De Luca Pasquale

4.2/5 based on 8 reviews

Contact De Luca Pasquale

Address :

Via Francesco Giordani, 32bis, 80122 Napoli NA, Italy

Phone : 📞 +987
Website : http://www.delucafiorinapoli.it/
Categories :
City : Napoli

Via Francesco Giordani, 32bis, 80122 Napoli NA, Italy
M
Michelangelo Iossa on Google

M
Marino Carelli on Google

P
Patrizia Martinelli on Google

G
Giuseppe Grassia De Giacomo on Google

Bravi e gentilissimi
Well done and very kind
R
Renato de Luise on Google

i fiori più belli di freschi di Napoli
the most beautiful fresh flowers in Naples
R
Ruggiero on Google

Fioristi eccezionali veri e propri artisti....che bellezza.
Exceptional florists real artists .... what a beauty.
R
Raffaella Ragone on Google

Si ottimo negozio coniuga competenza bellezza dei fiori originali composizioni floreali il tutto condito da grande gentilezza e disponibilità.
It is an excellent shop that combines the beauty of original flower arrangements, all seasoned with great kindness and availability.
G
Gaia Federici on Google

Scortesia e scorrettezza. Non solo non ci andrò mai più ma lo sconsiglierò a tutti. 1) Non mi è stato battuto lo scontrino all'acquisto della mia piantina (dubito si tratti di "dimenticanza"...) 2) Arroganza e maleducazione, il proprietario aveva un atteggiamento come se mi stesse facendo un favore. 3) al momento del pagamento il proprietario non aveva da cambiare per cui con aria altezzosa e maleducata mi ha detto di andare in giro a cambiare i soldi perchè lui non aveva "il resto" (di trenta euro, non di duecento.... ma vabbè); ma la cosa peggiore è che dopo io sia andata in giro per cambiare i soldi (compito che spetterebbe al commerciante, non all'acquirente) trovo il proprietario che invece che attendermi in negozio stava andando via (quindi per un paio di minuti in più non lo avrei trovato....). 4) Chiedo la consegna a domicilio e dopo un'intera giornata, recandomi in negozio, scopro che la piantina non è stata consegnata perchè non è stato trovato l'indirizzo. Cosa che capirei perfettamente e della quale non mi importerebbe, se non che la situazione mi viene posta con arroganza e maleducazione dicendomi "forse era sotto altro nome" e "guardi IO faccio centinaia di consegne, impossibile che abbia sbagliato" (l'indirizzo era quello di mia zia che abita lì da dieci anni e che certo non è sotto altro cognome...). 5) A settembre mi è stato venduta una piccola piantina di peperoncini, che però "doveva arrivare". Curiosamente a dicembre ancora non mi è arrivato nulla (per pochi euro, dopo il terzo sollecito, ho deciso di lasciar perdere)... però in gergo questo comportamento (prendo i tuoi soldi ma non ti consegno la merce) si potrebbe chiamare truffa (non dubito che non si tratti di truffa perchè per pochi euro certo non è interesse del fioraio, ma sicuramente non è professionale prendere i miei soldi e poi disinteressarsi della consegna). In sostanza: il negozio ha bei prodotti, molto cari ma belli, ma la scortesia, la saccenza e la maleducazione delle persone all'interno rendo quello un negozio che sconsiglio del tutto.
Unkindness and unfairness. Not only will I never go there again but I will advise against it at all. 1) I was not given the receipt when purchasing my map (I doubt it is "forgetfulness" ...) 2) Arrogance and rudeness, the owner had an attitude like he was doing me a favor. 3) at the time of payment the owner did not have to change so with a haughty and rude air he told me to go around to change money because he did not have "the change" (of thirty euros, not two hundred .... but oh well); but the worst thing is that after I went around to change money (a task that would be up to the merchant, not the buyer) I find the owner who, instead of waiting for me in the shop, was leaving (so for a couple of more minutes not I would have found it ....). 4) I ask for home delivery and after a whole day, going to the shop, I discover that the map has not been delivered because the address has not been found. Which I would understand perfectly and which would not matter to me, except that the situation is posed to me with arrogance and rudeness, telling me "maybe it was under another name" and "look I make hundreds of deliveries, impossible that I was wrong" (the address was that of my aunt who has lived there for ten years and which certainly is not under another surname ...). 5) In September I was sold a small plant of chillies, which however "had to arrive". Curiously, in December I still haven't received anything (for a few euros, after the third reminder, I decided to give up) ... but in jargon this behavior (I take your money but I don't deliver the goods) could be called a scam ( I have no doubt that it is not a scam because for a few euros it is certainly not in the florist's interest, but it is certainly not professional to take my money and then disinterest in the delivery). Basically: the shop has beautiful products, very expensive but beautiful, but the rudeness, the sacceness and the rudeness of the people inside make that a shop that I totally discourage.

Write some of your reviews for the company De Luca Pasquale

Your reviews will be very helpful to other customers in finding and evaluating information

Rating *
Your review *

(Minimum 30 characters)

Your name *