E.U.N.I Srl

4.1/5 based on 8 reviews

Contact E.U.N.I Srl

Address :

Via Ghirada, 2/c, 31100 Treviso TV, Italy

Phone : 📞 +9
Website : http://www.eunionline.com/
Opening hours :
Monday 8:30AM–7PM
Tuesday 8:30AM–7PM
Wednesday 8:30AM–7PM
Thursday 8:30AM–7PM
Friday 8:30AM–7PM
Saturday Closed
Sunday Closed
Categories :
City : Treviso

Via Ghirada, 2/c, 31100 Treviso TV, Italy
M
Marian Enciu on Google

Passato 15 anni dall primo intervento fatto con dottore ALBERTO ALEXANDER e adesso mi ha tocatto ritornare dopo un infortunio sull lavoro dove hanno dovuto fare un intervento d'urgenza sulla schiena per non rimanere paralizato su una gamba. Passate 3 settimane e non sembra che ho fatto l'intervento. Cominciate le caminate, cominciata la nuova vita. GRAZIE DOTTORE e a tutti suoi collaboratori.
He spent 15 years from the first surgery done with doctor ALBERTO ALEXANDER and now he touched me back after a work injury where they had to do an emergency operation on his back so as not to be paralyzed on one leg. Spent 3 weeks and it doesn't look like I did the surgery. Start the walk, the new life begins. THANK YOU DOCTOR and to all his collaborators.
s
stefano zambon on Google

Ho subito un intervento per ernia discale nel 211. Tutto eseguito con professionalità e cortesia. Sono stato seguito successivamente per problemi alle cervicali. Oggi 2019 sono ancora da Voi per problemi alle cervicali. La vecchiaia.. L'unica nota non troppo positiva, mio malgrado, devo dire che la struttura ha un sovraccarico di lavoro, di richieste di interventi di vario tipo e questo può talvolta peggiorare il servizio di attesa.
I underwent surgery for a herniated disc in 211. All performed with professionalism and courtesy. It was later followed by cervical problems. Today 2019 are still with you for cervical problems. Old age.. The only known not too positive, in spite of myself, I must say that the structure has an overload of work, requests for interventions of various types and this can sometimes worsen the waiting service.
e
elisa R. on Google

Ho subito un intervento di peridurolisi e discolisi con ozono il giorno 8/10. Struttura essenziale ma efficiente, comoda perché provvista di parcheggio e con un nell’albergo proprio accanto per chi viene da fuori , personale educato , medici disponibili a chiarimenti e consigli.... unico neo è il fatto che dopo questi tipi di interventi, ti tengono sdraiata fino al tardo pomeriggio ma ci sono dei lettini da ambulatorio non dei letti e la posizione obbligata su un lettino rigido dopo un po’ diventa fastidiosa e dolorosa . Consiglierei vivamente di adottare delle barelle provviste almeno di un materassino per il confort del paziente durante le ore in posizione supina, considerando anche il fatto che sono interventi a pagamento. Per il resto ..... un affettuoso ringraziamento al mio caro dottore Alberto Alexandre e al dott. Coro’ che come sempre hanno dimostrato professionalità, dedizione e interesse verso il paziente. Lo consiglio!
I underwent a peridurolysis and ozone discolysis operation on 8/10. Basic but efficient structure, convenient because it has parking and with a hotel right next to it for those coming from outside, polite staff, doctors available for clarification and advice ... the only drawback is the fact that after these types of interventions, you they keep lying down until the late afternoon but there are beds not beds and the forced position on a rigid bed after a while 'becomes annoying and painful. I would strongly recommend adopting stretchers equipped with at least one mattress for the comfort of the patient during the hours in the supine position, also considering the fact that they are paid interventions. For the rest ..... an affectionate thanks to my dear doctor Alberto Alexandre and to dr. Choir who, as always, have shown professionalism, dedication and interest in the patient. I advise!
N
Nicolò Russo on Google

Da Novembre soffro 2018 di due protrusioni erniarie lombari che mi impediscono di vivere e fare ciò che mi piace. Dopo una prima seduta mi hanno demolito emotivamente dicendomi in poche parole che la mia vita sportiva era finita. Ho riscontrato assolutamente poco ascolto delle mie problematiche e scarsa chiarezza sui prezzi del trattamento: per esempio, dopo aver preso accordi per una visita gratuita, mi sono visto presentare un conto da 130€ per una banalissima flebo di cortisone che avevo già eseguito la mattina stessa in ospedale. Inoltre dopo aver chiesto con la massima educazione alcune informazioni aggiuntive sui trattamenti da loro offerti, che sono particolarmente costosi e su cui non eravamo stati adeguatamente informati, mi sono sentito rispondere dal luminare Alexandre: *"vada a curarsi da un'altra parte".* Sconsigliatissimo.
Since November I have suffered 2018 of two lumbar hernia protrusions that prevent me from living and doing what I like. After a first session they demolished me emotionally telling me in a few words that my sport life was over. I found absolutely no listening to my problems and lack of clarity on treatment prices: for example, after making arrangements for a free visit, I saw myself presenting a € 130 bill for a very trivial cortisone drip that I had already performed that morning. in the hospital. Furthermore, after having asked with the utmost education some additional information on the treatments offered by them, which are particularly expensive and on which we had not been adequately informed, I heard myself answered by the luminary Alexandre: * "go and get treatment elsewhere". * Not recommended.
L
Luca Zago on Google

Come non raccomandare il dott. Alexandre per la sua professionalità ed umanità. Un elogio anche al dott. Jhon Stephen persona rara da incontrare in ambienti ospedalieri... Non posso che ringraziare per l'aiuto che sto ricevendo. Grazie.
How not to recommend Dr. Alexandre for his professionalism and humanity. A praise also to Dr. Jhon Stephen rare person to meet in hospital settings ... I can only thank you for the help I am receiving. Thank you.
a
alessandro de zordi on Google

Mi sono rivolto al centro Euni a fine dicembre 2018, per un ernia lombare esplusa che mi dava grossi problemi al nervo sciatico della gamba sinistra. Ho effettuato un trattamento con ozono in sedazione, piu altre sedute di ozono terapia, e gia dopo un mese sono tornato all attivita lavorativa, dalla quale ero assente da 5 mesi per i forti dolori. oggi a distanza di 10 mesi, sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti, e ho ripreso anche una vita sportiva a pieno ritmo.
I turned to the Euni center at the end of December 2018, for an exploded lumbar hernia that gave me great problems with the sciatic nerve of the left leg. I performed a treatment with ozone in sedation, plus other ozone therapy sessions, and after a month I returned to work, from which I was absent for 5 months due to severe pain. today after 10 months, I am very satisfied with the results obtained, and I have also resumed a full sporting life.
A
Alessandro Zoldan on Google

Esperienza personale che non ripeterei. Il centro EUNI è, prima di tutto, una macchina da soldi, successivamente è un centro per la diagnosi e il trattamento delle patologie spinali e del SNC. Centro consigliatomi da una persona che si è operata con il Dr. Alexandre circa 15 anni fa, quindi esperienza un po' datata. Sono stato seguito qui per circa 6 mesi per via di delle ernie totalmente espulse che andavano trattate con un'approccio più aggressivo e meno "conservativo", ho fatto un ciclo di infiltrazioni con ozonoterapia senza nemmeno anestesia locale (iniezioni molto dolorose specie se parliamo della zona cervicale) del modico prezzo di più di 100 Euro l'una e, successivamente, per la zona dorsale un'infiltrazione profonda "antinfiammatoria" (non sono stato totalmente informato su cosa ci fosse all'interno dell'ago, alla mia domanda "di cosa si tratta?" mi è stato risposto "varie sostanze") dove in fattura mi è stato addirittura messo in conto il "Catetere venoso" alla modica cifra di 70 euro + IVA (stiamo parlando di un banalissimo ago 16G). Hanno spinto molto su fisioterapia e back school, oltre ad una serie infinita di esami più o meno diagnostici, da fare rigorosamente in sede da loro. Non si è mai parlato di operazione. Non sono mai stato informato dal dottore dei costi effettivi di queste terapie ma mi sono stati esposti solamente al banco accettazione e con la terapia già confermata e le carte già stampate. Lunghe attese ogni volta (esempio, appuntamento alle 11 del mattino ma infiltrazione alle 11:45), una delle due signore alla reception (quella un pelino più in là con gli anni) è poco cordiale con i pazienti e spesso non saluta né all'arrivo né quando si esce. Morale della favola, alla fine di questo ciclo di "terapia" mi sono recato altrove a causa del dolore continuativo e debilitante. Ho presentato le stesse carte neurologiche e gli stessi esami diagnostici che ho presentato a gennaio al Dr. Alexandre: intervento programmato con urgenza. Mi dispiace quindi constatare che l'approccio alla mia problematica e alla causa del mio dolore è stato molto limitato e si è voluto andare per le lunghe prolungando non solo la mia fattura finale ma anche il mio dolore fisico. In poche parole, sono stato prima un pollo da spennare e poi successivamente un paziente. No, non credo che riuscirò a parlarne positivamente, mi spiace.
Personal experience that I would not repeat. The EUNI center is, first of all, a money machine, subsequently it is a center for the diagnosis and treatment of spinal and CNS pathologies. Center recommended to me by a person who had surgery with Dr. Alexandre about 15 years ago, so experience a bit out of date. I was followed here for about 6 months due to totally expelled hernias that had to be treated with a more aggressive and less "conservative" approach, I did a course of infiltrations with ozone therapy without even local anesthesia (very painful injections especially if we talk about cervical area) of the modest price of more than 100 Euro each and, subsequently, for the dorsal area a deep "anti-inflammatory" infiltration (I was not fully informed about what was inside the needle, to my question " what is it? "I was answered" various substances ") where on the invoice I was even charged for the" venous catheter "for the modest sum of 70 euros + VAT (we are talking about a very banal 16G needle). They pushed hard on physiotherapy and back school, as well as an endless series of more or less diagnostic tests, to be done strictly on site by them. There has never been talk of an operation. I was never informed by the doctor of the actual costs of these therapies but I was only exposed at the admission desk and with the therapy already confirmed and the cards already printed. Long waits every time (for example, appointment at 11 in the morning but infiltration at 11:45), one of the two ladies at the reception (the one a bit later in the years) is not very friendly with patients and often does not say hello to the arrival or when you leave. Moral of the story, at the end of this cycle of "therapy" I went elsewhere because of the ongoing and debilitating pain. I presented the same neurological charts and the same diagnostic tests that I presented to Dr. Alexandre in January: urgently scheduled intervention. I am therefore sorry to note that the approach to my problem and the cause of my pain was very limited and we wanted to go on and on prolonging not only my final invoice but also my physical pain. In a nutshell, I was first a plucking chicken and then later a patient. No, I don't think I'll be able to talk positively about it, sorry.
D
D Greg on Google

Condivido a pieno un altra recensione, sono stato in questo centro visitato dal signor alexandre e prima di tutto questo centro è fatto esclusivamente per fare SOLDI: Visita di 10 minuti per la modica cifra di 200 euro, per farmi consigliare, ovviamente, di fare da loro 6 sedute di ozonoterapia e ionorissonanza per la cifra di 1200 euro circa, anche se era già da tempo che le 2 ernie lombari mi erano uscite e ho spiegato di aver già provato sia fisioterapia, osteopata, esercizi tutti i giorni ma soffrivo molto tutti i giorni h24 ma per loro bastava questo ciclo e fare ancora fisioterapia e rinforzo muscolare ( assicuro che di muscolo di sicuro non mi manca). Personale scortese, medici che vengono a farti le inizioni a caso anche se c'è scritto che dovrebbe fartele il signor Alexandre, chiedi che cavolo c'è dentro alla siringa di "nutrienti" ma rispondono vagamente, mi son sentito proprio un pezza buttata li, enpatia 0. Morale della favola ho patito come un cane per tutta la durata della terapia, 3 mesi e mezzo, buttato più di 1500 euro senza contare la benzina con 2 ore di viaggio tra andare e tornare, buttato tempo che nessuno mi ridarà e mi consigliavano di fare altre sedute. Sono andato da un altro medico ho presentato gli stessi esami, mi ha fatto fare altri 2 esami perché era passato troppo tempo, mi ha operato subito ed ora sto finalmente bene dopo aver patito per molto tempo, stavo diventando tutto storto a sinistra e creando altri problemi. Sulla gente che sta male, che schifo!
I fully agree with another review, I have been in this center visited by Mr. alexandre and first of all this center is made exclusively for making MONEY: Visit of 10 minutes for the modest sum of 200 euros, to be advised, of course, to do 6 sessions of ozone therapy and ionorissonance for the sum of 1200 euros, even if it was already some time that the 2 lumbar hernias had left me and I explained that I have already tried both physiotherapy, osteopath, exercises every day but I suffered a lot every day 24 hours a day but this cycle was enough for them and still do physiotherapy and muscle strengthening (I assure you that I certainly don't lack muscle). Rude staff, doctors who come to give you injections at random even if it says that Mr. Alexandre should do them for you, ask what the hell is inside the syringe of "nutrients" but they answer vaguely, I felt like a piece of paper thrown there , enpathy 0. Moral of the story I suffered like a dog for the duration of the therapy, 3 and a half months, wasted more than 1500 euros without counting the petrol with 2 hours of travel between going and back, wasted time that no one will give me back and they advised me to do other sessions. I went to another doctor I presented the same exams, he had me do 2 more exams because it had been too long, he operated on me right away and now I'm finally fine after suffering for a long time, I was getting all wrong to the left and creating others problems. About people who are sick, how disgusting!

Write some of your reviews for the company E.U.N.I Srl

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *