Centro Impiego

3.2/5 based on 8 reviews

Contact Centro Impiego

Address :

Via Carlo de Cristoforis, 11, 22100 Como CO, Italy

Phone : 📞 +987
Website : http://lavoro.provincia.como.it/
Categories :
City : Como

Via Carlo de Cristoforis, 11, 22100 Como CO, Italy
T
TheLeila1968 on Google

La segreteria telefonica ed il sito del CPI non informano che gli uffici sono chiusi al pubblico.
The answering machine and the CPI website do not inform that the offices are closed to the public.
V
VISCONTI BEAUTY CENTER on Google

Io ho sempre trovato gentilezza e disponibilità Ho trovato molto preparato il signor Improta.. Per noi è ok
I have always found kindness and helpfulness I found Mr. Improta very prepared .. It's OK for us
g
giulio vallata on Google

Il centro per l'impiego di Como offre servizi per la ricerca di impiego, purtroppo in modo che non mi è molto chiaro. Oltretutto è difficile poter entrare nella mentalità di questo servizio.
The Como employment center offers job search services, unfortunately so it is not very clear to me. Moreover, it is difficult to be able to enter the mentality of this service.
S
Sara “Sarahms96” Stornaiolo on Google

Rispondono veloce via mail, ottimo servizio danno informazioni sui corsi
They respond quickly by email, excellent service, they give information on courses
A
Alessandra Fantini on Google

Mi e piaciuto molto più del centro del impiego di erba, bravissime tutte,disponibilità ottima,poi c'è la Roberta che e fantastica..
I liked much more than the center of the use of grass, all very good, excellent availability, then there's Roberta who is fantastic ..
S
Silvana Vrito on Google

Sono stata qui e per prima cosa c'era una signora che sicuramente era in ritardo ma era agitatannel senso che voleva passare prima anche se è arrivata dopo e questo signore che non faceva nulla la a chiamato perchè ha detto che aveva un appuntamento ma questo non era vero la ha fatta pasare prima di me perchè la signora voleva passare prima anche del altra persona davanti da me e questo non e giusto perchè ce anche il cartello nella attesa che dice che si deve attendere il proprio turno e poi i dipendenti pubblici fanno questo
I was here and first there was a lady who was surely late but was agitated in the sense that she wanted to go earlier even if she arrived later and this gentleman who did nothing called her because she said she had an appointment but this did not it was true he made it pass before me because the lady wanted to pass before the other person in front of me too and this is not right because there is also the sign waiting that says that you have to wait for your turn and then the public employees do this
O
Oscar Capoferri on Google

Sono stato oggi per iscrivere mio figlio, tutti gentili veloci e disponibili. Grazie per la pazienza con tutti. Un saluto in particolare al signore con gli occhiali che sono molti anni che vedo, per me il Numero 1 ????
I was today to enroll my son, all available fast and polite. Thanks for your patience with everyone. A greeting in particular to the gentleman with glasses that I have seen for many years, for me the Number 1
G
Greta Pella on Google

Al centro per l’impiego di Como, via De Cristoforis – c’è un impiegato che vi consiglio vivamente di evitare. Si chiama Improta ed è un losco figuro che non si capisce perché stia lì. Se per caso gli capitate come utente, auguri vivissimi. Oltre a non essere competente, vi urlerà dietro come ha fatto con me, appena cercate di avere un dialogo. E siamo a Como, non in Calabria. Un vero cafone, che tanto sa benissimo di essere intoccabile. Infatti, per tutto il tempo che sono stata lì, entrava e usciva a piacimento, e stava a chiacchierare con conoscenti. Questo bellamente davanti a poveri cristi che erano lì per cercare lavoro. L’italia non cambierà mai finché ci saranno dipendenti pubblici come questi, gente, che non si sa grazie a quale santo ha avuto il posto e non fa niente nella vita. Almeno non metteteli a contatto con il pubblico, con la povera gente che va lì perché è disoccupato.
At the employment center in Como, via De Cristoforis - there is an employee that I highly recommend you avoid. It's called Improta and it's a shady figure that you can't understand why he's there. If by chance you happen to be a user, very happy wishes. Besides not being competent, he will shout at you like he did with me, as soon as you try to have a dialogue. And we are in Como, not in Calabria. A real peasant, who knows very well that he is untouchable. In fact, for as long as I was there, he went in and out at will, and was chatting with acquaintances. This beautifully in front of poor people who were there to look for work. Italy will never change as long as there are civil servants like these, people, who do not know thanks to which saint has taken the place and does nothing in life. At least don't put them in contact with the public, with the poor people going there because they are unemployed.

Write some of your reviews for the company Centro Impiego

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *