Anderson House Bergamo

4.5/5 based on 8 reviews

Contact Anderson House Bergamo

Address :

Via Bergamo, 25, 24035 Curno BG, Italy

Phone : 📞 +97
Postal code : 24035
Website : https://www.andersonhouse.it/
Categories :
City : Curno

Via Bergamo, 25, 24035 Curno BG, Italy
E
Edoardo Marco Baraggia on Google

Ringrazio infinitamente Elliott poiché con le sue lezioni sono riuscito ad ottenere un ottimo risultato nel test IELTS e finalmente posso lavorare negli UK. Lo raccomando fortemente per la sua professionalità e dedizione all'insegnamento!
I thank Elliott infinitely because with his lessons I managed to get an excellent result in the IELTS test and I can finally work in the UK. I highly recommend him for his professionalism and dedication to teaching!
m
martina fumagalli on Google

Mi sono messa in contatto con la Anderson House di Curno in quanto volevo ottenere un buon risultato nell'esame TOEFL, dopo un primo incontro in cui ho fatto il test di livello sono poi tornata per le lezioni vere e proprie. Sono stata seguita proprio dal direttore Peter Anderson, e ho trovato il suo metodo molto utile poi per lo svolgimento del mio esame. La tecnica usata da Peter durante le mie lezioni è stata la "joint construction", tecnica messa a punto dell'università di Sydney. Mi è stata molto utile, in sede di esame avevo già perfettamente nella testa come strutturare i miei testi senza nemmeno sapere i topics. Questo per quanto riguarda la writing, ma anche per la reading mi è stata estremamente utile, in quanto la "joint construction" mi ha permesso di ampliare molto il mio vocabolario e di comprendere meglio strutture non esattamente semplici. Durante le lezioni ci siamo anche concentrati sulla listening e sulla speaking, e ho trovato il metodo usato anche in queste lezioni molto utile in sede d'esame. La cosa che mi ha stupita ancora di più è che sono riuscita ad ottenere il risultato che volevo in sole 4 lezioni da un'ora l'una! Ho ottenuto un bel 98/120 di cui vado molto fiera. Se dovessi in futuro risostenere un esame di lingua di sicuro mi rivolgerei ancora a questa struttura!!
I got in touch with Anderson House in Curno because I wanted to get a good result in the TOEFL exam, after a first meeting in which I did the level test I came back for the actual lessons. I was followed by the director Peter Anderson, and I found his method very useful then for the conduct of my exam. The technique used by Peter during my lessons was the "joint construction", a technique developed by the University of Sydney. I was very helpful, during the examination I had already perfectly in mind how to structure my texts without even knowing the topics. This has been extremely useful for the writing, but also for the reading, as the "joint construction" has allowed me to greatly expand my vocabulary and to better understand not exactly simple structures. During the lessons we also focused on listening and speaking, and I found the method also used in these lessons very useful during the exam. The thing that amazed me even more is that I managed to get the result I wanted in only 4 lessons for an hour each! I got a nice 98/120 of which I'm very proud. If I should have a language exam in the future, I would still go to this place again !!
E
Emanuele Roncalli on Google

Cercavo una scuola di lingua inglese a Bergamo per mia figlia di 8 anni che frequentava la scuola elementare. Credo nella scelta della lingua inglese come migliore investimento non solo per il futuro, ma soprattutto per il presente dei nostri ragazzi. Sul web ho visto tra le varie opzioni Anderson House Curno, anche i giornali ne parlavano come scuola molto affidabile Iscrivo allora mia figlia all'età di 8 anni, e da subito quest'esperienza si rivela un grande successo , l'entusiasmo cresce di attestato in attestato. Da subito è diventata indipendente nella lettura dei libri inglesi graduati e ha riportato ottimi risultati in tutte le prove scolastiche, comprese le prove Invalsi di inglese. Ogni anno ha conseguito un certificato Cambridge diverso : starters, movers , ket e pet. Ora ha 13 anni, sta frequentando il corso pre-first e l’anno venturo conseguirà il FIRST. Le certificazioni sono una chiave d'accesso nel mondo universitario e del lavoro. I corsi sono sempre svolti con docenti bilingui selezionati con il CELTA (la certificazione Cambridge per insegnare inglese in modo comunicativo), un pool di professionisti attento affinchè in classe non si parli in italiano e in grado di creare un clima internazionale tipico delle scuole straniere e difficilmente trovabile in Italia, scrupoloso e meticoloso nel seguire gli allievi nei loro bisogni individuali. Mia figlia frequenta la Anderson House, non una “scuola” ma, come dice il nome, la “casa” della famiglia Anderson.
I was looking for an English language school in Bergamo for my 8 year old daughter who attended elementary school. I believe in choosing the English language as the best investment not only for the future, but above all for the present of our children. On the web I saw Anderson House Curno among the various options, even the newspapers spoke of it as a very reliable school I then enrolled my daughter at the age of 8, and immediately this experience proved to be a great success, the enthusiasm grew from certificate to certificate. She immediately became independent in reading graded English books and reported excellent results in all school tests, including Invalsi tests in English. Each year he obtained a different Cambridge certificate: starters, movers, ket and pet. He is now 13 years old, he is attending the pre-first course and he will have FIRST in the coming year. Certifications are an access key to the university and work world. The courses are always carried out with bilingual teachers selected with CELTA (the Cambridge certification for teaching English in a communicative way), a pool of professionals who are careful not to speak Italian in class and are able to create an international climate typical of foreign schools and difficult to find in Italy, scrupulous and meticulous in following students in their individual needs. My daughter attends Anderson House, not a "school" but, as the name implies, the "home" of the Anderson family.
G
Giuseppe Arnoldi on Google

Ho iscritto mio figlio al corso di inglese all'età di tre anni ed ancora, a sei anni, la frequenta una volta la settimana. Partecipa sempre molto volentieri, le attività sono molteplici e molto istruttive, tutte svolte in modo ludico. L'ambiente è eccezionale: il titolare Peter Anderson, l'insegnante Maggie, la segreteria... Si respira un clima molto famigliare: la scelta del nome è appropriata, è come entrare a casa di Anderson per venire calorosamente accolti un un ambiente dove l'attenzione verso il cliente viene messa al primo posto. Anche mia moglie ha frequentato la scuola qualche anno fa con lezioni sia di gruppo sia private e si è trovata molto bene. Consigliatissimo
I enrolled my son in the English course at the age of three and again, at the age of six, he attended it once a week. Always participate very willingly, the activities are multiple and very instructive, all carried out in a playful way. The environment is exceptional: the owner Peter Anderson, the teacher Maggie, the secretariat ... The atmosphere is very familiar: the choice of the name is appropriate, it is like entering Anderson's home to be warmly welcomed an environment where the focus on the customer is put first. My wife also attended school a few years ago with both group and private lessons and found herself very well. Highly recommended
M
Marika Milesi on Google

Ho conosciuto la scuola Anderson House di Curno come insegnante e come studente. Come insegnante perché i miei alunni di scuola primaria hanno sostenuto gli esami Cambridge Starters e Movers. L'organizzazione della giornata d'esame da parte di Anderson House è stata scrupolosa ed i bambini sono stati soddisfatti ed entusiasti dell'esperienza. Come studente perché, per interesse personale, ho scelto di iscrivermi al corso in preparazione al CAE (Cambridge English Advanced). L'approccio della scuola è stato apprezzabile: prima ho svolto un placement test per valutare il mio livello di inglese e concordare il tipo di corso/modalità più adatte alle mie esigenze. Dopo aver completato una piattaforma online per lo studio individuale a casa (consigliata e messa a disposizione dalla scuola), ho deciso di iscriversmi al corso di livello C1 (90' di lezione, una volta alla settimana). Essendo il gruppo composto da 7 persone, siamo seguiti con molta attenzione. Durante l'anno abbiamo avuto la possibilità di completare 2 mock test (simulazioni d'esame) per capire a quale punto del percorso fossimo e darci un'idea dei punti di forza/debolezza. Nel mio caso, uno degli aspetti più carenti è risultato la Writing ed il direttore della scuola ha scelto di offrirmi due lezioni per familiarizzare con la scrittura di testi, utilizzando la tecnica della joint construction (il docente supporta lo studente nella scrittura di un testo "costruito insieme"). Oltre all'utilità dell'intervento, si capisce l'interesse del personale della scuola nel guidare ed accompagnare i propri iscritti a raggiungere gli obiettivi prefissati. In accompagnamento al corso di preparazione al CAE, seguo gli incontri di conversazione del venerdì sera: si tratta di gruppi strutturati su più livelli dove, con la mediazione dell'insegnante, ci si confronta su argomenti di attualità. Anche in questo caso il docente è estremamente preparato ed ha capacità di coinvolgere tutti i partecipanti, rendendo la lezione piacevole. Pur creandosi un ambiente di lavoro "informale", lui è attento a cogliere le espressioni più utilizzate, gli aspetti della pronuncia e dell'intonazione, intervenendo in modo discreto e senza mai suscitare disagio. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui valuto la mia esperienza presso la scuola di lingue Anderson House molto positiva.
I knew the Anderson House Curno school as a teacher and as a student. As a teacher because my primary school pupils have supported the Cambridge Starters and Movers exams. The organization of the exam day by Anderson House was scrupulous and the children were satisfied and enthusiastic about the experience. As a student because of personal interest, I have chosen to enroll in the course in preparation for the CAE (Cambridge Advanced Inglese). The approach of the school is appreciated: First I did a placement test to assess my level of English and agree on the type of course / the most appropriate ways to my needs. After completing an online platform for individual home study (recommended and made available by the school), I decided to iscriversmi the C1 level course (90 'a lesson, once a week). Being a group of 7 people, we followed very carefully. During the year we had the opportunity to complete two mock tests (mock tests) to figure out at what point of the route we had and give us an idea of ​​the strengths / weaknesses. In my case, one of the most deficient aspects has resulted in the Writing and the director of the school has chosen to offer me two lessons to become familiar with writing text, using the technique of joint construction (the teacher supports the student in writing a text " built together "). Besides the usefulness of the intervention, we understand the interest of the school staff in guiding and accompanying their members to achieve the set goals. In accompaniment to the preparation course CAE, I follow the meetings of talk on Friday evening: it is structured groups on multiple levels where, with the teacher's mediation, you are confronted on current affairs. Also in this case the teacher is extremely knowledgeable and has the ability to involve all participants, making the lesson enjoyable. While creating his working environment, "informal" he is careful to pick the most used expressions, aspects of pronunciation and intonation, speaking in a discreet and never arouse discomfort. These are just some of the reasons why I rate my experience at the School of Anderson House very positive languages.
s
soniamaria rota on Google

Conosco Anderson House da molto tempo e tutta la mia famiglia ha frequentato questa scuola con intenti e modalita' diverse. Personalmente frequento il conversation club da diversi anni e trovo questa soluzione molto divertente e stimolante, inoltre mi permette di preservare una certa scioltezza nel comunicare in lingua inglese. Anche mio marito ha fatto la stesso persorso con soddisfazione. I miei ragazzi (ora di 16 e di 14 anni) hanno frequentato molto volentieri Anderson House. Quest'anno il primogenito ha fatto un' esperienza estiva ad Edimburgo con i compagni di liceo e nel pretest di ammissione è stato assegnato al livello IC1 (nel suo liceo solo 3 studenti sono stati inseriti nella classe di livello IC1). Consiglio questa scuola senza dubbio alcuno a grandi e piccini per la fantasia dei temi proposti, per la flessibilita' e per l'alta qualita' dei servizi forniti.
I have known Anderson House for a long time and my whole family has attended this school with different intentions and methods. Personally I have been attending the conversation club for several years and I find this solution very amusing and stimulating, it also allows me to preserve a certain fluency in communicating in English. My husband also did the same with satisfaction. My boys (now aged 16 and 14) have enjoyed going to Anderson House. This year the eldest son had a summer experience in Edinburgh with his high school classmates and in the admission pretest was assigned to IC1 level (in his high school only 3 students were placed in the IC1 level class). I definitely recommend this school to adults and children alike for the fantasy of the proposed themes, for the flexibility and for the high quality of the services provided.
L
Livio boffelli on Google

Anderson House il corso che cercavo. Non era facile per me trovare una modalità per migliorare il mio inglese. 58 anni, 10 ore al giorno al lavoro, un inglese usato spesso nel lavoro ma imparato quasi solo sul campo e pieno di lacune. L'unica arma che avevo era una discreta dose di determinazione nel fare qualcosa che mi piace e che da troppo tempo rimandavo. Obbiettivo principale iniziale era alzare il mio livello di comprensione soprattutto di fronte a clienti madre lingua e poter interagire con più sicurezza e eleganza liguistica. Dopo un test di ingresso ed un colloquio, Peter Anderson mi ha proposto un pacchetto di 12 lezioni individuali seguendo InCompany Upper Intermediate book con i relativi supporti web da seguire da casa. Il tutto dalle 19:00 alle 20 una volta alla settimana con la possibilità di rimandare le lezioni in caso di impegni. Riporto pubblicamente quello che ho già scritto in una mail alla scuola, quindi niente di fake nella recensione. Il corso mi è piaciuto per vari motivi. Victoria è un’insegnante ideale per me per l’accento americano che cercavo, perché dopo una giornata di lavoro avevo bisogno di imparare divertendomi per dare fondo alle ultime energie. Victoria è brillante e simpatica senza venir meno alla professionalità nell’insegnamento. E’ stato importante poter alternare momenti in cui seguire il corso a momenti in cui in modo diretto e individuale ho potuto discutere e ragionare su dubbi o errori radicati nel tempo. Gli argomenti di InCompany sono inerenti all'organizzazione del lavoro, meetings, gestione di un team, relazioni tra cliente e fornitore. Quindi utili a ragionare di qualcosa di tangibile, migliorando il vocabolario, nell'ambito di mio interesse. Che dire: consigliabile per chi ha esigenze simili alle mie. Ora un po' di pausa con mantenimento by myself e conto di ripete una sessione simile il prossimo autunno. Livio.
Anderson House the course I was looking for. It was not easy for me to find a way to improve my English. 58 years old, 10 hours a day at work, an English often used in work but learned almost only in the field and full of gaps. The only weapon I had was a fair amount of determination in doing something that I like and that I've been putting off for too long. The main initial objective was to raise my level of understanding especially in front of native speakers and to be able to interact with more confidence and language elegance. After an entrance test and an interview, Peter Anderson offered me a package of 12 individual lessons following the InCompany Upper Intermediate book with the related web supports to follow from home. All from 19:00 to 20 once a week with the possibility of postponing lessons in case of commitments. I publicly report what I already wrote in an email to the school, so nothing fake in the review. I liked the course for various reasons. Victoria is an ideal teacher for me for the American accent I was looking for, because after a day of work I needed to learn while having fun to get to the bottom of my last energies. Victoria is bright and friendly without losing her professionalism in teaching. It was important to be able to alternate moments in which to follow the course with moments in which I could directly and individually discuss and reason about doubts or errors rooted in time. InCompany's topics are related to work organization, meetings, team management, customer-supplier relationships. Therefore useful for reasoning about something tangible, improving the vocabulary, in the area of ​​my interest. What can I say: recommended for those with needs similar to mine. Now a little break with maintenance by myself and I plan to repeat a similar session this autumn. Livio.
E
Efrem Cibaldi on Google

Ho frequentato un corso organizzato dalla scuola Anderson House di Bergamo con l'obiettivo di migliorare la fluidità del mio Inglese, soprattutto nella parte di speaking. Grazie ai metodi del professor Elliott Brett, ho potuto notare passi in avanti fin da subito: in particolare, il professore ha fatto molta leva sull'esercizio della conversazione, che ha portato ottimi risultati. Dopo pochi mesi di lezione, il mio livello di inglese è migliorato sia dal punto di vista grammaticale che nella fluidità dello speaking, consigliato!
I attended a course organized by the Anderson House school in Bergamo with the aim of improving my fluency English, especially in the speaking part. Thanks to the methods of Professor Elliott Brett, I was able to notice steps forward immediately: in particular, the professor made a lot of leverage on the exercise of conversation, which brought excellent results. After a few months of lessons, my English level improved both in terms of grammar and fluency in speaking, recommended!

Write some of your reviews for the company Anderson House Bergamo

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *