sulla piscina e già alla seconda domanda mi ha risposto con un tono classico da "ma che ##### vuoi da me", come se il suo lavoro non fosse quello di offrire assistenza! Dopo il nuoto mi sono fatto la doccia e ho avuto modo di vedere le docce peggiori che abbia mai visto in vita mia; nessun possibilità di regolare la temperatura, solo un bottone da premere per far partire pochi secondi di una doccia prima gelata e poi (a patto di stare lì bloccati a premere il bottone) bollente. A tutto questo aggiungo poi il fatto che metà docce sono state chiuse per le restrizioni covid (questo naturalmente non è colpa dello stabilimento) ma potevano chiuderle in maniera più ordinata. Hanno fatto un lavoro scadente con un nastro adesivo rosso (Come si dice "peggio la toppa del buco"). I phon per asciugarsi i capelli poi, come il resto dello spogliatoio, sembrano usciti dagli anni 70 e almeno la metà non funzionava (non oso pensare che casino sia asciugarsi i capelli quando c'è molta gente). In conclusione, ho deciso che non ci tornerò sicuramente e mi dispiace, perche sarebbe stato un ottimo posto ma ha troppi lati negativi.
My review focuses solely on the swim / pool section of the center, since I haven't experienced the rest (and to put it bluntly, at this point I really don't think I will). I had already noticed a huge amount of negative reviews but as there were also positive reviews I decided to give it a try and go for some free swimming. I was particularly attracted to the free swimming times that promised great flexibility of time. At the reception they were very kind but I would say that this was the only positive note. Then there was the first disappointment; free swimming is allowed but only in half of the lanes of one of the two pools (which was then closed for the afternoon courses, making it necessary to transfer to the second pool ... and in any case free swimming was still limited in two lanes because the others were used for courses). The changing rooms immediately made a bad impression on me. Old, depressing, cramped with little room for distancing (they look like they came out of a 70s movie) and I noticed they weren't particularly clean either; to this I add that at the entrance they did not even have an area to leave shoes like in any other swimming pool. The pool itself is good, structurally speaking, but the environment and water are definitely cold. In addition, I met a lifeguard of whom I had read several negative comments; I recognized him from the description that was made in the comments and even more from his attitude which, I can confirm, turned out to be truly rude. I limited myself to asking him a couple of information about the swimming pool and already to the second question he replied with a classic tone of "but that ##### you want from me", as if his job was not to offer assistance! After swimming I took a shower and got to see the worst showers I've ever seen in my life; no possibility to adjust the temperature, just a button to press to start a few seconds of a shower that was first frozen and then (as long as you were stuck there pressing the button) boiling. To all this I add the fact that half of the showers have been closed due to the covid restrictions (this of course is not the fault of the establishment) but they could have closed them in a more orderly manner. They did a poor job with a red duct tape (As they say "worse than the hole patch"). The hairdryers to dry your hair then, like the rest of the dressing room, seem to come out of the 70s and at least half did not work (I dare not think what a mess it is to dry your hair when there are a lot of people). In conclusion, I have decided that I will definitely not go back and I am sorry, as it would have been a great place but it has too many downsides.
E
Elena Zancan on Google

Una truffa chiamata centro sportivo. Pagato abbonamento trimestrale (marzo aprile e maggio) per accedere a una serie di corsi fitness. Per motivi inderogabili ( sono madre di una bambina di 9 mesi anch’essa iscritta a corsi di nuoto) ho perso qualche lezione. Oggi 29 aprile chiedo di prenotare due lezioni da recuperare il 02 maggio. La risposta è no, in nessun modo, con nessuna attività. Disposta a recuperare anche con il nuoto, la risposta è sempre no. Anzi mi è stato pure detto che in una settimana avevo il tempo di organizzarmi e recuperare. Considerando che di mezzo c’è anche il weekend (quindi non ci sono corsi organizzati) ho dovuto regalar loro il mio denaro sostanzialmente perché cambia il mese in calendario per due giorni ( e ribadisco che io ho pagato l’abbonamento anche a maggio, quindi sono ancora pienamente all’interno del periodo pagato in anticipo.) Rimango veramente amareggiata da questa mancanza di flessibilità soprattutto perché non sto chiedendo di recuperare lezioni con un anno di ritardo, ma due giorni dopo rispetto al cambio di mese. Rimango comunque sorpresa di come siano chiare e precise le disposizioni quando è il momento di negare gli accessi e di come invece queste informazioni sfuggano quando è il momento di pagare un abbonamento che costa fior fior di quattrini. Con dispiacere faccio questa recensione in quanto i corsi che abbiamo frequentato io, mia figlia e il mio compagno ci avevano soddisfatti ed eravamo seriamente intenzionati a proseguire come famiglia per praticare dello sport. Sono convinta che quando una cosa piace e soddisfa si è disposti a pagare, ma credo nessuno sia disposto a gettare il denaro. Avranno fatto le loro considerazioni.
A scam called a sports center. Paid quarterly subscription (March April and May) to access a range of fitness classes. For unavoidable reasons (I am the mother of a 9-month-old girl who is also enrolled in swimming courses) I missed a few lessons. Today April 29th I ask to book two lessons to be recovered on May 2nd. The answer is no, in no way, with no activity. Willing to recover even with swimming, the answer is always no. Indeed I was also told that in a week I had time to organize and recover. Considering that the weekend is also involved (so there are no organized courses) I had to give them my money basically because the calendar month changes for two days (and I repeat that I paid the subscription also in May, so are still fully within the prepaid period.) I am really saddened by this lack of flexibility especially since I am not asking to catch up with lessons one year late, but two days after the month change. However, I am surprised at how clear and precise the provisions are when it is time to deny access and how this information escapes when it is time to pay for a subscription that costs good money. With regret I make this review as the courses that I, my daughter and my partner attended had satisfied us and we were serious about continuing as a family to practice sports. I am convinced that when something pleases and satisfies you are willing to pay, but I don't think anyone is willing to throw the money away. They will have made their considerations.
A
Anna Perry on Google

Fisiodom N 1!!!!!
P
Priscilla Wilkes on Google

Great Spa!!!!
A
Alberto Piccolo on Google

Top!!!
N
Nicola Bertorelle on Google

Good center where you can practise various sports.
M
Manny Dhio on Google

Good place for swimmer
J
James Beverly on Google

Member and the staff is outstanding very helpful and follow up while your working out.

Write some of your reviews for the company Centro Sport Palladio

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *