Cartoleria Già Karta

4.3/5 based on 8 reviews

Contact Cartoleria Già Karta

Address :

Via Andrea Costa, 40, 40134 Bologna BO, Italy

Phone : 📞 +9
Categories :
City : Bologna

Via Andrea Costa, 40, 40134 Bologna BO, Italy
B
Benedetta Mingardi on Google

Ragazze squisite! Sono andata da loro per la stampa di documenti a4 bianco e nero e scansioni e sono stata felicemente sorpresa dai prezzi concorrenziali, oltre alla loro enorme gentilezza e cordialità!
Exquisite girls! I went to them for black and white a4 document printing and scans and was happily surprised by the competitive prices, as well as their enormous kindness and friendliness!
S
Silvia Barioni on Google

Se esiste, Arianna ce l'ha! Negozio piccolino, ma ultra rifornito. La titolare è gentile,disponibile e preparata.
If it exists, Arianna has it! Small but ultra-stocked shop. The owner is kind, helpful and prepared.
c
cristina farne' on Google

La miglior cartoleria di Bologna,la titolare è disponibile,sempre cortese,sempre con il sorriso sulle labbra,un vulcano d'energia,tu chiedi qualcosa e lei te lo trova. Se devo consigliare una cartoleria fornita di tutto dico proprio Già Karta
The best stationery shop in Bologna, the owner is available, always courteous, always with a smile on her lips, a volcano of energy, you ask for something and she finds it for you. If I have to recommend a stationery shop equipped with everything, I really say Already Karta
G
Giuseppe Rossano-Sollo on Google

Vende articoli senza conoscerne le proprietà. Ho chiesto, oramai più di due anni fa, per due fogli di carta per stampa su magliette scure. Mi vengono dati. Vado a casa, senza controllare l'effettivo prodotto acquistato, fidandomi di ciò che mi era stato venduto. Applico l'immagine sulla maglietta scura, ma appare scurissima, quasi invisibile. Controllo la confezione e vedo che il foglio era per magliette chiare. La maglietta è da buttare. Vado in negozio per chiedere il rimborso e il risarcimento del danno per la maglietta pari al valore della stessa più il prezzo dei fogli (circa 30€). La proprietaria mi dice che ho problemi mentali e io esco dal negozio. Non ci sono più tornato e mai ci tornerò. E in tutto questo, ha dato del malato mentale a un ragazzo che all'epoca aveva solo 13/14 anni. Ha trattato un cliente che era poco più di un bambino in questo modo. Senza dignità. Tanta gentilezza ipocrita fino a quando la persona è uscita per quella che è. E inoltre i prezzi sono esagerati. Basta andare alla Coop a un chilometro di distanza per trovare prezzi anche al 50%. Tornando alla "gentilezza" basta vedere l'arroganza che s'intravede nella risposta alla mia recensione (con solo le stelle) che mi esorta a giustificare la mia recensione. Forse era meglio non chiederla. Non merita un euro. Bisogna essere gentili dentro per fare un lavoro a contatto con il pubblico. E ci sono anche modi e modi. Non andateci.
Sells items without knowing their properties. I asked, now more than two years ago, for two sheets of paper for printing on dark shirts. They are given to me. I go home, without checking the actual product purchased, trusting what was sold to me. I apply the image on the dark shirt, but it appears very dark, almost invisible. I check the packaging and see that the sheet was for light-colored shirts. The shirt is to be thrown away. I go to the store to ask for a refund and compensation for the damage to the shirt equal to the value of the same plus the price of the sheets (about € 30). The owner tells me I have mental problems and I leave the shop. I have never been back and never will. And in all of this, he called a boy who was only 13/14 years old at the time. He treated a client who was little more than a child like this. Without dignity. So much self-righteous kindness until the person went out for who they are. And also the prices are exaggerated. Just go to the Coop one kilometer away to find prices even at 50%. Returning to "kindness" just see the arrogance that is glimpsed in the response to my review (with only the stars) that urges me to justify my review. Maybe it was better not to ask. It does not deserve a euro. You have to be kind inside to do a job in contact with the public. And there are ways and ways too. Don't go there.
F
Fabrizio Galletti on Google

Locale piccolo ma incredibilmente accogliente. Molto fornito si trova davvero di tutto. Causa covid si rischia di dover aspettare un poco viste le dimensioni, ma oramai ci si è abituati. Gestito da una persona solare e allegra il che lo ritengo davvero un plus. Sicuramente tornerò
Small but incredibly welcoming place. Very well stocked you can find everything. Because covid you risk having to wait a little given the size, but by now you are used to it. Managed by a cheerful and cheerful person which I really think is a plus. I will definitely come back
T
Tiziana Maurone on Google

Se ci fosse stata la possibilità di selezionare zero stelle, l'avrei fatto. Appena entrata nel negozio, non ho avvertito il "profumo" buono di carta (odore di materiale nuovo) che solitamente si respira in una cartoleria, ma di polvere e di sporco. Avrei dovuto comprare diverse cose per mio figlio di 8 anni, ma lo stato disastroso del negozio mi ha fatto lettaralmente scappare. Giusto il tempo di prendere una penna, cosa che ha fatto storcere il naso alla commessa (probabilmente seccata dall'acquisto poco proficuo). Il suo sorriso falso iniziale si è spento di colpo...Non capisco come faccia andare avanti un'attività cosi. I prodotti sono esposti in modo incasinato, sono vecchi e c'è polvere ovunque, per non parlare della falsa gentilezza del personale. Di sicuro non fa parte delle ottime cartolerie che abbiamo a Bologna.
If there had been the option to select zero stars, I would have done it. As soon as I entered the shop, I didn't notice the good "smell" of paper (the smell of new material) that you usually breathe in a stationery, but of dust and dirt. I was supposed to buy several things for my 8-year-old son, but the disastrous state of the shop literally made me run away. Just enough time to pick up a pen, which made the saleswoman turn up her nose (probably annoyed by the unprofitable purchase). His initial fake smile went out suddenly ... I don't understand how he keeps a business like this going. The products are messily displayed, they are old and there is dust everywhere, not to mention the false kindness of the staff. It is certainly not one of the excellent stationers we have in Bologna.
C
Cecilia Pucci on Google

Non sono solita recensire negozi, ma quando con rammarico vedo descritte con tanta negatività delle realtà che sono l'esatto opposto, mi sento in dovere di intervenire, in questo caso, in favore della mia cartoleria del cuore. Fornita di tutto ciò di cui ho bisogno, le rare volte in cui mi è capitato di non trovare qualcosa la proprietaria è stata più che disponibile a reperirla per me. Non mancano mai un sorriso e una chiacchierata con quella che considero una amica, più che che una commerciante e ciò rende più piacevole un acquisto fatto in negozio che presso un e-commerce. Consiglio calorosamente una visita da Già Karta.
I don't usually review shops, but when with regret I see the realities that are the exact opposite described with such negativity, I feel compelled to intervene, in this case, in favor of my stationery of the heart. Equipped with everything I need, the rare times I have not found something the owner has been more than willing to find it for me. There is never a lack of a smile and a chat with what I consider a friend, rather than a merchant, and this makes a purchase made in a store more pleasant than an e-commerce. I warmly recommend a visit from Gia Karta.
M
Marco on Google

Gentili,disponibili e con un bel sorriso che fa sempre piacere.Consigliato!
Kind, helpful and with a beautiful smile that is always a pleasure. Recommended!

Write some of your reviews for the company Cartoleria Già Karta

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *